FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Un aspetto che invece non mi piace in Fifa ma probabilmente è presente solo nei match amichevoli sono gli stati di forma, le famose freccerete colorate di pes. In Fifa i giocatori sono sempre in forma? Sto giocando solo amichevoli ma sono sempre in forma: questo non mi obbliga a scelte di panchina forzate.
Immagino che nella modalità Carriera ci sia lo stato di forma, la famosa freccia rossa GII di pes che impone di non far giocare il giocatore in questione
"impone"... poi li schieri e non ti accorgi minimamente dello stato di forma, qualsiasi esso sia
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Mi accodo a questa domanda

in carriera come già risposto ci sono queste 3 varianti (le 4 voci in fondo influenzano il morale) il resto è frutto dei giorni di riposo, allenamenti, quanto gioca ecc

X9FX0v8.png
 
  • Like
Reactions: Bale e Lucawe11

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,030
20,854
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Incredibile!!!
Stessa cosa per me un paio di falli della CPU in 15 partite. Inammissibile in un gioco di calcio non subire i falli.
Sono sincero, anche a me il gioco in generale non dispiace affatto ma potrà essere davvero messo da parte proprio per questa gravissima situazione.

Ripeto falli praticamente assenti !!!
EA davvero senza parole!

Eppure quest'anno è un buon gioco di calcio con la sua bellissima carriera.

In campo ancora inferiore a efootball ma tutto il resto è di grandissimo livello!

Ma davvero non capisco come si possa presentare un gioco di calcio senza un minimo di falli....

Peccato...
Ricordo che anche in Pes avevi problemi di arbitraggio. O no?
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Ricordo che anche in Pes avevi problemi di arbitraggio. O no?

Si anche in PES...
è anche vero che bisogna procurarselo il fallo ma credimi se mettessero mano come lo ha fatto il grande @Holland_ sul gameplay sai che gioconi avremmo in mano?
Su PES patchato ovviamente su PC ho in media 6-7 falli a partita e un numero buono di rigori cosa che sulla versione console è impossibile, diverso è il discorso su FIFA pochissimi quasi rari falli in tante zone del campo e nella norma i rigori. Va beh è chiaro che sono giochi principalmente incentrati sul gioco online... peccato!!!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Mi ero scordato di un piccolo aspetto...i volti...a due in particolare tenevo particolarmente:

QUAGLIARELLA ha ancora il volto del 2010!!!!(FIFA 11) Forse il buon Fabio non si ritirerà fin quando Ea non gli renderà giustizia.

HIGUAIN volto del 2014!!!(quando è finito sulla copertina fifa15 poi addio)

Imbarazzante vedere dopo 2 generazioni lo stesso editor per i volti casuali pure pes nel 2016 non ci ha più messo mano...amen..
 
  • Like
Reactions: Agatto

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Mi ero scordato di un piccolo aspetto...i volti...a due in particolare tenevo particolarmente:

QUAGLIARELLA ha ancora il volto del 2010!!!!(FIFA 11) Forse il buon Fabio non si ritirerà fin quando Ea non gli renderà giustizia.

HIGUAIN volto del 2014!!!(quando è finito sulla copertina fifa15 poi addio)

Imbarazzante vedere dopo 2 generazioni lo stesso editor per i volti casuali pure pes nel 2016 non ci ha più messo mano...amen..
Questa cosa è scandalosa.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Questa cosa è scandalosa.
Diciamo che higuain e QUAGLIARELLA non se li caga nessuno ormai(fut domina) però ieri mi è venuta questa curiosità

Mi fa girare più le palle l'editor generico è lo stesso di fifa12 quindi ti ritrovi con un osimhen che fa schifo fin quando non gli faranno lo scan
 
  • Like
Reactions: Agatto

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Diciamo che higuain e QUAGLIARELLA non se li caga nessuno ormai(fut domina) però ieri mi è venuta questa curiosità

Mi fa girare più le palle l'editor generico è lo stesso di fifa12 quindi ti ritrovi con un osimhen che fa schifo fin quando non gli faranno lo scan
È vero,non stavo pensando a "fut". Pensa che non ci ho mai giocato,nemmeno mai avviato.
 
  • Like
Reactions: Sax7

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
Diciamo che higuain e QUAGLIARELLA non se li caga nessuno ormai(fut domina) però ieri mi è venuta questa curiosità

Mi fa girare più le palle l'editor generico è lo stesso di fifa12 quindi ti ritrovi con un osimhen che fa schifo fin quando non gli faranno lo scan
Lasciamo stare va... prima di fare la carriera devi crearli tutti i giocatori che vuoi acquistare e per di più in Fifa non ti fa neppure modificare le fattezze in un secondo momento..Pes è anni avanti
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Lasciamo stare va... prima di fare la carriera devi crearli tutti i giocatori che vuoi acquistare e per di più in Fifa non ti fa neppure modificare le fattezze in un secondo momento..Pes è anni avanti
C'è da dire per completezza che anche l'editor di pes fa ormai cagare cambia solo ci son più volti con lo scan..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze