eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
Non voglio sostituirmi ai mod ne ad admin avete letto la recensione della prova sul forum sentito le novità di oggi e hanno smentito tutto quel muro del pianto che si è letto per 1000 pagine in questo thread.
Io ne ero sicuro e non vedo l ora del 30 sarà una bomba questo e football 22!!!!!e voi ......avevate torto!!!!
Bhe dai commenti risulta che la grafica è come PES21 (quindi uguale a PES20)...questo vuol dire che in 2 anni non hanno portato migliorie...per mio conto rimane sempre il fatto che il 30 settembre mi butti fuori una DEMO con solo 9 squadre (che tra l'altro sono quelle che uso di meno perchè amo utilizzare quelle poco conosciute o molto più deboli) e non mi sai dire quando potrò finalmente farmi un Aalborg vs Basilea :) ...voglio capire anch'io il fatto di non avere più la possibilità di poter raddoppiare come svilupperà il gioco contro un essere umano...resta il fatto che sono contento di leggere un pò di positività nella recensione...ma come non gridavo prima ad una morte certa nemmeno adesso grido al miracolo :D ....ormai manca una settimana quindi attendiamo e vediamo :)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
"Anche il sistema difensivo è stato completamente rinnovato. Come nella beta, il raddoppio con quadrato non è più presente, dipendendo dai compagni e dalle impostazioni tattiche, ma è da segnalare un notevole miglioramento all’IA dei giocatori, uno dei passi in avanti più grandi per quella che è stata la mia esperienza. L’assenza del pressing con quadrato andrà comunque valutata meglio, anche e soprattutto contro umani. Il contrasto in piedi è passato dalla doppia pressione di X al più immediato Quadrato. Un nuovo comando (possiamo chiamarla difesa fisica) è stato aggiunto sul tasto L2 e permette di sfruttare il fisico dei difensori per rubare palla agli attaccanti. Il comando si è rivelato molto efficace, soprattutto con giocatori dal gran fisico. Fondamentale anche in questo caso una bilanciata gestione di R2, dato che più il difensore sta scattando veloce, meno sarà reattivo e preciso negli interventi. Ho apprezzato molto le capacità di intercetto dei difensori, si nota una differenza abissale tra i top difensori e per esempio gli attaccanti. Chiellini, Piqué o Ruben Dias riuscivano ad arpionare ogni pallone nelle vicinanze se non in fase di corsa sostenuta con R2, mentre con i giocatori delle squadre sudamericane c’era una differenza molto importante rispetto a questi campioni. Difendere su eFootball 2022 sarà molto difficile nelle prime partite e richiederà un certo periodo di adattamento per tutti, date le dinamiche completamente differenti, ma sarà meno automatizzato e richiederà bravura del player."


ma siamo seri? non si potrà effettuare un raddoppio in fase difensiva con un comando ad hoc? :rotfl:
@the elder @zona Cesarini

"dipende dai compagni e dalle impostazioni tattiche"

vuol dire che posso raddoppiare solo se assegno a 2 miei giocatori la marcatura ad uomo di un avversario?
in pratica bisogna rispolverare le "marcature ad uomo" da menù tattico?
un comando per il raddoppio pareva brutto?:rotfl:

oppure sapete che potrebbe significare sta cosa? che sta "difesa fisica" è così efficace che del raddoppio non si ha bisogno..

MAH
Nella beta era così.

Andrà valutato, come si dice, pad alla mano.
Per me sarà fondamentale vedere cosa faranno i difensori non controllati direttamente.
Se staranno completamente fermi, senza partecipare minimamente alla fase difensiva, anche senza istruzioni particolari, per me il gioco sarà irrimediabilmente bocciato.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
Non voglio sostituirmi ai mod ne ad admin avete letto la recensione della prova sul forum sentito le novità di oggi e hanno smentito tutto quel muro del pianto che si è letto per 1000 pagine in questo thread.
Io ne ero sicuro e non vedo l ora del 30 sarà una bomba questo e football 22!!!!!e voi ......avevate torto!!!!
Scusa, leggendo la recensione di Huigoman, cosa ha scritto che non si sapeva già, eccetto (cosa positiva), il fatto di poter sapere quanto la condizione influisce realmente?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Non voglio sostituirmi ai mod ne ad admin avete letto la recensione della prova sul forum sentito le novità di oggi e hanno smentito tutto quel muro del pianto che si è letto per 1000 pagine in questo thread.
Io ne ero sicuro e non vedo l ora del 30 sarà una bomba questo e football 22!!!!!e voi ......avevate torto!!!!

Cerchiamo di finirla da un lato e dell'altro(me compreso) con questi post.

Queste uscite non fanno altro che alimentare discussioni

Quindi commentate si, ma senza andare a cercare "il pelo nell'uovo"
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Tutta la parte che riguarda i nuovi comandi è interessantissima lato simulazione e realismo, lo stacco col passato in proposito dovrebbe essere abbastanza marcato, vediamo pad alla mano
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Scusa, leggendo la recensione di Huigoman, cosa ha scritto che non si sapeva già, eccetto (cosa positiva), il fatto di poter sapere quanto la condizione influisce realmente?
Potrei stare qui a farti l elenco delle cose che si sono lette nei post dai vari utenti che sono state prontamente smentite fra la recensione sul forum e i video usciti in rete oggi ma di sicuro le avrai lette anche tu
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ragazzi una domanda..
ma sostanzialmente le differenze tra ps5 e ps4 quali sono? cioè se uno dovesse cambiarsi ora console converrebbe?
Penso su PS5 una grafica migliorata e più pulita,magari più animazioni,gli irrigatori ad inizio partita,il raccattapallle a bordo campo che ti ridà il pallone.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
Potrei stare qui a farti l elenco delle cose che si sono lette nei post dai vari utenti che sono state prontamente smentite fra la recensione sul forum e i video usciti in rete oggi ma di sicuro le avrai lette anche tu
Tu hai parlato della recensione della prova fatta da un utente del forum.
Mi pare che l'unica cosa che non sapessimo fosse appunto quella dell'effetto della condizione.

Sulla parte tattica, peraltro in buona parte bloccata, avevo scritto io stesso andando a intuito da un video, che avevano accorpato più o meno tutto quello che c'era prima.
Ti aggiungo che, probabilmente tu frequentando principalmente altre sezioni te le sarai perse, che avevamo spesso discusso come le varie istruzioni di squadre, avanzate, ecc., fossero messe quasi a caso e quindi a volte andassero addirittura in contrasto fra loro.

Come ci sono stati utenti che hanno criticato finora in maniera eccessiva (ma comunque basandosi su promesse mancate, sulla beta, su dichiarazioni) ci sono stati altri che invece hanno lodato il prodotto basandosi non si sa bene su cosa.
Io posso capire benissimo, per esempio, che uno che gioca online oggi sia contento per la notizia dei server dedicati.
Ma allo stesso tempo capisco benissimo che chi gioca offline continui ad avere forti dubbi.

Poi gli estremismi non vanno bene in nessun campo, non solo nei videogiochi.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Diciamo che la recensione fatta da huigoman non è né positiva, né negativa, ma molto bilanciata. Io ho visto il gioco, non provato, e sicuramente quello che è successo con i trailer è qualcosa di inspiegabile: alcune volte nei trailer sembrava veramente orrendo e adattato da cellulare, ma per fortuna non è così. Quindi SICURAMENTE si poteva fare di meglio a livello di marketing. Ci sono degli spunti interessanti per i comandi. La rimozione del pressing con quadrato è l'unica cosa che mi preoccupa sotto questo lato, mentre le altre mi sembrano tutte cose positive.

Per il gameplay secondo me ci sarà qualche aggiornamento da attendere per averlo pienamente godibile, ma alla fine arriverà ad un livello buono sicuramente. E questo sinceramente è un sollievo, perché non ci speravo molto, e penso anche molti di voi erano preoccupati a riguardo. E anche per la grafica, mi aspetterei un bel salto entro un anno, ma sicuramente non è come la beta...

La notizia dei server dedicati è sicuramente positiva (speriamo saranno in tutte le modalità, non mi sembra sia stato confermato ancora).

Insomma, le aspettative prima delle anteprime erano veramente molto basse e le speranze quasi pari a 0 onestamente. Penso che, sempre tenendo conto delle premesse, dalle anteprime eFootball 2022 ne sia uscito molto meglio di quanto ci si potesse aspettare. Almeno io, quando ho parlato con Eros, non mi aspettavo notizie positive :)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Anche quella dell'aver utilizzato solo unreal engine 4 è una novità... c'era chi sosteneva ci fossero parti del fox...
a me in primis frega del gameplay.
e per me preannunciare una fase difensiva più evoluta ma non mettere a disposizione un comando per effettuare un raddoppio difensivo ( che esiste nel calcio da quando il calcio esiste) è una contraddizione in termini :rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.