eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono preoccupato per la resa del manto erboso.
Sembra banale ma non è così perché determina gran parte dell'impatto grafico ed immersivo...
Le recensioni lette sono tutte vaghe...temo sia grosso tallone d'Achille ed onestamente lo trovo assurdo non aver curato questo aspetti.
@admin tu hai visto il game play live oppure in video conference sai darci qualche feedback?
Grazie

A me preoccupa e non poco che il ragazzo abbia percepito un ritardo nei comandi...
Vabbè poi mi fa sorridere il :"spero che per il 30 possano risolvere"...

In pratica è come quando andavo a scuola...che speravo di studiare 340 pagine il giorno prima dell interrogazione.

dopo che han tolto il raddoppio difensivo
da loro mi attendo una soppressione di quell'effimera regola del fuorigioco nel prossimo dlc :rotfl:
ragazzi neanche salvador dalì sarebbe stato capace di concepire una simile surrealtà.
ti fanno salire la sociopatia, il crimine :rotfl:

dopo che han tolto il raddoppio difensivo
da loro mi attendo una soppressione di quell'effimera regola del fuorigioco nel prossimo dlc :rotfl:
ragazzi neanche salvador dalì sarebbe stato capace di concepire una simile surrealtà.
ti fanno salire la sociopatia :rotfl:
Sarò strano io,ma non credo di averlo mai usato in 20 anni e passa di calcistici (e la difesa è il mio punto forte).

• Mi piace
Reazioni: Gianfryz
La recensione è da prendere con le pinze, sia perché a chi viene data la possibilità di provare un gioco in anteprima generalmente non si sbilancia e rimane equilibrato e sia perché ognuno ha sensazioni diverse, soprattutto in poche partite da 5 minuti. Quello che fa più rabbia è che il ragazzo ha confermato che l'atmosfera dello stadio rimane da ps2 e che praticamente o giochi la finale mondiale o il campionato greco non c'è differenza. Pupazzi sono sugli spalti e tali rimangono durante partita. Per il resto ad ogni eventuale novità è tutto un "prossimamente verranno implementate più avanti". Ma in questi quasi 3 anni che hanno combinato per propinarci questa accozzaglia da ps3?

Ultima modifica:
La recensione è da prendere con le pinze, sia perché a chi viene data la possibilità di provare un gioco in anteprima generalmente non si sbilancia e rimane equilibrato e sia perché ognuno ha sensazioni diverse, sopratutto in poche partite da 5 minuti. Quello che fa più rabbia è che il ragazzo ha confermato che l'atmosfera dello stadio rimane da ps2 e che praticamente o giochi la finale mondiale o il campionato greco non c'è differenza. Pupazzi sono sugli spalti e tali rimangono durante partita. Per il resto ad ogni eventuale novità è tutto un " prossimamente verranno implementate più avanti". Ma in questi quasi 3 anni che hanno combinato per propinarci questa accozzaglia da ps3?
Dove hai letto che l atmosfera stadio rimane da PS2?a me pare di aver letto il contrario e poi soprattutto a mio modesto parere nella peggiore delle ipotesi è uguale a quella di Pes 21 che vista da ps5 era molto valida e poi si legge che verrà messa a posto non rimane da ps2

Dove hai letto che l atmosfera stadio rimane da PS2?a me pare di aver letto il contrario e poi soprattutto a mio modesto parere nella peggiore delle ipotesi è uguale a quella di Pes 21 che vista da ps5 era molto valida e poi si legge che verrà messa a posto non rimane da ps2
neanche i fanboys più sfegatati esaltano il contorno di pes.
tu sei oltre il fanboismo.
@Lucawe11 sei un dilettanteeee sei :rotfl:

quindi se ti trovi in una situazione di inferiorità numerica non fai nulla?
prendi il goal?
torno a lavorare che è meglio.
ciaaaaaaao
:rotfl:
Non ne ho mai sentito la necessità cosa ti devo dire, non credo di essere l'unico (onestamente non mi è neanche mai passato in mente di farlo) . Non sono affatto scarso, online in my club avevo un buon rateo vittorie/sconfitte.

neanche i fanboys più sfegatati esaltano il contorno di pes.
tu sei oltre il fanboismo.
@Lucawe11 sei un dilettanteeee sei :rotfl:
Io ho solo espresso il mio pensiero per me il 21 era ottimo e questo e football sarà ancora meglio come ogni anno poi se non hanno messo una modalità offline mi dispiace al limite potete sempre farvi una partita a scala 40

• Mi piace
Reazioni: the fez
Nella recensione di huigoman che ha provato il gioco "la grafica resta come sempre su un buon livello. Non un salto però, ma ipotizziamo sarà gradualmente migliorata nelle prossime versioni. Il pubblico invece non era al top, ma hanno garantito miglioramenti a riguardo". So anni che diciamo che il contorno di pes tra atmosfera e cori è tale e quale alla ps2 e questi in 3 anni non hanno toccato questo aspetto, però si so lasciati scappare che " più avanti avremo miglioramenti in tal senso ".

Io ho solo espresso il mio pensiero per me il 21 era ottimo e questo e football sarà ancora meglio come ogni anno poi se non hanno messo una modalità offline mi dispiace al limite potete sempre farvi una partita a scala 40
ma perchè cerchi sempre il flame inutile?
il contorno di pes è riconosciuto da tutti noi come insufficiente..era una battuta inter nos con i forumisti.
son contento che invece a te piaccia.

Sono preoccupato per la resa del manto erboso.
Sembra banale ma non è così perché determina gran parte dell'impatto grafico ed immersivo...
Le recensioni lette sono tutte vaghe...temo sia grosso tallone d'Achille ed onestamente lo trovo assurdo non aver curato questo aspetti.
@admin tu hai visto il game play live oppure in video conference sai darci qualche feedback?
Grazie
Sicuramente è meglio di quello visto nei trailer. Per il resto non posso sbilanciarmi troppo avendo pure sempre visto un video. Non mi piace molto il nuovo pallone di eFootball e il contrasto che ha sul campo, ma il manto erboso in certi tratti mi sembrava anche molto migliorato. Però capisco la tua preoccupazione ma è difficile dirlo per quello che ho visto... aspettiamo il 30.
Effettivamente è un'ottima notizia... resta da capire se saranno per tutte le modalità online o meno...
@admin puoi chiedere anche questa cosa?...
Posso chiedere, ma sicuramente si devono attendere indicazioni ufficiali da Konami e non potrei pubblicare l'eventuale risposta purtroppo :/ Spero rilascino quanto prima altre indicazioni ufficiali, così come per il minutaggio delle partite (ipotizzo, per il concept di eFootball, che dovrebbe esser possibile sceglierlo liberamente...).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,897
Ultimo utente registrato
9betsbingo