FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie! Cmq secondo me dovresti provare ad abbassare l’accelerazione prova a 47 e aumentare un po’ corsa e passaggi (30 e 45) e diminuire anche la precisione dei controlli.
Non mi piace con accelerazione bassa, diventano troppo ingessati, secondo me.. per il resto sul ritmo mi sono trovato già bene.. anche sugli errori passaggi e tiri.. non credo che le sliders "definitive" che mi andrò a creare saranno molto diverse da quelle che ho usato attualmente.. dovrò settarmi bene i parametri di difesa che sono molto importanti, per il momento li ho lasciati di default (tranne i terzini).. per l'errore controllo l'ho già aumentato a 80

La creazione del club è qualcosa di PAZZESCO santo Dio ti fa scegliere tutto pure l'inno della squadra jingle post goal(love me again remix tutta la vita) e atmosfera tifosi...

Son sconvolto....

• Mi piace
Reazioni: Jocker e Luchinel
La creazione del club è qualcosa di PAZZESCO santo Dio ti fa scegliere tutto pure l'inno della squadra jingle post goal(love me again remix tutta la vita) e atmosfera tifosi...

Son sconvolto....
puoi scegliere templates predefiniti di divise e loghi predefiniti, e le rose di partenza son tutte composte da giocatori fake..pure gli inni puoi sceglierli tra quelli predefiniti di altre squadre..
insomma na ca*ata :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
LUCAAAAA....peccato che non sai sfruttare cio che fifa non lesina di metterti a disposizione, i dribbling!

sei troppo piatto, non crei mai superiorità numerica...che palle! E menomale che hai cuadrado, dybala...

Se tu imparassi un paio di dribbling, quelli giusti, ti divertiresti di piu.
Prova ad accompagnare i movimenti del tuo portatore di palla pizzicando di tanto in tanto i dorsali. Col dx fai gli spostamenti secchi che ti liberi del primo difensore.

LUCAAAAA....peccato che non sai sfruttare cio che fifa non lesina di metterti a disposizione, i dribbling!

sei troppo piatto, non crei mai superiorità numerica...che palle! E menomale che hai cuadrado, dybala...

Se tu imparassi un paio di dribbling, quelli giusti, ti divertiresti di piu.
Prova ad accompagnare i movimenti del tuo portatore di palla pizzicando di tanto in tanto i dorsali. Col dx fai gli spostamenti secchi che ti liberi del primo difensore.
lo sto seguendo mentre sintetizzo heidegger per il fratello della mia ragazza.
è quasi peggio lui di heidegger :rotfl:
ha preso chiesa ed invece di farlo scattare, di fargli attaccare la profondità lo ha fatto arretrare a fare melina:rotfl:

puoi scegliere templates predefiniti di divise e loghi predefiniti, e le rose di partenza son tutte composte da giocatori fake..pure gli inni puoi sceglierli tra quelli predefiniti di altre squadre..
insomma na ca*ata :rotfl:
Si chiama creazione club che rosa ti doveva dare scusa(tra l'altro puoi scegliere tra diversi tipi)

La personalizzazione è davvero infinita non capisco cosa c'è da lamentarsi

Si chiama creazione club che rosa ti doveva dare scusa(tra l'altro puoi scegliere tra diversi tipi)

La personalizzazione è davvero infinita non capisco cosa c'è da lamentarsi
naaa ci siamo fraintesi.
è a me che non fanno impazzì ste modalità fantasy.
poi son contento se tu ti ci divertirai ovviamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,375
Ultimo utente registrato
sparktechnologyceo