Provato su ps5 il titolo sembra molto valido c'è da prendere un po' la mano coi tasti
Versione eccezionale!!!!!P A Z Z E S C O
A
Z
Z
E
S
C
O C S E Z Z A P
volevo provare a ricreare la roma con un escamotage, mica avevo capito che era una roba tipo la master league delle origini. manco li cani.Concordo.. appena visto subito cestinata l'idea anch'io (e non che mi ispirasse a prescindere).. il primo ottobre quando inizierò la carriera, lo Schalke mi attende
Non mi piace con accelerazione bassa, diventano troppo ingessati, secondo me.. per il resto sul ritmo mi sono trovato già bene.. anche sugli errori passaggi e tiri.. non credo che le sliders "definitive" che mi andrò a creare saranno molto diverse da quelle che ho usato attualmente.. dovrò settarmi bene i parametri di difesa che sono molto importanti, per il momento li ho lasciati di default (tranne i terzini).. per l'errore controllo l'ho già aumentato a 80Grazie! Cmq secondo me dovresti provare ad abbassare l’accelerazione prova a 47 e aumentare un po’ corsa e passaggi (30 e 45) e diminuire anche la precisione dei controlli.
Ma infatti, zero appeal su ste robe fantasy, che sia Pes o Fifa.. spero prima o poi si decideranno a mettere l'editor magliette fruibile in tutto e per tutto e non solo all'interno di alcune modalitàvolevo provare a ricreare la roma con un escamotage, mica avevo capito che era una roba tipo la master league delle origini. manco li cani.
di nuovo a livello campione?Risotto e vino hanno colpito!
Live fra pochi minuti!!!!
puoi scegliere templates predefiniti di divise e loghi predefiniti, e le rose di partenza son tutte composte da giocatori fake..pure gli inni puoi sceglierli tra quelli predefiniti di altre squadre..La creazione del club è qualcosa di PAZZESCO santo Dio ti fa scegliere tutto pure l'inno della squadra jingle post goal(love me again remix tutta la vita) e atmosfera tifosi...
Son sconvolto....
lo sto seguendo mentre sintetizzo heidegger per il fratello della mia ragazza.LUCAAAAA....peccato che non sai sfruttare cio che fifa non lesina di metterti a disposizione, i dribbling!
sei troppo piatto, non crei mai superiorità numerica...che palle! E menomale che hai cuadrado, dybala...
Se tu imparassi un paio di dribbling, quelli giusti, ti divertiresti di piu.
Prova ad accompagnare i movimenti del tuo portatore di palla pizzicando di tanto in tanto i dorsali. Col dx fai gli spostamenti secchi che ti liberi del primo difensore.
Si chiama creazione club che rosa ti doveva dare scusa(tra l'altro puoi scegliere tra diversi tipi)puoi scegliere templates predefiniti di divise e loghi predefiniti, e le rose di partenza son tutte composte da giocatori fake..pure gli inni puoi sceglierli tra quelli predefiniti di altre squadre..
insomma na ca*ata![]()
naaa ci siamo fraintesi.Si chiama creazione club che rosa ti doveva dare scusa(tra l'altro puoi scegliere tra diversi tipi)
La personalizzazione è davvero infinita non capisco cosa c'è da lamentarsi