FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto vedendo nei video in rete tante belle animazioni, una CPU buona ma anche tanti pattinamenti….che mi dite al riguardo sempre il solito FIFA ?!?

Non male poter personalizzare lo stadio (facendolo assomigliare all'olimpico) e poter giocare la conferenze.
Prima gara tra qualche minuto speriamo bene

Scaricata la versione per PS5.
Prime impressioni giocando a leggenda, 6 minuti x tempo, full manual, velocità lenta con sliders non modificate.
Ho giocato 2 partite (Arminia Bielefeld - Mainz 0 a 2 e Cardiff - Swansea 2 a 2)
Lati positivi:
1) EA sembra aver finalmente riproposto un gioco di calcio con ritmo azzeccato e fisica palla e giocatori migliorata in maniera evidente (soprattutto rispetto a fifa 21)
2) Anche IA CPU sembra migliorata. 2 gol subiti su 4 con tiri da fuori e ricerca anche del cross. Queste cose, però, andranno verificate in modalità carriera
3) Come predetto da qualcuno se la tua squadra perde in maniera netta, nel finale lo stadio si svuota
4) Le squadre tengono le distanze in campo e i centrocampisti rientrano a supporto della fase difensiva

Lati negativi
1) Rimane ancora qualche pattinamento di troppo sui cambi di direzione e sugli arresti improvvisi dei giocatori
2) Grafica non eccezionale

Se si acquista la copia fisica e si evitano le patch direi che quest'anno si potrà disporre di un gioco di calcio decente

• Mi piace
Reazioni: gemix76
@Sax7 mi concedi una POSTDICTION come primo match?
Spezia-Juventus in onore di un match storico, la prima vittoria stagionale in Serie A della juventus
Giochi con due squadre farlocche con lo spezia hai giocato troppe partite su fifa21 basta

FONDAMENTALE ma ora sai come fare cambiare immediatamente stadio alla juve

Fatto anch'io qualche partita (next-gen).. poco per giudicare, chiaramente, ma le prime impressioni, secondo me, confermano ciò che molti, me compreso, avevano predetto, è il "solito" Fifa, ma sembra esserne un'evoluzione importante.. finalmente una buona fisica della palla.. alcune animazioni molto belle (peccato per i pattinamenti ancora presenti).. già con delle sliders che mi sono creato sul momento ho visto un miglioramento.. c'è qualcosa da limare, tipo i portieri che alternano belle parate ed animazioni credibili a svarioni di posizionamento, mi aspetto una patch che sistemi (almeno spero).. ora ci sarà da testare a fondo la CPU, ma credo ci siano tutte le potenzialità per un buon gioco.. chiaramente parlo da fruitore di entrambi i giochi, continuo a credere che ad un pessaro convinto invece non piacerà

• Mi piace
Reazioni: gemix76 e Bale
Fatto anch'io qualche partita (next-gen).. poco per giudicare, chiaramente, ma le prime impressioni, secondo me, confermano ciò che molti, me compreso, avevano predetto, è il "solito" Fifa, ma sembra esserne un'evoluzione importante.. finalmente una buona fisica della palla.. alcune animazioni molto belle (peccato per i pattinamenti ancora presenti).. già con delle sliders che mi sono creato sul momento ho visto un miglioramento.. c'è qualcosa da limare, tipo i portieri che alternano belle parate ed animazioni credibili a svarioni di posizionamento, mi aspetto una patch che sistemi (almeno spero).. ora ci sarà da testare a fondo la CPU, ma credo ci siano tutte le potenzialità per un buon gioco.. chiaramente parlo da fruitore di entrambi i giochi, continuo a credere che ad un pessaro convinto invece non piacerà
Puoi controllare se agendo su accelerazione, velocità e velocità passaggi abbassando le sliders si riescono a togliere sti fastidiosi pattinamenti o quanto meno limitarne la visione ?!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,409
Ultimo utente registrato
xoilaczielt