Ma con la x nn dovrebbe temporeggiare? Invece mi ruba palla come la difesa tradizionale..cmq ho fatto 2 partite approfondirò..però mi sta piacendosi difende sempre allo
stesso modo in realtà
che spettacolo...
Capraaaaaaio non ho ps5.
l'eaplay ce l'ho compreso nel gamepass.
tu che hai ps5 hai fatto benissimo ad aiutarlo.
menu pausa/impostazioni/comandi baseMa con la x nn dovrebbe temporeggiare? Invece mi ruba palla come la difesa tradizionale..cmq ho fatto 2 partite approfondirò..però mi sta piacendo
Giochi con due squadre farlocche con lo spezia hai giocato troppe partite su fifa21 basta@Sax7 mi concedi una POSTDICTION come primo match?
Spezia-Juventus in onore di un match storico, la prima vittoria stagionale in Serie A della juventus
Concordo.. appena visto subito cestinata l'idea anch'io (e non che mi ispirasse a prescindere).. il primo ottobre quando inizierò la carriera, lo Schalke mi attendeho provato un pochino "create my club".
le rose d'avvio sono completamente fantasy.
vade retro.
Puoi controllare se agendo su accelerazione, velocità e velocità passaggi abbassando le sliders si riescono a togliere sti fastidiosi pattinamenti o quanto meno limitarne la visione ?!?Fatto anch'io qualche partita (next-gen).. poco per giudicare, chiaramente, ma le prime impressioni, secondo me, confermano ciò che molti, me compreso, avevano predetto, è il "solito" Fifa, ma sembra esserne un'evoluzione importante.. finalmente una buona fisica della palla.. alcune animazioni molto belle (peccato per i pattinamenti ancora presenti).. già con delle sliders che mi sono creato sul momento ho visto un miglioramento.. c'è qualcosa da limare, tipo i portieri che alternano belle parate ed animazioni credibili a svarioni di posizionamento, mi aspetto una patch che sistemi (almeno spero).. ora ci sarà da testare a fondo la CPU, ma credo ci siano tutte le potenzialità per un buon gioco.. chiaramente parlo da fruitore di entrambi i giochi, continuo a credere che ad un pessaro convinto invece non piacerà
Ho giocato con velocità 20, accelerazione 51 e velocità passaggi 35.. c'è un miglioramento ma non aspettarti che i pattinamenti spariscanoPuoi controllare se agendo su accelerazione, velocità e velocità passaggi abbassando le sliders si riescono a togliere sti fastidiosi pattinamenti o quanto meno limitarne la visione ?!?
Grazie! Cmq secondo me dovresti provare ad abbassare l’accelerazione prova a 47 e aumentare un po’ corsa e passaggi (30 e 45) e diminuire anche la precisione dei controlli.Ho giocato con velocità 20, accelerazione 51 e velocità passaggi 35.. c'è un miglioramento ma non aspettarti che i pattinamenti spariscano![]()