FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatta una sola partita: PSG-Chelsea livello esperto, comandi full manual, sliders di default, next gen.
Impressioni molto più positive di quanto mi aspettassi. Pensavo fosse più simile al 21 di quanto invece non è. Pad alla mano fisicità e pesantezza di palla e giocatori nettamente migliore (speriamo che patch future non tocchino nulla da questo punto di vista). Lukaku dominante in area, mi ha segnato di test su cross dal fondo (ci sono i cross).
Anche i movimenti di squadra mi sembrano migliorati.
Solo l'arbitraggio non mi sembra granché.
Una partita è troppo poco, ma ho visto molto più di quanto mi aspettassi. Bene così

Chi ha PS4,o PC visto che non avranno le novità next gen,dica come trova il gioco. Grazie. E uscite slide...;)
Stavo vedendo un video di un tizio brasiliano e, se non ho letto male, nelle impostazioni della cam c'è qualcosa di nuovo.
Il gameplay mi sembra simile al 21 con portieri nuovi e qualche animazione.
A me le cose che preoccupano sono i centrocampisti e una CPU più varia, ma spetto di testarlo.

@Sax7 mi concedi una POSTDICTION come primo match?
Spezia-Juventus in onore di un match storico, la prima vittoria stagionale in Serie A della juventus

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Una postazione del genere merita la brasiliana in perizoma che ti soffia col ventaglio mentre giochi
Cmq le tue considerazioni per me saranno bibbia, come se a provarlo è il sottoscritto
GRAZIE.
Comunque spesso esagero ma so anche essere una persona seria ... ovviamente cercherò di essere obiettivo nonostante la mia competenza e conoscenza del prodotto sia minima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,452
Ultimo utente registrato
lanlacomvn

Utenti online