Stasera RISOTTO PAZZESCO con salsiccia .... moglie dovrebbe capottare in tempo record!
Stasera RISOTTO PAZZESCO con salsiccia .... moglie dovrebbe capottare in tempo record!
sei pure tu uno come @Lucawe11 ?Graficamente quanta differenza c è tra series X e series S ?
Le intro match ovviamente no mica durano mezz'oraL intro ok ma le intro Match, durante il match, Cut-scene, replay me le voglio gustare tutte!
Gli highlights li salto
Stavo vedendo un video di un tizio brasiliano e, se non ho letto male, nelle impostazioni della cam c'è qualcosa di nuovo.Chi ha PS4,o PC visto che non avranno le novità next gen,dica come trova il gioco. Grazie. E uscite slide...![]()
Meglio informarsi prima...ho un 4k da 43" non sono un maniaco della super grafica ecc
si difende sempre alloIo ci sto giocando su ps5 e nn è per niente male..l'unica cosa ho dei problemi a difendere nn capisco come funziona la difesa tattica sembra diversa da fifa 21
@FabioPes io stasera lo provo suSu altri lidi leggo di una versione PS5 pazzesca, dicono sembri un FIFA di 2k, il migliore di sempre, animazioni bellissime
Ahahahah che gli hai messo dentro il risotto ?!? E scommetto pure accompagnato da un buon rosso per essere sicuri….Stasera RISOTTO PAZZESCO con salsiccia .... moglie dovrebbe capottare in tempo record!
LAMBRUSCO TRIPLA VIGNAAhahahah che gli hai messo dentro il risotto ?!? E scommetto pure accompagnato da un buon rosso per essere sicuri….
Una postazione del genere merita la brasiliana in perizoma che ti soffia col ventaglio mentre giochi
GRAZIE.Una postazione del genere merita la brasiliana in perizoma che ti soffia col ventaglio mentre giochi
Cmq le tue considerazioni per me saranno bibbia, come se a provarlo è il sottoscritto