FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che tutti noi lupacchiottoni alla fine giocheremo con quelle maglie li:cool:

Cioè ho letto ora che la Samp avrà una esclusiva con FIFA - notizia con tanto di ufficialità

Qualora KONAMI stipulasse una nuova partnership e fosse il Genoa FIFA oltre alle romane andrà a perdere un'altro derby

Le due sh a forza di scambiarsi colpi bassi stanno spezzettando la serie A - come sempre ci rimette il consumatore
Se ho ben capito 15 di A, sono già in esclusiva EA, le 4 sorelle, invece, in esclusiva Konami, mentre, la licenza del Napoli (x quest'anno) dovrebbe essere su entrambi, poi dal prossimo esclusiva Konami.

La prima live match sara
SPEZIA-JUVENTUS
liv Campione
Velocita lenta
Slide deafault
Assistito
Difesa tattica

appena la moglie va a letto accendo, direi verso le 23
Minkia ci fosse una cosa da te elencata che possa attirare la mia attenzione….. non farò niente di tutto questo al mio day one forse solo la difesa tattica

Ma ragazzi certe volte siete assurdi parlate di calcio simulato e poi vi lamentate se i portieri non parano sempre….probabilmente come in tutti i giochi al day one ci sarà una patch da inserire e sicuramente in futuro potranno migliorarli i portieri ma già crocifiggerli dopo solo un gol mostrato mi sembra fuori luogo

Fino al primo sconto non lo vedo ahahaha il calcio oramai da qualche anno lo seguo sempre meno, i videogiochi mi interessano ancora ma preferisco quelli di altri sport :rotfl: seguo io i vostri di pareri ma sono già decisamente indirizzato su FIFA
Non ti riconosco più...
Non sei più tu senza quel cappellino...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online