Se uscisse l'opzioneMesso nel download,se vi da errore è normale riprovate più volte
Se ho ben capito 15 di A, sono già in esclusiva EA, le 4 sorelle, invece, in esclusiva Konami, mentre, la licenza del Napoli (x quest'anno) dovrebbe essere su entrambi, poi dal prossimo esclusiva Konami.Credo che tutti noi lupacchiottoni alla fine giocheremo con quelle maglie li
Cioè ho letto ora che la Samp avrà una esclusiva con FIFA - notizia con tanto di ufficialità
Qualora KONAMI stipulasse una nuova partnership e fosse il Genoa FIFA oltre alle romane andrà a perdere un'altro derby
Le due sh a forza di scambiarsi colpi bassi stanno spezzettando la serie A - come sempre ci rimette il consumatore
Minkia ci fosse una cosa da te elencata che possa attirare la mia attenzione….. non farò niente di tutto questo al mio day one forse solo la difesa tatticaLa prima live match sara
SPEZIA-JUVENTUS
liv Campione
Velocita lenta
Slide deafault
Assistito
Difesa tattica
appena la moglie va a letto accendo, direi verso le 23
Per curiosità la series S è equiparata alla Ps5??? La consiglieresti??fatta qualche partita (su series s) a me la fisica del pallone pare decisamente migliorata.
squadre che hanno comportamenti più veritieri rispetto al passato.
bella la nuova grafica della Bundesliga.
Ma il portiere?!![]()
porto-benfica:
joao mario mi segna con un tiro da fuori.
a me è uscito dopo 20 minuti, devi provare spesso a riaprireSu PC ancora nulla.
Io sto provando ad avviarlo dall'icona sul desktop,conviene provare da dentro origin?a me è uscito dopo 20 minuti, devi provare spesso a riaprire
ma i portieri sono un amabile orpello a sto gioco?![]()
porto-benfica:
Tira fuori ste slide.![]()
porto-benfica:
mi interessa molto il parere tuo. provalo e fammi sapere.Meglio così i portieri che i dragoni supersayan che sono diventati a Pes
Fino al primo sconto non lo vedo ahahaha il calcio oramai da qualche anno lo seguo sempre meno, i videogiochi mi interessano ancora ma preferisco quelli di altri sportmi interessa molto il parere tuo. provalo e fammi sapere.
Non ti riconosco più...Fino al primo sconto non lo vedo ahahaha il calcio oramai da qualche anno lo seguo sempre meno, i videogiochi mi interessano ancora ma preferisco quelli di altri sportseguo io i vostri di pareri ma sono già decisamente indirizzato su FIFA