FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I miei commenti, quando metto da parte il ragazzino che c è in me, sai benissimo che sono oro colato, anzi PLATINO!
Ricordi quando mi battevo (su pes) per le VIRGOLE di gameplay che cambiavano di giovedì? Che sembrava fosse impossibile, impossibile???
Sono d'accordo con te, a parte l'esperienza per chi gioca da anni con tutte le sue dinamiche di gioco e difetti.
Io personalmente giudicherò il gioco su quei 2-3 fattori per me importanti.
1- Modalità carriera
2- Fisica della palla,
3- IA in generale della CPU, falli, contrasti, rigori ecc...

Tutto il resto può anche non essere importante per me...

PS. Non ho grandi aspettative per il titolo Konami... hanno toppato quest'anno!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Sono d'accordo con te, a parte l'esperienza per chi gioca da anni con tutte le sue dinamiche di gioco e difetti.
Io personalmente giudicherò il gioco su quei 2-3 fattori per me importanti.
1- Modalità carriera
2- Fisica della palla,
3- IA in generale della CPU, falli, contrasti, rigori ecc...

Tutto il resto può anche non essere importante per me...

PS. Non ho grandi aspettative per il titolo Konami... hanno toppato quest'anno!
Quando parte la tua diretta? :o

io userò come maglia casalinga la nera impreziosita da dettagli giallorossi (o meglio color arancio-evidenziatore)
puoi vederla qui.
Credo che tutti noi lupacchiottoni alla fine giocheremo con quelle maglie li:cool:

Cioè ho letto ora che la Samp avrà una esclusiva con FIFA - notizia con tanto di ufficialità

Qualora KONAMI stipulasse una nuova partnership e fosse il Genoa FIFA oltre alle romane andrà a perdere un'altro derby

Le due sh a forza di scambiarsi colpi bassi stanno spezzettando la serie A - come sempre ci rimette il consumatore

La prima live match sara
SPEZIA-JUVENTUS
liv Campione
Velocita lenta
Slide deafault
Assistito
Difesa tattica

appena la moglie va a letto accendo, direi verso le 23

• Mi piace
Reazioni: Lele74
La prima live match sara
SPEZIA-JUVENTUS
liv Campione
Velocita lenta
Slide deafault
Assistito
Difesa tattica

appena la moglie va a letto accendo, direi verso le 23
Come direbbe @Sax7
La PREDICTION …. Post match pero ….
Dimmi te … mi sono ridotto a 42 anni a fare le “PREDICTION” come gli YouTuber 15enni

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Come direbbe @Sax7
La PREDICTION …. Post match pero ….
Dimmi te … mi sono ridotto a 42 anni a fare le “PREDICTION” come gli YouTuber 15enni
Anche no allora fai Piemonte-Sampdoria

Mi raccomando appena ti si apre schermata cambia stadio al Piemonte grazie.

Ascolta a me metti velocità lenta abbassa di 5 i valori di scatto e velocità alzi marcatura e abbassi esterni.

Vedi come inizi a gridare PAZZESCO

Credo che tutti noi lupacchiottoni alla fine giocheremo con quelle maglie li:cool:

Cioè ho letto ora che la Samp avrà una esclusiva con FIFA - notizia con tanto di ufficialità

Qualora KONAMI stipulasse una nuova partnership e fosse il Genoa FIFA oltre alle romane andrà a perdere un'altro derby

Le due sh a forza di scambiarsi colpi bassi stanno spezzettando la serie A - come sempre ci rimette il consumatore
Konami non stipula più niente ha finito,14 società son esclusiva FIFA più alcune partnership

• Mi piace
Reazioni: Lele74

Il Genoa è già su Fifa. In esclusiva.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,164
Ultimo utente registrato
rakhoitvgen