apparte come giocano loro, io dico altro Sax, che i giocatori sono tarantolati, offline no, molto menoLasciate state sti due specie ZanoXVII son i primi a lamentarsi che i centrocampisti rientrano e non hanno spazio..
apparte come giocano loro, io dico altro Sax, che i giocatori sono tarantolati, offline no, molto menoLasciate state sti due specie ZanoXVII son i primi a lamentarsi che i centrocampisti rientrano e non hanno spazio..
guarda, io gioco al my club, per modalità è una grande scopiazzata a FUT, però non è così merdoso come il gameplay del FUT, il gameplay segue molto quello offline, non sono due cose diverse, cioe se io dovessi giocare al my club con giocatori che slittano, fanno acrobazie, animazioni slegate, no éChe modalità del ca**o che è sto ultimate team...ma com'è possibile che abbia tutto sto successo e gli danno tutti sti soldi? Io non capisco davvero
Non vedo l ora di sentire le tue opinioniSi preordinato per PS4
Competizione e soldi,specchio dell'attuale società.Che modalità del ca**o che è sto ultimate team...ma com'è possibile che abbia tutto sto successo e gli danno tutti sti soldi? Io non capisco davvero
ma intanto pare quello che vuole la gente, o per lo meno la massa che poi gli fa guadagnare i verdoniguarda, io gioco al my club, per modalità è una grande scopiazzata a FUT, però non è così merdoso come il gameplay del FUT, il gameplay segue molto quello offline, non sono due cose diverse, cioe se io dovessi giocare al my club con giocatori che slittano, fanno acrobazie, animazioni slegate, no é
la nostra maglia casalinga in fifa 22 ricorda quella della lodigiani haha@Bale c'è o esiste una maniera per aggiungere il kit della roma?
Ho visto un video di conference league tra Tottenham vs Roma...sembravamo la Lanerossi Vicenza anni 80 e lo dico con rispetto massimo
Datemi un FO!
Cmq poi ho visto qualche partita di Rohn per essere fut metterei la firma se restasse così...apparte come giocano loro, io dico altro Sax, che i giocatori sono tarantolati, offline no, molto meno
La cosa che non capisco che problema c'è se usano un colore rosso generico per la maglia(su pes usavano il colore esatto per dire)...@Bale c'è o esiste una maniera per aggiungere il kit della roma?
Ho visto un video di conference league tra Tottenham vs Roma...sembravamo la Lanerossi Vicenza anni 80 e lo dico con rispetto massimo
Datemi un FO!
Magari!@Bale c'è o esiste una maniera per aggiungere il kit della roma?
Datemi un FO!
Verissimo.. così come è vero, purtroppo, che aumentino le chance che EA crei una bella patch che lì vada ad accontentarepiù i "player" o youtube di fut si lamentano del gioco più le chance che sia bello aumentano
Lo si dovrebbe prendere per PC così da poter modificare le divise, peccato non sia la versione next genMagari!
È un peccato non avere la possibilità di modificare le squadre fake o almeno di avere delle divise verosimili.
Verissimo.. così come è vero, purtroppo, che aumentino le chance che EA crei una bella patch che lì vada ad accontentare
Ma lo sai che c'hai ragionela nostra maglia casalinga in fifa 22 ricorda quella della lodigiani haha
io userò come maglia casalinga la nera impreziosita da dettagli giallorossi (o meglio color arancio-evidenziatore)Ma lo sai che c'hai ragione
Però me piace lo sai?
I miei commenti, quando metto da parte il ragazzino che c è in me, sai benissimo che sono oro colato, anzi PLATINO!Eppure io ci spero.
Ma so che è difficile.
Su certe cose non passo sopra.
Il gioco mi deve divertire, se vedo un qualcosa che mi fa immediatamente venire il nervoso non ha senso continuare.
Proverò queste 10 ore, ma potrebbe anche capitare come lo scorso anno, dopo meno di dieci minuti avevo spento.
In ogni caso, se tutto sommato mi piacesse, aspetterò comunque i commenti al day1 prima di prenderlo, sapendo quando poco ci metta la EA a stravolgere il gioco in negativo.
Ovviamente non i commenti di Luca....![]()
Giocatori della Roma che si spaccano dopo 5 secondi, siamo a livelli di realismo altissimi quiio userò come maglia casalinga la nera impreziosita da dettagli giallorossi (o meglio color arancio-evidenziatore)
puoi vederla qui.