FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che modalità del ca**o che è sto ultimate team...ma com'è possibile che abbia tutto sto successo e gli danno tutti sti soldi? Io non capisco davvero

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Che modalità del ca**o che è sto ultimate team...ma com'è possibile che abbia tutto sto successo e gli danno tutti sti soldi? Io non capisco davvero
guarda, io gioco al my club, per modalità è una grande scopiazzata a FUT, però non è così merdoso come il gameplay del FUT, il gameplay segue molto quello offline, non sono due cose diverse, cioe se io dovessi giocare al my club con giocatori che slittano, fanno acrobazie, animazioni slegate, no é

guarda, io gioco al my club, per modalità è una grande scopiazzata a FUT, però non è così merdoso come il gameplay del FUT, il gameplay segue molto quello offline, non sono due cose diverse, cioe se io dovessi giocare al my club con giocatori che slittano, fanno acrobazie, animazioni slegate, no é
ma intanto pare quello che vuole la gente, o per lo meno la massa che poi gli fa guadagnare i verdoni

@Bale c'è o esiste una maniera per aggiungere il kit della roma?

Ho visto un video di conference league tra Tottenham vs Roma...sembravamo la Lanerossi Vicenza anni 80 e lo dico con rispetto massimo

Datemi un FO!

• Mi piace
Reazioni: Bale
apparte come giocano loro, io dico altro Sax, che i giocatori sono tarantolati, offline no, molto meno
Cmq poi ho visto qualche partita di Rohn per essere fut metterei la firma se restasse così...

Offline mi da buonissime sensazioni ma tutti sanno che basta una patch e si torna punto a capo

• Mi piace
Reazioni: Corelento

Ho visto un video di conference league tra Tottenham vs Roma...sembravamo la Lanerossi Vicenza anni 80 e lo dico con rispetto massimo

Datemi un FO!
La cosa che non capisco che problema c'è se usano un colore rosso generico per la maglia(su pes usavano il colore esatto per dire)...

Lasciamo perdere le maglie del Piemonte.

A me sembra il classico sgarbo di chi muore(pes) ma ti lascia un segno in viso...

• Mi piace
Reazioni: GL29
sapete.. ho visto qualche video... sembra bellissimo, la carriera figa.. ma.. possibile che sembri tutto cosi' sfilacciato? boh non mi piacciono i movimenti.. de gustibus

• Mi piace
Reazioni: the elder

Datemi un FO!
Magari!
È un peccato non avere la possibilità di modificare le squadre fake o almeno di avere delle divise verosimili.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Eppure io ci spero.
Ma so che è difficile.
Su certe cose non passo sopra.
Il gioco mi deve divertire, se vedo un qualcosa che mi fa immediatamente venire il nervoso non ha senso continuare.

Proverò queste 10 ore, ma potrebbe anche capitare come lo scorso anno, dopo meno di dieci minuti avevo spento.
In ogni caso, se tutto sommato mi piacesse, aspetterò comunque i commenti al day1 prima di prenderlo, sapendo quando poco ci metta la EA a stravolgere il gioco in negativo.

Ovviamente non i commenti di Luca.... ;)
I miei commenti, quando metto da parte il ragazzino che c è in me, sai benissimo che sono oro colato, anzi PLATINO!
Ricordi quando mi battevo (su pes) per le VIRGOLE di gameplay che cambiavano di giovedì? Che sembrava fosse impossibile, impossibile???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,192
Ultimo utente registrato
u88name