purtroppo siGiocatori della Roma che si spaccano dopo 5 secondi, siamo a livelli di realismo altissimi qui
purtroppo siGiocatori della Roma che si spaccano dopo 5 secondi, siamo a livelli di realismo altissimi qui
Sì, infatti dicono che alla terza giornata di campionato il Milan sta già con la primavera in campoGiocatori della Roma che si spaccano dopo 5 secondi, siamo a livelli di realismo altissimi qui
Quando posteranno un gameplay col Milan farò la stessa battuta sui rossoneri, così non si offende nessunoSì, infatti dicono che alla terza giornata di campionato il Milan sta già con la primavera in campo
Se parlate dei centrocampisti che ritornano poco o molto basterebbe che gli dedicassero una slideVerissimo.. così come è vero, purtroppo, che aumentino le chance che EA crei una bella patch che lì vada ad accontentare
Sono d'accordo con te, a parte l'esperienza per chi gioca da anni con tutte le sue dinamiche di gioco e difetti.I miei commenti, quando metto da parte il ragazzino che c è in me, sai benissimo che sono oro colato, anzi PLATINO!
Ricordi quando mi battevo (su pes) per le VIRGOLE di gameplay che cambiavano di giovedì? Che sembrava fosse impossibile, impossibile???
Quando parte la tua diretta?Sono d'accordo con te, a parte l'esperienza per chi gioca da anni con tutte le sue dinamiche di gioco e difetti.
Io personalmente giudicherò il gioco su quei 2-3 fattori per me importanti.
1- Modalità carriera
2- Fisica della palla,
3- IA in generale della CPU, falli, contrasti, rigori ecc...
Tutto il resto può anche non essere importante per me...
PS. Non ho grandi aspettative per il titolo Konami... hanno toppato quest'anno!
Tempo di scaricarlo, la zona dove abito non è il massimo come fibra.Quando parte la tua diretta?![]()
Credo che tutti noi lupacchiottoni alla fine giocheremo con quelle maglie liio userò come maglia casalinga la nera impreziosita da dettagli giallorossi (o meglio color arancio-evidenziatore)
puoi vederla qui.
Come direbbe @Sax7La prima live match sara
SPEZIA-JUVENTUS
liv Campione
Velocita lenta
Slide deafault
Assistito
Difesa tattica
appena la moglie va a letto accendo, direi verso le 23
Ma dove lo trovo fifa 22 e ste cazz di 10 ore di prova? Ho visto ovunque...
imiglioridififa.com
Anche no allora fai Piemonte-SampdoriaCome direbbe @Sax7
La PREDICTION …. Post match pero ….
Dimmi te … mi sono ridotto a 42 anni a fare le “PREDICTION” come gli YouTuber 15enni
Ps Store EA AccessMa dove lo trovo fifa 22 e ste cazz di 10 ore di prova? Ho visto ovunque...
Konami non stipula più niente ha finito,14 società son esclusiva FIFA più alcune partnershipCredo che tutti noi lupacchiottoni alla fine giocheremo con quelle maglie li
Cioè ho letto ora che la Samp avrà una esclusiva con FIFA - notizia con tanto di ufficialità
Qualora KONAMI stipulasse una nuova partnership e fosse il Genoa FIFA oltre alle romane andrà a perdere un'altro derby
Le due sh a forza di scambiarsi colpi bassi stanno spezzettando la serie A - come sempre ci rimette il consumatore
Ti ostini a non cambiare...La prima live match sara
SPEZIA-JUVENTUS
liv Campione
Velocita lenta
Slide deafault
Assistito
Difesa tattica
appena la moglie va a letto accendo, direi verso le 23
Il Genoa è già su Fifa. In esclusiva.Credo che tutti noi lupacchiottoni alla fine giocheremo con quelle maglie li
Cioè ho letto ora che la Samp avrà una esclusiva con FIFA - notizia con tanto di ufficialità
Qualora KONAMI stipulasse una nuova partnership e fosse il Genoa FIFA oltre alle romane andrà a perdere un'altro derby
Le due sh a forza di scambiarsi colpi bassi stanno spezzettando la serie A - come sempre ci rimette il consumatore