Io aspetto direttamente che mi arrivi la copia fisica.Quindi chi del forum proverà il gioco in anteprima?
secondo me e' proprio quello sopra il problema, di Pes possiamo iniziare a parlar male da subito perche' c'e' una demo e lo si puo' provare... invece Fifa devi prenderlo a scatola chiusa basandoti sulle emozioni degl'altri..
ah ecco pero' vedi' anche qui Fifa è avanti, loro ti danno con 1 euro il gioco completo per 10 ore... pes regala la demo... che fessiin realtà per 10 ore con un euro hai il gioco completo.
direi che un idea te la fai
trovi tutto nel menù di pausa del match.raga... qualcuno potrebbe esser così gentile da postare i comandi full manual che son curiosissimo di provarlo stasera su ps5?
Però x chi viene da pes... ha ragione @zona Cesarini non puoi iniziare subito con esperto...io dico esperto.
l'ia a dilettante è troppo poco performante.
@Bale tu lo prenderai per PS4? Nel caso facci sapere se ci son miglioramenti e è la solita minestra. Anche perché vorrei aspettare e prendere una ps5 o Xbox a Natale.Io aspetto direttamente che mi arrivi la copia fisica.
Chi lo proverà su PS4?
Presente, su PS5Quindi chi del forum proverà il gioco in anteprima?
Io, salvo pacchi dell'EA playQuindi chi del forum proverà il gioco in anteprima?
Io sono più paziente, venendo da PES, i primi minuti sono traumatici, ma poi con pazienza e partite, con le sistemazioni giuste, riesco comunque a goderneEppure io ci spero.
Ma so che è difficile.
Su certe cose non passo sopra.
Il gioco mi deve divertire, se vedo un qualcosa che mi fa immediatamente venire il nervoso non ha senso continuare.
Proverò queste 10 ore, ma potrebbe anche capitare come lo scorso anno, dopo meno di dieci minuti avevo spento.
In ogni caso, se tutto sommato mi piacesse, aspetterò comunque i commenti al day1 prima di prenderlo, sapendo quando poco ci metta la EA a stravolgere il gioco in negativo.
Ovviamente non i commenti di Luca....![]()
trovi tutto nel menù di pausa del match.
io purtroppo ora sto in smartworking.immaginavo di non trovarlo nella confezione delle patatine...
intendevo che mi sembra di aver letto che son più "ibride" e personabilizzabili le assistenze.
e da ignorante mi chiedevo se c'era qualche opzione da settare per aver un full manual simil pes : )
Si preordinato per PS4@Bale tu lo prenderai per PS4? Nel caso facci sapere se ci son miglioramenti e è la solita minestra. Anche perché vorrei aspettare e prendere una ps5 o Xbox a Natale.
Non so se uscì anche per PC quella versione dedicata al mondiale 2014,io lo presi d' importazione per PS3 , ricordo che un ragazzo del forum riusci' pure a licenziarlo tutto e a condividere,era impossibile trovare dei fo per quella versione jap, sicuro c' era anche per xbox pero'C'è modo di giocarlo su PC?
Lasciate state sti due specie ZanoXVII son i primi a lamentarsi che i centrocampisti rientrano e non hanno spazio..Qui giocano online, vedo differenza con le partite contro cpu, qui le solite animazioni "dopate", può darsi che hanno mirato a differenziare i due comparti del gioco per accontentare più giocatori.
Speriamo.Qui giocano online, vedo differenza con le partite contro cpu, qui le solite animazioni "dopate", può darsi che hanno mirato a differenziare i due comparti del gioco per accontentare più giocatori.