eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
B

Ma secondo voi, il fatto che al momento si chiami "Partita autentica" è perché ci sono solo squadre licenziate?
Quindi quando ci sarà l'edit + i club fake cambierà nome?
Oppure il nome lascia intendere che in futuro non ci saranno club fake?
Io spero che questa partita autentica si riferisca alle squadre "normali" e quindi non myclub e che possibilmente venisse estesa anche alla co op con le sole squadre "normali"... basta mischioni...
Ecco, una modalità co op così per me potrebbero metterla anche a pagamento...
 
  • Like
Reactions: antonio1994

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
B

Ma secondo voi, il fatto che al momento si chiami "Partita autentica" è perché ci sono solo squadre licenziate?
Quindi quando ci sarà l'edit + i club fake cambierà nome?
Oppure il nome lascia intendere che in futuro non ci saranno club fake?
Dipende cosa intendono loro per 'edit'. Magari quello del MyClub,dove puoi copiare divise e stemmi da squadre licenziate,o caricare divise e stemmi personalizzati per la propria 'squadra creativa. Le squadre Autentiche presumo siano con licenza.
 
  • Like
Reactions: Bale e Lele74

Miky10

Pulcini
14 Ottobre 2019
23
14
3
Ciao a tutti!
Una domanda: vista l'esclusiva di EA per la serie A, su eFootball 2022 a parte le squadre di cui konami ha la licenza, per tutte le altre ci saranno nomi, divise e loghi inventati?
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
B

Ma secondo voi, il fatto che al momento si chiami "Partita autentica" è perché ci sono solo squadre licenziate?
Quindi quando ci sarà l'edit + i club fake cambierà nome?
Oppure il nome lascia intendere che in futuro non ci saranno club fake?
Si i nomi dati son tutto un programma a cominciare da EFootball :confused: o_O
 
  • Like
Reactions: Bale

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Ciao a tutti!
Una domanda: vista l'esclusiva di EA per la serie A, su eFootball 2022 a parte le squadre di cui konami ha la licenza, per tutte le altre ci saranno nomi, divise e loghi inventati?
No solo i kit e loghi fake mentre nomi, volti e stats saranno reali

Ps1: sono indignato perché nonostante ci siano 2 giochi di calcio non potrò giocare con la mia roma licenziata chissà per quanto tempo ancora nonostante una abbia la licenza ufficiale della serie A e l'altra una partnership diretta!
PA ZZE SCO!
 
Ultima modifica:

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Con bimbi on line offendi solo su PlayStation 140000 persone che semplicemente vivono il gioco diversamente da te e fidati che 40nni e 50 ce ne sono tanti che giocano al my club
Per fortuna non ne conosco...comunque si non è che ci deve essere una guerra tra chi gioca online e chi no, l’importante è che riescano ad accontentare più o meno tutte le utenze, chiaro l’online sarà quello che fa più cassa quindi sarà di punta, ma se verrà confermato il taglio netto dell’offline, quindi della maggior parte dell’utenza che per anni hanno salvato konami con FO e quant’altro non penso dureranno molto...ovviamente solo il tempo ci darà le risposte giuste ma questo è il mio pensiero;)
 

Miky10

Pulcini
14 Ottobre 2019
23
14
3
No solo i kit e loghi fake mentre nomi, volti e stats saranno reali

Ps1: sono indignato perché nonostante ci siano 2 giochi di calcio non potrò giocare con la mia roma licenziata chissà per quanto tempo ancora nonostante una abbia la licenza ufficiale della serie A e l'altra una partnership diretta!
PA ZZE SCO!
Hai ragione, la cosa più assurda è la mancanza di comunicazioni essenziali e complete dopo una lunghissima attesa...come si può arrivare al 21 settembre e non avere NESSUNA notizia per esempio su quando e se sarà possibile cominciare una master league!
 
  • Like
Reactions: ceks

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao a tutti!
Una domanda: vista l'esclusiva di EA per la serie A, su eFootball 2022 a parte le squadre di cui konami ha la licenza, per tutte le altre ci saranno nomi, divise e loghi inventati?
Intanto aspettiamo di sapere se le squadre senza licenza verranno introdotte nel gioco. Ancora è presto per ipotesi.
 
  • Like
Reactions: Miky10

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75

Giusto per...
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
O mamma mia ma tre giorni fa cera pure scritto Konami sul sito della Samp. Mi sa che tra due giorni le altri seguono. A questo punto quasi me lo auguro così potrà giocare o a pes 21 con la Roma licenziata o a fifa 22 uguale (magari con una patch futura) aspettando che i giapponesi si decidano a lasciare efootball 2027 : arriva la Super A italiana con Lupi Rossi che almeno potrò moddare... in 2073 con efootball 2073 e il suo nuovo edit mode
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
A me sembra (ma potrei anche sbagliarmi) che @the elder elder abbia cancellato la BETA praticamente al primo match quindi non sò dovu tu abbia potuto leggerlo ' e lo dico con tutti i virtuosismi del caso ahaha - mentre io e @zona Cesarini molte cose le abbiamo condivise come la maggior libertà dei giocatori
Quattro partite,

Ma non è che ne servissero duecento, Almeno avessero permesso di vedere la lista dei comandi con calma....
Il punto sul quale non sono disposto minimamente a transigere è che il giocatore non controllato direttamente rimanga fermo senza fare niente,
Non lo accetto in Fifa e non lo accetterò, nel caso, in Efootball,
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Sono tutte senza licenza tranne 5 squadre (visto che su fifa da quello che ho letto ci sono 16 squadre con licenza). Le licenziate saranno Roma, Juve, Lazio, Napoli e Atalanta.
I conti non tornano... c'è una squadra che sarà licenziata su entrambi i titoli?...
Altra domanda: ma la licenza del napoli non partiva dalla stagione 2022? (In questo caso i conti tornano)...
 

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
Sono tutte senza licenza tranne 5 squadre (visto che su fifa da quello che ho letto ci sono 16 squadre con licenza). Le licenziate saranno Roma, Juve, Lazio, Napoli e Atalanta.
Calma, non è detto che se ci sono su Fifa sono automaticamente escluse da Efootball, è importante prestare attenzione, anche perchè se avessero tutte le altre squadre in esclusiva, non ci penserebbero due volte a fare trailer come quello che ho postato prima.
Vedremo se nei giorni a seguire ci saranno altre notizie di esclusività da un lato o dall'altro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina