eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,041
113
PSN ID
lele74
Quindi in soldoni...per fare almeno un amichevole offline con il mio Napoli devo aspettare dicembre...e non è manco sicuro?
Screenshot_20210919-203431_Samsung Internet.jpg
Non solo - il 30 si potrà giocare online solo con 4 squadre - Barcellona/Manchester/Juve/Bayern - almeno così c'è scritto

Offline con tutte e 9
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Sax7

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
L’ottimismo di @Lucawe11 è veramente contagioso, poi leggo squadre autentiche,gettoni,smartphone e online, e perdo subito quel briciolo di entusiasmo e speranza.:(
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Io sicuramente SI ma probabilmente non faccio testo ... sarò L unico...

Pensare di avere il tempo senza la Master di SVISCERARE in 3-4 mesi ogni MINIMO dettaglio del gameplay (se bello) non mi spaventa.

In fin dei conti mi sono sempre tuffato a bomba nella Master .... sostenendo di conoscere tutto del gioco ... ma magari in realtà non l ho mai approfondito in ogni sua minima sfumatura tecnica e tattica ... tipo giocare 2 match con attenzione ad una tattica precedentemente settata e altri 2 match con una tattica differente: vedere nel dettaglio cosa cambia in campo.

Ho un calciatore fortissimo nei tiri dalla distanza: metterlo in condizione di tirare da fuori e giocare un po' di match facendolo calciare dalla dustanza

Insomma usare questi mesi come TRAINING intensivo di e-Football in attesa della Master

A me stuzzica come idea e mi crea auto-hype verso il futuro ... a patto che IL GAMEPLAY SIA OTTIMO!

Se fosse pessimo probabilmente chiuderei tutto in meno di 7gg
Luca ma sei sicuro a Marzo.? E se cambiano l Edit.? E se ci vuole fine Aprile x un Fo?
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Io l’ho detto, aspetto dlc massimo fino a novembre, giusto il tempo di giocarmi RE8 Kenya bridge pf spirit, e qualche altro titolo arretrato messo nel cassetto. Ma se a nove,bere non si vede nemmeno l’ombra della master compro FIFA 22. Dovrò pure scaricare un po’ di stress la sera, senza master league sarà difficile…magari la nuova modalità carriera di fifa 22 sarà bella.

Eh si, se non c'e' la Master è un problema enorme. Io al momento ho aggiornato tutto pes21 e inserite le maglie della stagione odierna. È circa 25 giorni che non gioco, dedicandomi all' Edit in modo tale da rigiocare a pes a breve. Ma uno stacco ci stava per come si sono messe le cose.
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
in sostanza, sì, stando a quanto dettoci fino ad oggi ufficialmente
Pazzesco, siamo arrivati al punto in cui manco le squadre con licenza esclusiva puoi usare perchè le rilasceranno chissà quando e chissà come.

No ma continuate a difendere sto scempio, aspettiamo e vediamo, aspettiamo e vediamo, diamogli tempo (come se 3 anni non siano stati sufficienti) e altre menate varie. Chissà se aspettiamo e basta o prima o poi riusciamo a mettere le mani su qualcosa di completo.
E a differenza di quanto dicevano Wilde, o Lessing o chi per loro, l'attesa del piacere non è essa stessa il piacere. Non so chi gliela abbia messa in testa sta caxxata.

Fine 2021, inizio 2022 e siamo arrivati al punto in cui io tifoso della Roma non potrò utilizzare la AS Roma in FIFA per ovvi motivi di licenza e non potrò usarla dall'inizio in eFootball per... boh, non ci è dato sapere perchè. E per chissà quanto tempo dovrò aspettare prima di poterla usare.

Lo dico nella maniera più rispettosa possibile, chi difende sto scempio è complice e parte del problema
Vabbè pure tu….. certe volte ci si lamenta a prescindere….. non potrai giocare con la tua Roma chissà per quanto tempo….. di che ti lamenti avrai la possibilità di scegliere fra 9 RIPETO E SOTTOLINEO 9 squadre e pensi alla tua Roma. Su dai smettila di riempire il forum con le lamentele che qui c’è gente che non ne può più.
 
  • Like
Reactions: marion2000

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Io sicuramente SI ma probabilmente non faccio testo ... sarò L unico...

Pensare di avere il tempo senza la Master di SVISCERARE in 3-4 mesi ogni MINIMO dettaglio del gameplay (se bello) non mi spaventa.

In fin dei conti mi sono sempre tuffato a bomba nella Master .... sostenendo di conoscere tutto del gioco ... ma magari in realtà non l ho mai approfondito in ogni sua minima sfumatura tecnica e tattica ... tipo giocare 2 match con attenzione ad una tattica precedentemente settata e altri 2 match con una tattica differente: vedere nel dettaglio cosa cambia in campo.

Ho un calciatore fortissimo nei tiri dalla distanza: metterlo in condizione di tirare da fuori e giocare un po' di match facendolo calciare dalla dustanza

Insomma usare questi mesi come TRAINING intensivo di e-Football in attesa della Master

A me stuzzica come idea e mi crea auto-hype verso il futuro ... a patto che IL GAMEPLAY SIA OTTIMO!

Se fosse pessimo probabilmente chiuderei tutto in meno di 7gg

Vedremo. Io ho aggiornato tutto pes21, con kit maglie e trasferimenti. Ma giocare al terzo anno di fila sinceramente mi scoccia, inoltre io gioco anche in Divisioni Online e si farà fatica a trovare giocatori etc. La vedo dura con questo Efootball
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Vabbè pure tu….. certe volte ci si lamenta a prescindere….. non potrai giocare con la tua Roma chissà per quanto tempo….. di che ti lamenti avrai la possibilità di scegliere fra 9 RIPETO E SOTTOLINEO 9 squadre e pensi alla tua Roma. Su dai smettila di riempire il forum con le lamentele che qui c’è gente che non ne può più.
Eh beh, che squadroni poi. Non vedo proprio l'ora di usare squadre inutilissime tipo Corinthians, River Plate, San Paolo e Flamengo, che non le usano manco in Brasile.
O lo Scarsenal che non la userei manco con le mani di un altro, quella squadraccia

Immagina vantarsi di aver siglato accordi con Roma, Lazio, Atalanta e Napoli e non includerle neanche nel gioco per chissà quanto tempo. Si meritano la completa demolizione da parte di EA, quasi spero che rendano il FUT free to play l'anno prossimo così sto eFootball muore ancora prima di nascere, magari rinsaviscono e tornano a PES
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ragazzi... Oggi vado a fare un giro con mia moglie ad un centro commerciale a Roma, ad un certo punto vedo un signore che aveva una Ps5 dentro il carrello... Non potevo non chiedergli quanto l'avesse pagata e dove l'avesse presa...399 da mediaworld... mio figlio è malato di PES mi ha detto... Vado a mediaworld di corsa, erano finite... Aiutatemi a non tentare un suicidio/ omicidio xD
Guarda se la prendi per pes ti puoi risparmiare la spesa
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Vedremo. Io ho aggiornato tutto pes21, con kit maglie e trasferimenti. Ma giocare al terzo anno di fila sinceramente mi scoccia, inoltre io gioco anche in Divisioni Online e si farà fatica a trovare giocatori etc. La vedo dura con questo Efootball
Dove hai trovato i kit?
io ho aggiornato un po’ di kit della premier e ovviamente quelli per Milan e Inter
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Aspettiamo anche notizie sulle “squadre autentiche” come le chiamano loro, cioè le squadre presenti nel campionato penso... perché ad ora non sappiamo neanche quali e se ci saranno i campionati...oppure l’han detto e l’hanno capito solo loro.
Questo lo si scoprirà l'11 dicembre quando sarà disponibile il database per myclub

Han parlato di 600 squadre pes2021 le ha 600 squadre?
 
  • Like
Reactions: ceks

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Quindi in soldoni...per fare almeno un amichevole offline con il mio Napoli devo aspettare dicembre...e non è manco sicuro?
Fai gennaio l'inverno inizia il 21 dicembre...

Sì basta pagare il pacchetto e ti fai le amichevoli col tuo napoli alla faccia del f2p...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,303
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12