eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Visualizza allegato 246875
I 2 sono a scelta fra le squadre partner ma non si sa se con pescata o scelta giocatore.
Per assurdo si potesse scegliere si hanno quei sei più 2 a scelta magari CR7 e 2800 monete non male
A notare usabili dall' 11 novembre quindi l 11 novembre parte il nuovo my club!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Scegliere il giocatore.....
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


Bernanda, ma con cosa hai fatto colazione?
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,042
113
PSN ID
lele74
Visualizza allegato 246875
I 2 sono a scelta fra le squadre partner ma non si sa se con pescata o scelta giocatore.
Per assurdo si potesse scegliere si hanno quei sei più 2 a scelta magari CR7 e 2800 monete non male
A notare usabili dall' 11 novembre quindi l 11 novembre parte il nuovo my club!!!!!!
Non ho capito - se preordini potrò giocare sempre con nove squadre ma potendo scegliere?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Scegliere il giocatore.....
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


Bernanda, ma con cosa hai fatto colazione?
Ankle non sei informato quest' anno non ci sarà più la pescata ma si acquisteranno i giocatori che si vogliono alcuni con monete altri con GP altri con football points altri ancora con una nuova moneta tutti si possono acquisire giocando partite limita la ribadito più volte non sarà un pay ti win
 
  • Like
Reactions: Nike89

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Non ho capito - se preordini potrò giocare sempre con nove squadre ma potendo scegliere?
puoi scegliere come aspettare, ad esempio: sul divano, in pigiama con la tua pipa; oppure una lunga sgambata di salute nei boschi; magari una sauna; o ancora rosicando nervosamente le unghie in crisi d'astinenza.

insomma, il vero gioco è quello, fino al
usabili dall' 11 novembre
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Non ho capito - se preordini potrò giocare sempre con nove squadre ma potendo scegliere?
No il preorder ti dà da quei 6 giocatori più altri due a scelta per il nuovo my club .
Più 2800 monete sempre per il nuovo my club.
Considerando che il gioco gli altri anni costava 80 euro l attuale premium pack mi sembra onesto soprattutto per il discorso scelta giocatore quest' anno per assurdo potrebbe essere l unica spesa se uno risparmia le monete per l uscita dei vari viera puyol backembauer crujff.......
 
  • Like
Reactions: Lele74

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ankle non sei informato quest' anno non ci sarà più la pescata ma si acquisteranno i giocatori che si vogliono alcuni con monete altri con GP altri con football points altri ancora con una nuova moneta tutti si possono acquisire giocando partite limita la ribadito più volte non sarà un pay ti win

e dopo tanti anni su questa terra ancora mi stupisco di quanto si possa essere naif, specialmente di fronte alle cose che amiamo.
purtroppo a me pes ha rotto abbondantemente, quindi vedo benissimo le ca§§ate.
 
  • Like
Reactions: stevebull

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
puoi scegliere come aspettare, ad esempio: sul divano, in pigiama con la tua pipa; oppure una lunga sgambata di salute nei boschi; magari una sauna; o ancora rosicando nervosamente le unghie in crisi d'astinenza.

insomma, il vero gioco è quello, fino al
usabili dall' 11 novembre
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,027
20,851
113
PSN ID
zona_Cesarini_
No il preorder ti dà da quei 6 giocatori più altri due a scelta per il nuovo my club .
Più 2800 monete sempre per il nuovo my club.
Considerando che il gioco gli altri anni costava 80 euro l attuale premium pack mi sembra onesto soprattutto per il discorso scelta giocatore quest' anno per assurdo potrebbe essere l unica spesa se uno risparmia le monete per l uscita dei vari viera puyol backembauer crujff.......
80€?
Mai speso più di 42€ per Pes. Dal 2017 ad oggi.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,027
20,851
113
PSN ID
zona_Cesarini_
No il preorder ti dà da quei 6 giocatori più altri due a scelta per il nuovo my club .
Più 2800 monete sempre per il nuovo my club.
Considerando che il gioco gli altri anni costava 80 euro l attuale premium pack mi sembra onesto soprattutto per il discorso scelta giocatore quest' anno per assurdo potrebbe essere l unica spesa se uno risparmia le monete per l uscita dei vari viera puyol backembauer crujff.......
Onestissimo direi.
Con 10€ in più mi son preso un gioco con online,offline,20 campionati ecc.
Comunque complimenti a Konami.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
No il preorder ti dà da quei 6 giocatori più altri due a scelta per il nuovo my club .
Più 2800 monete sempre per il nuovo my club.
Considerando che il gioco gli altri anni costava 80 euro l attuale premium pack mi sembra onesto soprattutto per il discorso scelta giocatore quest' anno per assurdo potrebbe essere l unica spesa se uno risparmia le monete per l uscita dei vari viera puyol backembauer crujff.......


a CHANCE DEAL, che è stato poeticamente tradotto in italiano "accordo al buio". a cosa ti fa pensare?
di poter scegliere l'appuntamento con scarlet johansson in un mucchio con 15 cessi, OPPURE, che devi uscire tutte le sere per 3 mesi pagando cene alla littizzetto, prima, FORSE, di vedere la johansson?
dimmi tu.

ps: per la cronaca, i 2 extra players, sono altri cessi a caso, non scarlet.
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    488.4 KB · Visualizzazioni: 9

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
a CHANCE DEAL, che è stato poeticamente tradotto in italiano "accordo al buio". a cosa ti fa pensare?
di poter scegliere l'appuntamento con scarlet johansson in un mucchio con 15 cessi, OPPURE, che devi uscire tutte le sere per 3 mesi pagando cene alla littizzetto, prima, FORSE, di vedere la johansson?
dimmi tu.

ps: per la cronaca, i 2 extra players, sono altri cessi a caso, non scarlet.
Ci sono 16 giocatori Ambassador tra quei sedici ne peschi 8
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

stevebull

Pulcini
23 Novembre 2019
92
93
18
PSN ID
THE BLASPHEMOUS
Che pagliacci che vergogna
40 euro per demo ed una manciata di giocatori virtuali
Ah no anche 2800 monete!
Che poi a quanto visto finora sembrerebbe un gioco semicesso con giocatori che pattinano....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,321
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12