eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ecco, @Cicciput ha commentato quel che,a prima vista,ha notato. Pes21 moddato...
Ma mi sono perso qualcosa io o il portiere ha i guanti per lavare i piatti? Gli arrivano agli avambracci.
eh già, perché l'impatto visivo è quello di un "vecchio" gioco, bene rispetto la beta, un sospiro di sollievo se fosse stato come quello scempio(cmq da vedere in campo il gioco, le animazioni, il manto erboso, la palla ecc ecc).. ma se confermata una grafica tipo old gen, da qui alla fine della stagione, no non andrebbe bene per alcuni che hanno ps5, Xbox.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Commento :Grafica strabiliante e gameplay innovativo SENZA AVER PROVATO il gioco RAGIONE

Commento: Perplessità sulla grafica, perplessità sul gameplay, perplessità sulle modalità SENZA AVER PROVATO il gioco TORTO



"Questa e' una situazione da codice penale" cit.
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Con la next gen, Unreal5, Konami con Pes22 aveva finalmente la possibilità di dare un colpo diretto a Fifa, strappandole una buona fetta di giocatori. Tanti di loro hanno criticato la casa canadese negli ultimi anni e tanti di loro sono ritornati a giocare a Pes! Invece dal Giappone hanno preferito spararsi sui piedi...ripetutamente !!! Che tristezza
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Infatti "il gioco è gratis" è un'emerita cazz...stroneria. La demo è gratis. PES Lite è gratis. Quindi free to play avremo quello che era free to play già gli anni scorsi, gli hanno giusto cambiato nome. Il resto sarà tutto a pagamento, come al solito, con la differenza che normalmente usciva tutto insieme e bene o male sapevi cosa stavi acquistando, mentre quest'anno uscirà a scaglioni (comandi compresi!), "in un secondo momento", e ad oggi senza alcuna notizia certa su quali saranno le modalità, i campionati presenti - se ci saranno -, nemmeno i prezzi...
La rivoluzione cit.
Infatti qualora sia giocabile mi limiterò al vecchio pes lite e buonanotte
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Con la next gen, Unreal5, Konami con Pes22 aveva finalmente la possibilità di dare un colpo diretto a Fifa, strappandole una buona fetta di giocatori. Tanti di loro hanno criticato la casa canadese negli ultimi anni e tanti di loro sono ritornati a giocare a Pes! Invece dal Giappone hanno preferito spararsi sui piedi...ripetutamente !!! Che tristezza
Invece si è ottenuto l'effetto opposto con molta gente che da Pes è stata 'costretta' a tornare su fifa22...

Eh ma il futurohhh è il f2p...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Naaah la Raggi che parla di serietà altrui ahahaha

@Papà_Pig ti voglio bene i Friedkin non hanno bisogno di cambiare lo stemma storico della roma per commercializzare un prodotto convincendoci ad indottrinare un nuovo concetto basato non più sul cuore ma sul merchandising - i Friedkin sono persone serie ma serie veramente e qualora un giorno gli vedrò pronunciare la parola "nuovo stadio" allora state pur certi che quel sogno finalmente lo vedremo realizzato!

"Nel 2022 Totti inaugurerà il nuovo stadio della roma" (cit. Pallotta) - sappiamo tutti come è finita

Scusate OT
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
Con la next gen, Unreal5, Konami con Pes22 aveva finalmente la possibilità di dare un colpo diretto a Fifa, strappandole una buona fetta di giocatori. Tanti di loro hanno criticato la casa canadese negli ultimi anni e tanti di loro sono ritornati a giocare a Pes! Invece dal Giappone hanno preferito spararsi sui piedi...ripetutamente !!! Che tristezza
Infatti per me è stata una follia virare sul campo dove il tuo avversario che ha il 90% delle licenze e una community immensa ti uccide prima di cominciare.
La strada intrapresa era quella giusta, offline e gameplay realistico, conosco tante persone che negli ultimi 3 anni erano passati a pes proprio perché più simulativo, ed era l'unico terreno per poter combattere la concorrenza.
Fifa lo si lasciava a chi preferiva un certo tipo di gioco.
Pes tutti quelli che ne preferivano un altro.
E facendo due conti con le fasce d'età, pes avrebbe avuto dalla sua appassionati da 25 anni + amanti del simulativo.
Io ho proprio la sensazione di suicidio, specialmente senza licenze.
Noi ci siamo cresciuti senza licenze e ci divertiamo con le patch ma un caxxetto di 13 anni di oggi vuole tutto completo e tutto subito.
Mio nipote mi chiese una partita a fifa21 noi due contro la CPU e prese il Napoli con Messi, ronaldo, lukaku ecc.
 
  • Like
Reactions: ceks e Prestige

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Beh qui la grafca non mi sembra da buttare o no ?
Una volta tanto che abbiamo i contenuti perché non li commentiamo.. invece di mangiarci il fegato con elucubrazioni da Area 51....???
Ancora esiste l'area 51?

Comunque rende molto meglio la grafica quando è in game (cutscene comprese) che quando è statica in una immagine - a me fanno ridere le espressioni facciali quando vengono catturate ahaha
 

Doriano

Pulcini
5 Giugno 2018
71
84
18
Cosa ho letto nelle ultime pagine… Cioè grazie al covid (purtroppo mi tocca dire grazie) l’industria videoludica e digitale ha avuto il boom, fatturati più alti ecc ecc e qualcuno dice che Konami è stata penalizzata? Ma dire semplicemente che non sanno lavorare no? Ci può stare eh, ma non trovare giustificazioni campate in aria
 
  • Like
Reactions: Prestige
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,336
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze