FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gaiardo associare un concetto "terra terra" come lo definisci tu ad una logica ben precisa - ripeto sei gaiardo e "ignorante" al punto giusto per essermi simpatjco :]
Se leggi con calma ti renderai conto che il mio post su fifa era semplicemente logico haha e ne coglierai la logica.

Non volevo offenderti mica,se l’ho fatto mi spiace e ti “chiedo scudo” :D
sei un bonaccione e lo si percepisce ;)

Ultima modifica:
Se leggi con calma ti renderai conto che il mio post su fifa era semplicemente logico haha e ne coglierai la logica.

Non volevo offenderti mica,se l’ho fatto mi spiace e ti “chiedo scudo” :D
sei un bonaccione e lo si percepisce ;)
Marì però non confondere mai la bontà con l'educazione eh ;)
Piano piano ti sto inquadrando e me piace sei gaiardo:]

NOVITÀ

Per tutti coloro che sono in possesso di FIFA 22 Ultimate Edition e di una console di vecchia e di nuova generazione avranno la possibilità di giocare a 10h di accesso anticipato a FIFA 22 su entrambe le console. Ciò significa che le ore disponibili raddoppiano, 10 da fare su PS4 o XBOX One e 10 da giocare su PS5 o XBOX Serie X/S.

Quindi se hai sia PS4 e PS5 sono 20 ore altrimenti saranno solo 10 ;)
Grazie per la delucidazione anche perché a me non mi interessa Ea access quindi avevo letto qualcosa molto distrattamente

Discorso falli è un po' un problema per tutti e due i calcistici, il programmatore viene spinto dalla community (soprattutto Pro) che vuole meno interruzioni.
Di Pes sappiamo tutto, di FIFA (anche per i new) è giusto sottolineare che i falli purtroppo sono altalenanti in base a come è impostata la partita.
Anche a me capitano partite con 1-2 falli fischiati e sono quelle partite impostate "veloci" quelle che si vuol finire in fretta per poter proseguire la stagione.
Ieri ad esempio dopo tempo che ci gioco ho scoperto che appena si dribbla l'avversario e costui si mette alle nostre calcagna, pigiando il tasto protezione e continuando l'azione si ha prima il vantaggio e poi il fallo da strattonamento, la IA in quel caso è ben tarata.
Altra cosa che si tiene poco conto è che su 2-3 falli per match fischiati,ci stanno almeno 4-5 vantaggi e potenziali falli, ci vorrebbe una slide apposita per togliere il vantaggio e dare fallo, allora sì aumenterebbero di gran lunga interruzioni di gioco e cartellini.
Sui rigori invece nulla da dire, tra fallacci della CPU e falli di mano ce ne sono parecchi

Su Pes21 avevo trovato il modo di prendereil primo fallo entro i primi 4 secondi di gioco. Dovrò studiare i dribbling, quelli più semplici. Ho sentito un tizio sul tubo che diceva doppio R1 su Fifa21,redditizio per falli e rigori. Può essere?

Su Pes21 avevo trovato il modo di prendereil primo fallo entro i primi 4 secondi di gioco. Dovrò studiare i dribbling, quelli più semplici. Ho sentito un tizio sul tubo che diceva doppio R1 su Fifa21,redditizio per falli e rigori. Può essere?
Te lo ripeto, per come giochi tu i rigori li prendi facile. Io non vado assolutamente di combo , uso solo l’analogico sinistro e ne prendo.
Giocando alla demo di fifa 20 non ne hai presi?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Discorso falli è un po' un problema per tutti e due i calcistici, il programmatore viene spinto dalla community (soprattutto Pro) che vuole meno interruzioni.
Di Pes sappiamo tutto, di FIFA (anche per i new) è giusto sottolineare che i falli purtroppo sono altalenanti in base a come è impostata la partita.
Anche a me capitano partite con 1-2 falli fischiati e sono quelle partite impostate "veloci" quelle che si vuol finire in fretta per poter proseguire la stagione.
Ieri ad esempio dopo tempo che ci gioco ho scoperto che appena si dribbla l'avversario e costui si mette alle nostre calcagna, pigiando il tasto protezione e continuando l'azione si ha prima il vantaggio e poi il fallo da strattonamento, la IA in quel caso è ben tarata.
Altra cosa che si tiene poco conto è che su 2-3 falli per match fischiati,ci stanno almeno 4-5 vantaggi e potenziali falli, ci vorrebbe una slide apposita per togliere il vantaggio e dare fallo, allora sì aumenterebbero di gran lunga interruzioni di gioco e cartellini.
Sui rigori invece nulla da dire, tra fallacci della CPU e falli di mano ce ne sono parecchi
Poi però vedi una partita di Premier 6/7 falli in totale(il famoso arbitraggio all'inglese)fischiato zero punizioni dal limite.
È altresì vero siamo abituati a un altro calcio noi...discorso vecchio ma sempre attuale

Poi però vedi una partita di Premier 6/7 falli in totale(il famoso arbitraggio all'inglese)fischiato zero punizioni dal limite.
È altresì vero siamo abituati a un altro calcio noi...discorso vecchio ma sempre attuale
Il punto è il calcio moderno è quello espresso in premier, nella liga, in champions..a tratti in bundes.
pes è più vicino ad un’idea italica di calcio (ma anche al guardiolismo) con ritmi più compassati..se lo gioco a -2 mi sento catapultato nei 90’s per dire(che poi pure il calcio italiano per fortuna sta tentando di crescere in tal senso).

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Sax7
Per me i vantaggi concessi sono troppi anche in Pes. Ci sono partite con più vantaggi che falli fischiati.
Il vantaggio dovrebbe essere qualcosa che porta "vantaggio", non semplicemente il fatto che non perdi il pallone.

Penso che in entrambi i giochi sia una cosa voluta dai programmatori per avere meno interruzioni possibili, cosa che i "pro", ma non solo, non gradiscono.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Jocker
Per me i vantaggi concessi sono troppi anche in Pes. Ci sono partite con più vantaggi che falli fischiati.
Il vantaggio dovrebbe essere qualcosa che porta "vantaggio", non semplicemente il fatto che non perdi il pallone.

Penso che in entrambi i giochi sia una cosa voluta dai programmatori per avere meno interruzioni possibili, cosa che i "pro", ma non solo, non gradiscono.
In pes se ti resta la palla non c'è verso di fermare l'azione non ricordo in fifa lasciando tutto dava il fallo

In che senso?
Li ho entrambi... su ps4 e ps5... Su ps5 sembra quasi un altro gioco ... Nel senso che sulla NG Fifa é decisamente meglio... Speriamo veramente in una splendida stagione con Fifa22...

P.s. secondo vuoi può andar bene la ps5 messa nel mobiletto sotto la tv o c'é rischio che si surriscaldi?

foto.jpg

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Il punto è il calcio moderno è quello espresso in premier, nella liga, in champions..a tratti in bundes.
pes è più vicino ad un’idea italica di calcio (ma anche al guardiolismo) con ritmi più compassati..se lo gioco a -2 mi sento catapultato nei 90’s per dire(che poi pure il calcio italiano per fortuna sta tentando di crescere in tal senso).
Io preferisco il calcio compassato con strappi veloci, ma il calcio a mille non lo godo mai, ho sempre malvisto il calcio sudamericano infatti, e poi ho odiato allo stremo il tiki taka, io vivo ancora di stopper, terzino fluidificante, cross in area per la torre

Ciao a tutti, ho una domanda.. ho prenotato l 'edizione standard del gioco,è possibile giocare la beta? nel caso come faccio? grazie
Non c'è la beta Core, o meglio c'è stata ma solo per alcuni e forse è pure chiusa.. comunque se vuoi giocarlo anticipatamente devi fare l'EA play, che costa 4€ al mese.. puoi giocarlo dal 22 settembre ma per 10h, aspettando chiaramente l'uscita ufficiale.. oltre a ciò hai a disposizione i giochi del vault EA completi e senza limiti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online