Quindi dovrei prendere per buone le considerazioni di tale Galvani...che ci campa con Pes...ok...ottima idea.
le scene negli spogliatoi sono da telefono cellulare, è palese... palese.. lese..seeee... aoooo...Il gameplay immagino sarà identico fra ps4 e 5 ... cambierà grafica e secondo me alcune cinematic di contorno che magari su next-gen saranno presenti mentre su Oled-gen no ... certo che se fossero più seri nella comunicazione a pochi giorni dall uscita avremmo meno dubbi ...
dice che secondo le impressioni di chi ha provato il gioco all'evento in europa, dice che sia il test tecnico che i trailer rilasciati non rendono giustizia al gioco che è molto buono sia graficamente che sul lato gameplay, dice che ci sono ancora bug sulle collisioni e sull'IA, ma Konami ha dichiarato che ci sta lavorando è che non dovrebbero esserci per la versione del 30Qualcuno riesce a tradurre?
Prime impressioni di Renan Galvani..
Vabbè, ma evidentemente IA e collisioni sono aspetti secondari.Beh,fantastico direi! Il gioco esce tra poco più di due settimane,e dopo due anni di lavoro questi forse per il 30 mettono a posto i bug dell'ia e delle collisioni. Ottimo! Mi ricorda quando andavo a scuola,tre mesi di vacanza estivi a far niente e gli ultimi tre giorni a fare i compiti delle vacanze. Grande Seitaro Kimura! Tu ed il tuo team al top!
tra ps5 e ps4 non è un problema, il fatto è che qua la maggior parte sostengono che Efootball avrà il gameplay di uno smartphone, fisica calciatori, fisica palla, portieri, ia, collisioniIl gameplay immagino sarà identico fra ps4 e 5 ... cambierà grafica e secondo me alcune cinematic di contorno che magari su next-gen saranno presenti mentre su Oled-gen no ... certo che se fossero più seri nella comunicazione a pochi giorni dall uscita avremmo meno dubbi ...
Fatto sta che non sto al punto di giudicarlo senza neppure averlo visto e giocato pad alla mano basandomi per giunta su dei video di due impediti ripresi da un cellulare o sul gameplay di un un'acerbo codice di un testing per server uscito a Luglio, beh, se non sono pippe mentali queste Don Chisciotte era un soggetto estremamente razionaleBeh,ad uno che reputa Iniesta più forte di Zidane presumo che il gameplay di e-football lo faccia impazzire di gioia e meraviglia![]()
ma non è gratis... gratis ti danno la demo, come ogni annoRimango sempre più convinto che il gioco in se lo stanno facendo testare a noi, unica nota positiva è che è aggratiss.
-Build vecchia (ma non troppo) spacciata per prova server = lamentele e subito dopo annunci di correzioni
-Rivolta FANtastica sulle modalità offline mancanti = saranno implementate più avanti, early aspett e spera
-Nuovi video trailer/gameplay, altre lamentele (in Giappone si saran grattati con la carta vetrata) = miglioreremo presto
-Galviscon starnutisce notizie che nemmeno pensa ma ci sono bug sulle collisioni = per la versione del 30 saranno sistemati
Konami sta diventando una supercazzola mondiale
@FabioPestra ps5 e ps4 non è un problema, il fatto è che qua la maggior parte sostengono che Efootball avrà il gameplay di uno smartphone, fisica calciatori, fisica palla, portieri, ia, collisioni
Fatto sta che non sto al punto di giudicarlo senza neppure averlo visto e giocato pad alla mano basandomi per giunta su dei video di due impediti ripresi da un cellulare o sul gameplay di un un'acerbo codice di un testing per server uscito a Luglio, beh, se non sono pippe mentali queste Don Chisciotte era un soggetto estremamente razionale![]()

Giusto per sapere...tra ps5 e ps4 non è un problema, il fatto è che qua la maggior parte sostengono che Efootball avrà il gameplay di uno smartphone, fisica calciatori, fisica palla, portieri, ia, collisioni
Fatto sta che non sto al punto di giudicarlo senza neppure averlo visto e giocato pad alla mano basandomi per giunta su dei video di due impediti ripresi da un cellulare o sul gameplay di un un'acerbo codice di un testing per server uscito a Luglio, beh, se non sono pippe mentali queste Don Chisciotte era un soggetto estremamente razionale![]()
Oserei quasi dire che se il giocatore in questione non ha certe l'abilità, in manuale non riesce proprio a fare certe cose.Intendevo semplicemente che certe cose giocando contro la cpu, anche se uno volesse farle, non ci riuscirebbe.
Il discorso dell'assistito è perchè comunque pensare di fare un lancio dalla propria area e pescare l'attaccante in corsa lanciato a rete giocando manuale è comunque difficilissimo, come nella realtà.
Online non gioco da anni, quindi non conosco le dinamiche.
Sicuramente è riferita alla licenza dello scorso anno quindi han lasciato la toppa...nel trailer la juve aveva la patch sulle maglie... non vuol dire nulla? grazie![]()
Pensare che gli scorsi anni max a metà settembre usciva il gioco completo...Beh,fantastico direi! Il gioco esce tra poco più di due settimane,e dopo due anni di lavoro questi forse per il 30 mettono a posto i bug dell'ia e delle collisioni. Ottimo! Mi ricorda quando andavo a scuola,tre mesi di vacanza estivi a far niente e gli ultimi tre giorni a fare i compiti delle vacanze. Grande Seitaro Kimura! Tu ed il tuo team al top!
ma Konami ha dichiarato che ci sta lavorando
Quella beta è un vecchio codice della versione mobile@FabioPes
Mi sembri lo sceriffo che indaga con la Fletcher,quello che,anche quando ha le prove sotto il naso,nun ce chiappa mai a becca' l'assassino
Ecco la mia 'aria fritta in ordine cronologico:
Esce il teaser di Konami con questo...
Visualizza allegato 246686
Ci siamo esaltati tutti! Con l'Unreal possibilità illimitate di editing ecc.
Poi escono le immagini di e-football...
Visualizza allegato 246687
E già io mi sento abbondantemente preso per il c_lo.
Poi esce la beta,ed il 90% di chi la prova o la disinstalla subito o dice "sembra Fifa".
A casa mia due prove fanno un'indizio,da te no?
Tu ti basi su sensazioni,su 'sarà un gran gioco'. Io mi baso su quello che ho visto coi miei occhi,finora,e su quel che ho provato col pad,finora.