eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il gameplay immagino sarà identico fra ps4 e 5 ... cambierà grafica e secondo me alcune cinematic di contorno che magari su next-gen saranno presenti mentre su Oled-gen no ... certo che se fossero più seri nella comunicazione a pochi giorni dall uscita avremmo meno dubbi ...
le scene negli spogliatoi sono da telefono cellulare, è palese... palese.. lese..seeee... aoooo...

dice che secondo le impressioni di chi ha provato il gioco all'evento in europa, dice che sia il test tecnico che i trailer rilasciati non rendono giustizia al gioco che è molto buono sia graficamente che sul lato gameplay, dice che ci sono ancora bug sulle collisioni e sull'IA, ma Konami ha dichiarato che ci sta lavorando è che non dovrebbero esserci per la versione del 30

• Mi piace
Reazioni: armind86
Beh,fantastico direi! Il gioco esce tra poco più di due settimane,e dopo due anni di lavoro questi forse per il 30 mettono a posto i bug dell'ia e delle collisioni. Ottimo! Mi ricorda quando andavo a scuola,tre mesi di vacanza estivi a far niente e gli ultimi tre giorni a fare i compiti delle vacanze. Grande Seitaro Kimura! Tu ed il tuo team al top!

Beh,fantastico direi! Il gioco esce tra poco più di due settimane,e dopo due anni di lavoro questi forse per il 30 mettono a posto i bug dell'ia e delle collisioni. Ottimo! Mi ricorda quando andavo a scuola,tre mesi di vacanza estivi a far niente e gli ultimi tre giorni a fare i compiti delle vacanze. Grande Seitaro Kimura! Tu ed il tuo team al top!
Vabbè, ma evidentemente IA e collisioni sono aspetti secondari.
Se per il 30 riescono, le sistemano.
Altrimenti più avanti.
Che sarà mai.... :confused:

Rimango sempre più convinto che il gioco in se lo stanno facendo testare a noi, unica nota positiva è che è aggratiss.

-Build vecchia (ma non troppo) spacciata per prova server = lamentele e subito dopo annunci di correzioni

-Rivolta FANtastica sulle modalità offline mancanti = saranno implementate più avanti, early aspett e spera

-Nuovi video trailer/gameplay, altre lamentele (in Giappone si saran grattati con la carta vetrata) = miglioreremo presto

-Galviscon starnutisce notizie che nemmeno pensa ma ci sono bug sulle collisioni = per la versione del 30 saranno sistemati

Konami sta diventando una supercazzola mondiale

Per le collisioni (e aggiungo la fisica della rete) dovevano farsi aiutare da quel centro di ricerca scientifico che, detto da Konami, ha curato la fisica della palla. Scommetto che al 99% le punizioni e i rigori non sono stati modificati minimamente, portiere rincoglionito/addormentato sui primi ma superman nel parare dagli 11 mt.
Dagli ultimi video di gameplay i portieri sembrano tutti fenomeni anche sui tiri ravvicinati.
Non prendiamoci per il culo, questi non hanno lavorato negli ultimi 2/3 anni, hanno aggiunto qualche cut scenes, qualche animazione comprese quelle di quando la palla esce.

Il gameplay immagino sarà identico fra ps4 e 5 ... cambierà grafica e secondo me alcune cinematic di contorno che magari su next-gen saranno presenti mentre su Oled-gen no ... certo che se fossero più seri nella comunicazione a pochi giorni dall uscita avremmo meno dubbi ...
tra ps5 e ps4 non è un problema, il fatto è che qua la maggior parte sostengono che Efootball avrà il gameplay di uno smartphone, fisica calciatori, fisica palla, portieri, ia, collisioni
Beh,ad uno che reputa Iniesta più forte di Zidane presumo che il gameplay di e-football lo faccia impazzire di gioia e meraviglia:rotfl:
Fatto sta che non sto al punto di giudicarlo senza neppure averlo visto e giocato pad alla mano basandomi per giunta su dei video di due impediti ripresi da un cellulare o sul gameplay di un un'acerbo codice di un testing per server uscito a Luglio, beh, se non sono pippe mentali queste Don Chisciotte era un soggetto estremamente razionale :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Lele74
Rimango sempre più convinto che il gioco in se lo stanno facendo testare a noi, unica nota positiva è che è aggratiss.

-Build vecchia (ma non troppo) spacciata per prova server = lamentele e subito dopo annunci di correzioni

-Rivolta FANtastica sulle modalità offline mancanti = saranno implementate più avanti, early aspett e spera

-Nuovi video trailer/gameplay, altre lamentele (in Giappone si saran grattati con la carta vetrata) = miglioreremo presto

-Galviscon starnutisce notizie che nemmeno pensa ma ci sono bug sulle collisioni = per la versione del 30 saranno sistemati

Konami sta diventando una supercazzola mondiale
ma non è gratis... gratis ti danno la demo, come ogni anno

• Mi piace
Reazioni: marcicella
tra ps5 e ps4 non è un problema, il fatto è che qua la maggior parte sostengono che Efootball avrà il gameplay di uno smartphone, fisica calciatori, fisica palla, portieri, ia, collisioni

Fatto sta che non sto al punto di giudicarlo senza neppure averlo visto e giocato pad alla mano basandomi per giunta su dei video di due impediti ripresi da un cellulare o sul gameplay di un un'acerbo codice di un testing per server uscito a Luglio, beh, se non sono pippe mentali queste Don Chisciotte era un soggetto estremamente razionale :rotfl:
@FabioPes
Mi sembri lo sceriffo che indaga con la Fletcher,quello che,anche quando ha le prove sotto il naso,nun ce chiappa mai a becca' l'assassino :rotfl:
Ecco la mia 'aria fritta in ordine cronologico:
Esce il teaser di Konami con questo...
Screenshot_20210913-151957_Google.jpg

Ci siamo esaltati tutti! Con l'Unreal possibilità illimitate di editing ecc.

Poi escono le immagini di e-football...
Screenshot_20210913-152028_Google.jpg

E già io mi sento abbondantemente preso per il c_lo.
Poi esce la beta,ed il 90% di chi la prova o la disinstalla subito o dice "sembra Fifa".
A casa mia due prove fanno un'indizio,da te no?
Tu ti basi su sensazioni,su 'sarà un gran gioco'. Io mi baso su quello che ho visto coi miei occhi,finora,e su quel che ho provato col pad,finora.

Giusto per sapere...
Siamo sul topic di eFootball...commentiamo le notizie che arrivano mano mano nel tempo.
Commentiamo...con ognuno di noi che si fa la propria idea e scrive tranquillamente le proprie sensazioni.
Il gioco esce il 30 e grazie al kaiser che solo in quel momento potremo avere un idea chiara di quello che ci aspetta e di quello che hanno fatto.
Quindi...cosa facciamo?
E questa cosa la scrivo ogni 2 giorni eh...chiudiamo il Topic? Non possiamo dire cosa pensiamo allo stato attuale delle notizie?
La delusione per qualche notizia che non piace deve essere severamente commentata?
Giusto per capire...
TU puoi dire che credi che sarà un cambio epocale e un giocone e un altro non può dire il contrario?
No perché a me ultimamente sembra che tu sia l unico che ne capisce e che gente come @the elder @Kimi85 o qualcun altro non può avere perplessità?
Io credo che un tuo post possa pesare quanto un post di qualsiasi altro utente qui.
Quando tu scrivi che per te c è molto di buono...nessuno ti scrive:"eh ma chi te lo dice? Aspetta il 30".

Intendevo semplicemente che certe cose giocando contro la cpu, anche se uno volesse farle, non ci riuscirebbe.
Il discorso dell'assistito è perchè comunque pensare di fare un lancio dalla propria area e pescare l'attaccante in corsa lanciato a rete giocando manuale è comunque difficilissimo, come nella realtà.

Online non gioco da anni, quindi non conosco le dinamiche.
Oserei quasi dire che se il giocatore in questione non ha certe l'abilità, in manuale non riesce proprio a fare certe cose.
Tipo filtrante o lancio lungo preciso.
Lo sto notando con Willian nella master col Milan. Fa delle robe spettacolari anche in manuale
Sembro quasi bravo io!! :)

Pensare che gli scorsi anni max a metà settembre usciva il gioco completo...

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
@FabioPes
Mi sembri lo sceriffo che indaga con la Fletcher,quello che,anche quando ha le prove sotto il naso,nun ce chiappa mai a becca' l'assassino :rotfl:
Ecco la mia 'aria fritta in ordine cronologico:
Esce il teaser di Konami con questo...
Visualizza allegato 246686

Ci siamo esaltati tutti! Con l'Unreal possibilità illimitate di editing ecc.

Poi escono le immagini di e-football...
Visualizza allegato 246687

E già io mi sento abbondantemente preso per il c_lo.
Poi esce la beta,ed il 90% di chi la prova o la disinstalla subito o dice "sembra Fifa".
A casa mia due prove fanno un'indizio,da te no?
Tu ti basi su sensazioni,su 'sarà un gran gioco'. Io mi baso su quello che ho visto coi miei occhi,finora,e su quel che ho provato col pad,finora.
Quella beta è un vecchio codice della versione mobile

Le immagini di Efootball che metti in foto non sono per PS5, lo sai benissimo, su quel Messi del teaser di un anno fa o fanno chiarezza o ne capiremmo di più in avanti, chissà

Ti ripeto, il 30 arriverà il concreto e giudicheremo quello , le pippe mentali basate sul nulla( me lo ridimostri da quanto hai scritto sopra)mettiamole da parte che ormai manca poco e potremmo finalmente discutere su qualcosa di reale ed a portata di pad

Fa quasi tenerezza l’ottimismo di certi utenti verso un gioco come se non si conoscesse chi lo sviluppa e cosa abbiano fatto negli ultimi anni..
Lo ammiro davvero!

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,101
Ultimo utente registrato
ee88kiwi

Utenti online