Se come credo non ci sarà bisogno del plus felice di giocarePoi metti i filtri in fullmanual e non trovi nessuno da sfidare...
Se come credo non ci sarà bisogno del plus felice di giocarePoi metti i filtri in fullmanual e non trovi nessuno da sfidare...
Questo è prorprio quello che ha detto il producer Kimura durante la famosa intervista di qualche giorno fa (si parlava di tornei ma il concetto era questo chi gioca con touch screen, telefonini o iPad, potrà sfidare solo altri che giocano con touch screen e così per chi usa i controller che potrà giocare solo con utenti muniti a loro volta di controller)@cristianoarry
Penso che senza il pad giocare da smartphone a consolle non sia possibile. Quindi senza pad,presumo,giochi con tre tasti del telefono contro un'altro col telefono e basta.
Non si paga più il PS plus?Se come credo non ci sarà bisogno del plus felice di giocare![]()
Certo però tendenzialmente i giochi free to play non ne hanno bisogno di avere il plus per giocare onlineNon si paga più il PS plus?
No magari, ma non dovrebbe servire per giocare a efootbalNon si paga più il PS plus?
Fortnite siCerto però tendenzialmente i giochi free to play non ne hanno bisogno di avere il plus per giocare online
Fortnite si
Non credo, siccome sarà cross-platform non dovrebbe esserci.Non si paga più il PS plus?
Guarda oggi giornata da dimenticare. Como e juve. Zio porcone. Almeno il Como se l è giocata.Perdere in casa con l'Ascoli così no.
Specie dopo lo 0-4 sul campo neutro di Novara nel 2015: avevo vicino a me la dirigenza ascolana, col presidente, e se la ridevano a ogni gol.
Ha anche dichiarato l'anno scorso che ci avrebbero lavorato 2 anni e che si sarebbe chiamato PES 22.In realtà konami ha dichiarato il contrario, EFootball è progettato per console e adattato su mobile per il cross-platform
Cristià, il codice fiscale polacco lo dovete scioglie nell'acido hahah.Guarda oggi giornata da dimenticare. Como e juve. Zio porcone. Almeno il Como se l è giocata.
Guarda oggi giornata da dimenticare. Como e juve. Zio porcone. Almeno il Como se l è giocata.
Pensa noi disfatta totale con il tuo amico Taran….ssato !!!Perdere in casa con l'Ascoli così no.
Specie dopo lo 0-4 sul campo neutro di Novara nel 2015: avevo vicino a me la dirigenza ascolana, col presidente, e se la ridevano a ogni gol.
Ma penso che Konami ed Ea riguardo al Creator Stadium e altre cose hanno fatto un patto di non belligeranza per non rovinare una delle 2 case produttrici.EA ha definitivamente distrutto konami in fatto di licenze, ora non ha più senso che quest'ultima provi ad acquisirne altre per ripicca, la guerra per le licenze è finita. E potenzialmente questo potrebbe essere un bene, perché se ci pensate basterebbe per konami RE-introdurre l'editor di stadi, confermare l'editor di maglie e stemmi e semplicemente implementare un editor o creator di campionati per vincere la sfida con la concorrenza, a costo 0! O quasi. A quel punto basterebbe trattare con fifpro e altre società che gestiscono i diritti dei calciatori. Ognuno potrebbe in questo modo crearsi le competizioni che desidera con stadi e squadre, cosa che la concorrenza non può dare. Solo che conoscendo konami non lo farebbero mai quindi non vale la pena sperarci
Anche con la Juve lo ha vinto lo scudetto che dopo tante giornate era a -12 dalla vetta il problema è come un po'mi auguro da interista questa Juve sembra nettamente più scarsaVabbè, Allegri è sempre stato uno da partenza lenta.
Me lo ricordo in un campionato col Cagliari e un altro col Milan. Poi col Milan quell'anno, se non erro, vinse lo scudetto.
Scusate l'OT
Piccolo OT.Anche con la Juve lo ha vinto lo scudetto che dopo tante giornate era a -12 dalla vetta il problema è come un po'mi auguro da interista questa Juve sembra nettamente più scarsa
Io sono Juventino è onestamente non mi piace per niente! Più che altro il modo di giocare in campo, sembra contro voglia, e rischia sempre il fallo che non servePiccolo OT.
Ma Kulusevsky non giocherebbe nemmeno nel Como. Secondo me il giocatore, ( chiamiamolo cosi xché mi fa pena) piu sopravalutato della storia mondiale da quando é nato il calcio.
P. S nessuno gli puo trovare un posto in miniera x fare 19 ore giornaliere con pala e piccone.
Non sembra, è...Anche con la Juve lo ha vinto lo scudetto che dopo tante giornate era a -12 dalla vetta il problema è come un po'mi auguro da interista questa Juve sembra nettamente più scarsa