Diamogli il tempo, la vera next gen arriverà nel 2022 per poi via via evolversiLa seconda...non credo che prenderò ps5
Ho voluto prendere una next gen ma non mi ha entusiasmato
Diamogli il tempo, la vera next gen arriverà nel 2022 per poi via via evolversiLa seconda...non credo che prenderò ps5
Ho voluto prendere una next gen ma non mi ha entusiasmato
La parte tattica è stata semplificata (nel caso fosse davvero così) semplicemente perché vogliono creare un gameplay piu immediato e semplice in stile fifa, in vista di un (da loro sperato poi si vedrà) cambio di utenza passando da noi vecchi bacucchi di ieri ai giovani spendaccioni (anche questo si vedrà) di oggi.Altra domanda:
- siamo tutti abbastanza amareggiati per il fatto che SEMBRANO essere scomparse le istruzioni difensive/offensive/avanzate, moduli fluidi etc ....
- in molti abbiamo sempre detto che queste "tattiche" non erano state sviluppate ad ho e spesso creavano un appiattimento generale per tutte le squadre, dal punto di vista tattico;
- abbiamo sempre osannato i vecchi pes privi di queste tattiche ma dotati delle istruzioni individuali (freccetta).
Ora
- se Konami avesse SEMPLIFICATO tutta questa parte tattica rendendola spunto più semplice ma contestualmente più efficace e migliorativa? Non so come ma se lo facessero?
Anche questo aspetto personalmente lo giudicherei più avanti ... perché magari han fatto un passo indietro madornale ma magari hanno semplificato il tutto e contestualmente ad un IA diversa ora è tutto più efficace e funzionale
Rifletti...È vero. Oggi ragionavo sul prendere o meno una PS5 resellata. Cioè reselling, non con una sella da cavallo sopra.
Però poi mi sono domandato di che goderne. Sì, i caricamenti rapidi mi sfagiolano.
Oppure potrei metterci una sella.
Oppure infilarmela nel c**o.
Mi divertirei? Forse.
@avengedsevenfold84 è la voce fuori dal coro (Mario Giordano non c'entra nulla) che volevo sentire. Bravo. Uno coerente.
Mica come sti bambacioni che fanno le code virtuali su MW o GS.
Adelmo stai buono. Non dire scemenze, non propormi la Xbox. Non mi garba.
Il problema è quello. Stiamo sempre lì a dire "diamogli tempo".Diamogli il tempo, la vera next gen arriverà nel 2022 per poi via via evolversi
credo che @FabioPes si riferisse alla Next Gen in generale non ad Efootball..Il problema è quello. Stiamo sempre lì a dire "diamogli tempo".
Abbiamo dato loro tempo già l'anno scorso, accettando il season update perchè dovevano concentrarsi su sta roba.
Mo sta roba esce monca, esce una demo dopo 3 anni di lavoro e non sarà manco next gen al lancio, nè graficamente nè a livello di gameplay visto che tutte le meccaniche verranno aggiunte dopo. E dobbiamo dargli tempo.
Ma fatemi capire, prima o poi il prodotto finale riusciamo a vederlo? O dobbiamo sempre dare tempo?
la master league è vergognosaI calendari e le coppe fantasma della master League sono vergognosi
Madre santa partite in quinta senza leggere i post quotatiIl problema è quello. Stiamo sempre lì a dire "diamogli tempo".
Abbiamo dato loro tempo già l'anno scorso, accettando il season update perchè dovevano concentrarsi su sta roba.
Mo sta roba esce monca, esce una demo dopo 3 anni di lavoro e non sarà manco next gen al lancio, nè graficamente nè a livello di gameplay visto che tutte le meccaniche verranno aggiunte dopo. E dobbiamo dargli tempo.
Ma fatemi capire, prima o poi il prodotto finale riusciamo a vederlo? O dobbiamo sempre dare tempo?
la master league è vergognosa
non accetto simili epiteti da chi va in giro indossando un marsupio.POPULISTA
Io avrei aspettato per la ps5...alla fine è di mio figlio. Credo che un altro anno con ps4 l avrei fatto.Rifletti...
Meglio dire:
ho comprato la megauberiperpower ps5 per giocare ad un giochino per cellulare?
Oppure:
ho comprato la xbox serie x ma non riesco a farmela piacere?
Di triste c’è solo chi spacchetta in puttanate online per giocare praticamente a flipper.La triste realtà è che purtroppo gli anni passano e, per noi, ne son passati davvero tanti... ci sentiamo giovani anche grazie ai videogiochi ma purtroppo non facciamo parte di quel target che oggi il mercato richiede...
Raga il gioco su Mobile era in testa a Konami dal 2018ecco il motivo principale sul perche konami ha improvvisamente cambiato idea su pes22 e si sia invece buttata a corpo morto su €football studiato per mobile...:
Visualizza allegato 246507
mi sembra chiaro che, con questi numeri, noi vecchi utenti non possiamo competere e che quindi i giap delle nostre lamentele e/o minacce di mollare €football se ne sbattano altamente i cotillons...
ML e offline? a questo punto sono totalmente superflui e quand'anche verranno implementati (giusto per dare il contentino) non penso proprio che dovremo aspettarci roba innovativa e spettacolare ma piu facile (ri)vedere la solita vecchia solfa trita e ritrita di pes21 con giusto qualche cutscene differente...
Quoto, se fanno una copia di fifa con il FUT cascano male se sperano di raggiungerlo... Oramai ha troppi giocatori, youruber e streamer che lo giocano, e purtroppo nei videogames sono loro a trainare le masse....(recentemente Asmongold è andato su ff14 e wow si sta svuotando... come esempio). Ma meglio che non lo capiscono altrimenti ci propongono la master a soldi reali xDDi triste c’è solo chi spacchetta in puttanate online per giocare praticamente a flipper.
Vedremo che piega prenderá sto nuovo gioco, e come sarà l’offline.
EsattoQuoto, se fanno una copia di fifa con il FUT cascano male se sperano di raggiungerlo... Oramai ha troppi giocatori, youruber e streamer che lo giocano, e purtroppo nei videogames sono loro a trainare le masse....(recentemente Asmongold è andato su ff14 e wow si sta svuotando... come esempio). Ma meglio che non lo capiscono altrimenti ci propongono la master a soldi reali xD
Raga il gioco su Mobile era in testa a Konami dal 2018
Non raccontiamoci la favoletta del "hanno cambiato idea all'ultimo"