eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E perchè dovrebbero farlo quando due colossi che sono da decenni sul mercato prendono una strada diversa?

Senza contare che chissà quando e se uscirà veramente un altro gioco.
Perché appunto ci sono già 2 colossi... uno dei quali ti propina un gioco pieno zeppo di licenze...

Dopo tantissime prove ero riuscito a bilanciare il modulo.
Ora lo tolgono...perche uno che sta cagando con il cell in mano...vuole farsi la partitina veloce e non perdere tempo.
Scusate l immagine può essere brutta...ma immaginate questo:

Visualizza allegato 246410

VS

I Visualizza allegato 246411

Che giocano la stessa partita...

A me fa già ridere così...
Ragazzi non fa una piega...magari quello sulla tazza si deve pulire e quitta la partita... :rotfl:

Non c'è più il player id...sento il tonfo di @Lucawe11 sul selciato...
Se hanno veramente tolto le movenze personalizzate ai calciatori sarebbe clamoroso, cioè c'erano su winning eleven 4 su ps1, qua si rischia davvero di maledire la next gen e di rimpiangere la old, non posso crederci che su PS5 Cristiano Ronaldo e Belotti correranno alla stessa maniera, se lo vedo davvero mi bucano l' anima

• Mi piace
Reazioni: ceks
se fosse vero ..quel cerchio mi auguro che si possa togliere, perchè è orribile.
Si poteva togliere già nella beta online.
Se hanno veramente tolto le movenze personalizzate ai calciatori sarebbe clamoroso, cioè c'erano su winning eleven 4 su ps1, qua si rischia davvero di maledire la next gen e di rimpiangere la old, non posso crederci che su PS5 Cristiano Ronaldo e Belotti correranno alla stessa maniera, se lo vedo davvero mi bucano l' anima

Direi di no....

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Senti, oggi abbiamo avuto la conferma, con tanto di traduzione dal giapponese non fatta con Google, che non sarà un gioco su console che girerà anche sugli smartphone, ma un gioco per smartphone che girerà anche su console.

Io penso, non me ne intendo comunque, che graficamente sarà diverso.
Ma tutto ciò che, direttamente o indirettamente, riguarda il gameplay, ovviamente dovrà essere realizzato in funzione delle piattaforme meno potenti.

Magari sarà un bellissimo gioco per smartphone.
Il migliore di sempre.
Ma, appunto, per smartphone....

Fabio non è più Pes...

Ma infatti, mi sembrava assurdo

Com era quella storia che i meno attenti non hanno capito che il gioco è stato sviluppato su cellulare e hanno tolto dalle console tutto quello che non può girarci? Si cavalca moderatamente l' onda del disfattismo ahahaha
L ho scritto io.
Ma probabilmente come hai scritto tu ieri lo stanno ottimizzando...
In questi 20 giorni vedrai che giocone che tirano fuori i jappo...

Galvani dice che le parole sul player ID sono state mal interpretate

Dice che tradotto in inglese parla dei nuovi calci e dribbling, non di quelli che già aveva Pes2021

L ho scritto io.
Ma probabilmente come hai scritto tu ieri lo stanno ottimizzando...
In questi 20 giorni vedrai che giocone che tirano fuori i jappo...
Ma hai scritto una cosa non vera dato che tra l altro il player ID su pes per smartphone è presente
Boh, ragazzi l' impressione è che qualcuno voglia che Efootball deve essere una ciofeca perché cosi era stato predetto

Ma hai scritto una cosa non vera dato che tra l altro il player ID su pes per smartphone è presente
Boh, ragazzi l' impressione è che qualcuno voglia che Efootball deve essere una ciofeca perché cosi era stato predetto
Il player id verrà tolto tramite dlc più avanti :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,642
Ultimo utente registrato
iwinsiro