eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,813
3,765
113
PSN ID
Corelento
Se tutto va bene bisognerà pagare solo il DLC della master e tutte le cose saranno ivi comprese. Poi chissà, come già detto c'è stata poca chiarezza. L'unica cosa sicura è che c'è ancora da aspettare, siano buone o cattive notizie.

Il tizio, in spagnolo, fa notare come la palla "non più in gioco" scompaia nel nulla piuttosto che qualche raccattapalle la prenda
queste sono le cose che lasciano capire la cura del dettaglio, allo stesso tempo per quanto mi riguarda,ho fatto caso al cambio palla come novità per non interrompere il gioco, il resto ma sti ca..
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,077
678
113
So che è una domanda da 1 milione di dollari, ma ci sono requisiti "tecnici" che possano escludere modifiche grafiche o di gameplay come invece si può fare oggi con l'attuale pes? È trapelato nulla al riguardo?
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Tra una cosa e l'altra ho letto che paragonavate le carriere di Fifa e quella della Master. Beh io le reputo pari anche se ad uno sguardo iniziale quella di Fifa è più completa.

Il più grande difetto della carriera di Fifa?
Cambiare squadra. Dopo un ciclo vincente o meno che sia ci vengono offerte delle squadre random di cui alcune del nostro Paese e altre di un'altra nazione ( ogni settimana di Maggio cambia ma la varietà è poca e non ci si può candidare ). Quindi se allenavi il Milan passare al Bologna ti è vietato.

Ma la cosa peggiore è che i budget delle squadre rimane invariato nel tempo e fanno poco mercato. Il Chelsea sarà sempre ricco e prenderlo dopo 3 anni sarà molto simile a ricominciare da capo.
In più il calciomercato è più complesso ma il sistema di OSSERVAZIONE alla lunga è tedioso e non ti permette di programmare acquisti nei reparti corretti.