FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno "copiato" una cosa già esistente nei vecchi PES.
E non è tanto questo a fare notizia, ma il fatto che EA dica "ehi, perchè non mettiamo, nella modalità carriera, questa possibilità, come accadeva nei vecchi PES, che magari all'utenza che giocava a quei PES farà piacere?".

Detto.
Fatto.

Semplice, no?

Però pure io mi sono rotto di fare la retorica che Konami lavora alla cacchio e pure male... sta diventando stucchevole.
Più che altro è un campanello d'allarme per konami perché se la EA che domina su licenze, replay ecc...si mette pure a tenere testa a konami sull'editor(che dovrebbe essere il punto di forza di Pes) è finita proprio.

Hanno pure messo un piccolo editor stadi dove modifichi colore e forma delle reti e colore delle tribune

Ho visto l'ultimo video, ma come si fa? I colpi di testa nemmeno gli serviranno, entreranno direttamente in porta coi trick! Ho il mal di mare, ma veramente...

Hanno tutto il tempo per un bella patch al day1, se vogliono,
Poi, su, come si fa a pensare di giocare tutto l'anno senza connettersi una volta per sbaglio?
E i trasferimenti futuri?
Oltretutto, senza versione fisica non si può nemmeno pensare di disinìstallare e reinstallare, visto che immagino che avvenga come Pes che la versione digitale è automaticamente aggiornata all'ultima patch.
Tutto Esatto!
Lo volevo scrivere io!
Ti ringrazio, mi hai fatto risparmiare una fatica

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ho visto l'ultimo video, ma come si fa? I colpi di testa nemmeno gli serviranno, entreranno direttamente in porta coi trick! Ho il mal di mare, ma veramente...c’è gente che gioca anche pes in questo modo..
C’è gente che gioca anche a pes in quel modo. Ma questo non mi ha mai spinto ad accostarmi al titolo giocandolo così..o a pensare che pes si esaurisse in quel modo di giocarlo..ragion per cui..

Ho visto l'ultimo video, ma come si fa? I colpi di testa nemmeno gli serviranno, entreranno direttamente in porta coi trick! Ho il mal di mare, ma veramente...
Eeeeh...i canadesi sono così organizzati che se disattivi gli aggiornamenti dopo 2 giorni ti suonano a casa...appena apri di schiaffeggiano e ti portano nella stanza ad attivare gli aggiornamenti.

• Mi piace
Reazioni: Nam e Furiola
Detto con affetto e con per polemizzà: Troppi handjobs ragà. parliamo di videogiochi, un minimo uno ci si deve pure adattà dato che parliamo tendenzialmente di un passatempo..non del doverci scegliere la casa dove vivremo i prossimi 20 anni, la professione o la compagna di vita. troppa pesantezza hahah.

io ho giocato solo il 18 e sinceramente non fu un esperienza proprio da buttare in toto, dal filmato l'unica cosa che vedo, ma potrei sbagliarmi, è la fisica della palla che pare sia effettivamente cambiata / migliorata; con due player che amano simulare calcio anzichè due clown con il joypad in mano, mi lascia la sensazione, come per fifa 18, che non sia tutto da buttare subito ma che quantomeno meriti una chance.

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Detto con affetto e con per polemizzà: Troppi handjobs ragà. parliamo di videogiochi, un minimo uno ci si deve pure adattà dato che parliamo tendenzialmente di un passatempo..non del doverci scegliere la casa dove vivremo i prossimi 20 anni, la professione o la compagna di vita. troppa pesantezza hahah
Già nella vita ci facciamo andare bene tante cose...almeno sui videogiochi un pò di puzza sotto il naso concedimela.

Detto con affetto e con per polemizzà: Troppi handjobs ragà. parliamo di videogiochi, un minimo uno ci si deve pure adattà dato che parliamo tendenzialmente di un passatempo..non del doverci scegliere la casa dove vivremo i prossimi 20 anni, la professione o la compagna di vita. troppa pesantezza hahah.

Smettila con la retorica.

A chi interessa na bella carriera ..consiglio nba live 18.... ops però non è calcio ma a me piace. :p

Adesso.che ci penso tra fifa e nba live..x ea il 2018 è stato un ottimo anno..

Già nella vita ci facciamo andare bene tante cose...almeno sui videogiochi un pò di puzza sotto il naso concedimela.
Io ti concedo tutta la puzza sotto il naso che vuoi ed in qualsiasi ambito..la mia concezione è questa: i videogiochi per me sono uno svago..quindi tendenzialmente non spacco il capello e non sto a martellarmi i maroni, state diventando come un film cecoslovacco sottotilato in polacco hahaha ma vi voglio bene uguale..si scherza dai

buauhauh. non c'e pericolo. ma poi che è st'omofobia? hai paura anche dei gay oltre che di fifa? haha

Omofobia? Per me Aldo Busi è un top retorico di quelli che abbondano in salottini talk.
Un po' come il classico pirla che insorge con "e non passi il MESSAGGIO che sia ok abbandonare LA CARRIERA MILITARE per diventare YouTuberrrrr....!!!".

Omofobia? Per me Aldo Busi è un top retorico di quelli che abbondano in salottini talk.
Un po' come il classico pirla che insorge con "e non passi il MESSAGGIO che sia ok abbandonare LA CARRIERA MILITARE per diventare YouTuberrrrr....!!!".
ma perchè ancora va in tv aldo busi?
il punto è che io e te vediamo i videogames in maniera differente. io cerco di adattarmi e di vedere il bicchiere mezzo pieno mentre tu trovi sempre qualche motivo per non farti piacere qualcosa. io sono come te in altri campi (musica, cinema ecc.) quindi non sto a fa retorica e non ti giudico..è che la vediamo diversamente.stop.
oggi ad esempio ho litigato per motivi musicali con la mia compagna che mi ha definito, infatti, pesantissimo haha

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Sax7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online