eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me il minutaggio così come le telecamere da usare il 30 settembre saranno tutti già liberi e sbloccati perché non avrebbe senso. Non è che devi vietare e limitare l’accesso a una cosa che metti a disposizione gratuitamente non avrebbe senso. Ma, e ripeto ma, dovesse essere bloccato a 5 minuti il tempo dopo la prima partita disinstallo tutto.
Sulle telecamere sono fiducioso.

Sulla durata delle partite offline meno. Anche le ultime demo erano gratuite però le partite offline erano bloccate a 5 minuti al contrario di quelle online-

Che poi per me anche 10 minuti sono pochi, io mi auguro che sblocchino i minutaggi soliti.

No, non ce lo siamo dimenticati, soprattutto adesso che nel trailer di eFootball viene spacciato un fallo grosso quanto il palazzo della Regione Lombardia come "lotta con il fisico".

E poi secondo me, detto sempre, la questione del "gratis" è un enorme paraculata.

Pure la cacca di cane è gratis se la trovi sul marciapiede, e nessuno dice nulla (o quasi) se la infili in un panino e te la mangi mentre cammini verso l'ufficio.
Se devi rispondere almeno fallo con la decenza di fare paragoni decenti e non inutili, se no non è una discussione ma una gara a chi dice cazzate a caso.

Detto questo non è che hai l'obbligo di comprare un gioco di un brand per forza, puoi anche varare su altro o rimanere con i vecchi titoli come stanno facendo in molti.

Tra un paio di settimane quando sarà tutto perfettamente pronto lo pubblicherò anche qui sul Forum, e sarà a disposizione di tutti gratuitamente. Vi spiegherò poi come si applica in maniera ottimale per farlo rendere al meglio. Sarà un due versioni Pes 20 e Pes 21. Sicuramente farò prima io a pubblicare questo lavoro che Konami a dar notizie con il suo nuovo eCoso......
Questo è poco ma sicuro!
Non vedo l'ora di utilizzare il tuo lavoro.

• Mi piace
Reazioni: Mirkvus_1981
Comunque ho appena visto il gameplay di fifa 22, giocato da i top player EA, e devo dire che mi ha sorpreso molto, sembra che si sia avvicinato a Pes!
Il problema di Fifa 22 è che le versioni nextgen saranno solo sulle nuove console. Quindi per chi è su old gen e pc, e avesse intenzione di provarlo, deve fare i conti con un gioco castrato anche nel gameplay... Ed io che ho un pc decente non ho proprio voglia di pagare per un prodotto a livello di ps4

• Mi piace
Reazioni: Tidus63
io pes 2021 l'ho pagato 20 euro circa e 34 pes 2020 entrambi versione standart per pc, e non ho usato le key, ma il prezzo segnava steam.

Sei un asino.
Uscisse domani Fifa o EFootball saresti un minimo giustificabile. Ma proprio un minimo....

Ma visto che ci vuole ancora un mese....
Ma non è vero .... per provare al massimo potenziale in prima persona senza essere influenzato da giudizi altrui i 2 giochi in next-gen serve per forza una console di nuova generazione ... è un po' come oggi chi gioca a pes21 su ps4 con TV full HD e chi gioca allo stesso pes21 su ps4pro e TV 4k con hdr magari a 120fps ... e lo stesso identico gioco ma le rese a livello visivo saranno differenti ... non clamorosamente differenti ma abbastanza differenti ... quindi se oggi si vuole provare i 2 nuovi titoli al massimo potenziale offerto servono ps5 o Xbox ... detto questo se una persona non ha esigenze di provarli al loro massimo potenziale e magari vuole aspettare 1 anno le prossime versioni sarebbe sicuramente più saggio di ciò che ho fatto io investendo su ps5...tra L altro sia Konami che EA hanno annunciato ufficialmente che certe specifiche di gioco legate al gameplay saranno esclusive di console next-gen.
Secondo me ho fatto una pazzia ma che ha una logica ... poi probabilmente viste le premesse avrò sbagliato ma è un rischio calcolato .... mi fido solo della mia prova pad alla mano che sicuramente sarà soggettiva ... non dimenticare che è da un anno che "litigo" con @ninosbangif in merito alla qualità di pes21 ... che lui fino a 2-3 mesi fa riteneva un prodotto mediocre ... da 3 mesi a questa parte lo ritiene un bel gioco ... se mi fossi fidato del suo parere nn avrei mai dovuto giocare a pes21 come chi si fida del mio parere (mi viene in mente ad es @Kimi85) dovrebbe acquistare pes ad occhi chiusi

Solo io penso che:
e-football è solo il free to play di PES 2021 non cambierà molto?

Gameplay pressoché uguale.

Grafica forse peggiore con UE.

Modalità My Club simile cambia solo il nome.

Modalità master League simile aggiungeranno qualche cutscene niente di più.

Per le licenze di squadre ci faranno pagare i dlc, idem per le modalità.

Alla fine sono convinto che si cambierà il modo di avere il gioco ma alla fine la sostanza sarà la stessa.

Avere nuove licenze in esclusiva ma peraltro sempre stessi stadi cosa cambia?

INOLTRE COME PUOI PENSARE DI LANCIARE UN GIOCO FREE TO PLAY CON 9 SQUADRE E 6 STADI, GLI STESSI GIÀ PRESENTI IN PES 2021?

CHE MARKETING DISTRUTTIVO
POI SE È NUOVO DEVE DISCOSTARSI DAL VECCHIO, E-FOOTBALL NON PUÒ ESSERE UN PES 2021 SEASON UPDATE 2....

SPERO DI SBAGLIARMI MA SEMBRA PROPRIO COSÌ
Se come dici tu il gameplay fosse uguale saremmo a cavallo

Luca cambia umore più in fretta di una donna incinta. Prima è super entusiasta e fiducioso dopo aver visto il trailer. Dopo 10 minuti si dispera perchè eFootball ha rovinato PES e medita di tornare su PES 21 o addirittura su FIFA 22. Poi è di nuovo fiducioso :rotfl:
Ho il ciclo .... ma no cavolo ... questi Jappo stanno cambiando la storia cavolo ....

Il problema di Fifa 22 è che le versioni nextgen saranno solo sulle nuove console. Quindi per chi è su old gen e pc, e avesse intenzione di provarlo, deve fare i conti con un gioco castrato anche nel gameplay... Ed io che ho un pc decente non ho proprio voglia di pagare per un prodotto a livello di ps4
Ecco esatto ... quello che scrivevo poc anzi io

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,960
Ultimo utente registrato
game77betdesign