eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque da quello che hanno detto niente campionati ma una league da intraprendere e giocare allenando anche i giocatori - già un dubbio me lo hanno tolto - credevo fortemente che la DEMO si potesse giocare solo facendo amichevoli (anche online) invece c'è questa league dove puoi comprare giocatori disputando dei match appositi accumulando "dindini coin"

Mah...vediamo
Online.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Posto un video di un tipo (non sono io) che dice quelle cose che erano già state paventate da tempo ma che tanti hanno e stanno facendo fatica a metabolizzare (non certo @FabioPes per dirne uno) ovvero un gioco “finalmente” non più a cadenza annuale ma che prevede di volta in Volta aggiornamenti (spero) mirati.

Quanti la pensano in quest’ottica?

Ah peccato, sarebbe stato bello avere Dado fra noi. Anche se non capisce una mazza di calcio.

Detto ciò tempo fa @the elder manifestò la sua perplessità riguardo un discorso del genere, che comporta il fatto di un unico gameplay che, se un anno non ti piace, ti dovrai rassegnare e tenerlo non dico per sempre ma, ipoteticamente, per un lasso di tempo molto ampio.

A me questa cosa piace poco.

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
Ah peccato, sarebbe stato bello avere Dado fra noi. Anche se non capisce una mazza di calcio.

Detto ciò tempo fa @the elder manifestò la sua perplessità riguardo un discorso del genere, che comporta il fatto di un unico gameplay che, se un anno non ti piace, ti dovrai rassegnare e tenerlo non dico per sempre ma, ipoteticamente, per un lasso di tempo molto ampio.

A me questa cosa piace poco.
Il 30 lo scaricherai o sei troppo occupato ad elucubrà? Haha

Far uscire una demo il giorno prima del tuo competitor che invece darà il gioco completo

Geni
Beh io questo un po' me l'aspettavo...
Anzi ad un certo punto pensavo che la DEMO l'avrebbero rilasciata il primo di ottobre in contemporanea col day one di FIFA... :]

No vabbè lo scarico. Ci mancherebbe che dopo aver frantumato i gabbasizi a mezzo forum nemmeno ti provo il gioco? E andiamo...

E poi se il boicottaggio dobbiamo farlo @tarassato @xyz1989 @Papà_Pig Biso ed io, mi spieghi cosa otteniamo?
@xyz1989 purtroppo ha questa sua predilizione per l’esperanto, non sarebbe utile al fronte italiano di protesta.

Se efootball spaccherà ci tocchera scusarci con @FabioPes ed omaggiarlo della maglia del campione da lui più amato: junior messias.
Per me ci stanno le critiche alle scelte che stanno facendo, come lo scarso marketing, trailer assemblati con parti diverse senza specificare su quale piattaforma sono state prese, però sul gameplay, a parte la Beta, non si può ancora dire nulla. Io resto fiducioso che almeno sul rettangolo di gioco questo eFootball possa spaccare, però ciò non toglie che stanno facendo delle scelte molto discutibili e dopo 3 anni presentarsi con un prodotto monco non è certamente un bel biglietto da visita, specialmente quando la concorrenza ti farà uscire un gioco completo il giorno prima, mentre tu nemmeno hai implementato le istruzioni individuali, determinanti tipi di tiri, e con un prodotto che al lancio avrà solo 9 squadre

No vabbè lo scarico. Ci mancherebbe che dopo aver frantumato i gabbasizi a mezzo forum nemmeno ti provo il gioco? E andiamo...

E poi se il boicottaggio dobbiamo farlo @tarassato @xyz1989 @Papà_Pig Biso ed io, mi spieghi cosa otteniamo?
Lo scaricheremo tutti.
Il problema di questo gioco è non avere modalità offline al lancio.
Il gameplay è importante...ma abbiamo giocato tutto quello che ci hanno proposto in questi anni.
Per un calcistico non avere a stagione iniziata una modalità offline da poter utilizzare... Campionato...master... È sconfitta già in partenza.
Dopo 2 anni di lavoro si dovevano presentare con una situazione diversa.
Prima che i soliti mi vengano a dire che questo in futuro sarà un giocone...tengo a precisare che ogni mia valutazione è fatta sul momento attuale e sulle mie esigenze videoludiche.
In questi giorni ho letto pareri diversi.
Dobbiamo decidere se parlare di quello che è...o di quello che sarà...perché la differenza è abissale e non consente un dialogo che possa portare a qualcosa di concreto e costruttivo.
Valutiamo l oggi o il domani?
Gli esperti affermano che in futuro potremo vivere su Marte...beh fossi nella Terra ci caccerei a calci in culo.

Lo scaricheremo tutti.
Il gameplay è importante...ma abbiamo giocato tutto quello che ci hanno proposto in questi anni.
Per un calcistico non avere a stagione iniziata una modalità offline da poter utilizzare... Campionato...master... È sconfitta già in partenza.
Prima che i soliti mi vengano a dire che questo in futuro sarà un giocone...tengo a precisare che ogni mia valutazione è fatta sul momento attuale e sulle mie esigenze videoludiche.
Dobbiamo decidere se parlare di quello che è...o di quello che sarà...perché la differenza è abissale e non consente un dialogo che possa portare a qualcosa di concreto e costruttivo.
Gli esperti affermano che in futuro potremo vivere su Marte...beh fossi nella Terra ci caccerei a calci in culo.
Non io!
Io dal giorno del reveal trailer ho deciso che di questo gioco così com’è non voglio saperne nulla!
Non lo scaricherò anche se gratis.
Potrei farci un pensierino forse e dico forse se e dico se questo gioco presenterà sostanziali novità limitate al comparto offline altrimenti non se ne fa niente.

Non io!
Io dal giorno del reveal trailer ho deciso che di questo gioco così com’è non voglio saperne nulla!
Non lo scaricherò anche se gratis.
Potrei farci un pensierino forse e dico forse se e dico se questo gioco presenterà sostanziali novità limitate al comparto offline altrimenti non se ne fa niente.
Scaricarlo gratuitamente non costa niente.
È un po come gli assaggini di formaggio che ti danno al supermercato. Lo accetti...lo mangi...e poi magari dici:"chi se la compra sta cagata?".

• Mi piace
Reazioni: ceks
Lo scaricheremo tutti.
Si ma come fai fai a parlare di un futuro sulla base delle cazzate di questi.... To faccio un esempio... Pes 18, seria A e seri B... Pes 19, sparisce all'indomani del day one la serie B.... La spiegazione era che non c'era spazio.... PES 20, ritrovano lo spazio e torna la B con pure la licenza.... La valutazione si può esclusivamente sul presente.... Come fai a bastarti su quello che dicono questi??? Sempre secondo questi all'indomani di Pes 19 questo era l'anno della Master definitiva.... Ci sarebbero arrivati in 3 anni.... Al terzo anno scopri che l'avevo addirittura tolta e sono dovuti correre ai ripari, e se Dio vuole arriverà in primavera 2022....il futuro non esiste, la valutazione è adesso!!!!!

@Mirkvus_1981

adesso è differente.
Prima compravi a scatola chiusa.
Adesso provi sta demo e per le modalità spenderai solo se le troverai di tuo gradimento.
Quindi se dicono cazzate è controproducente per loro già nell’immediato..
Se spacciano una modalità per qualcosa di differente vengono triturati da feedbacks negativi a manetta..

Si ma come fai fai a parlare di un futuro sulla base delle cazzate di questi.... To faccio un esempio... Pes 18, seria A e seri B... Pes 19, sparisce all'indomani del day one la serie B.... La spiegazione era che non c'era spazio.... PES 20, ritrovano lo spazio e torna la B con pure la licenza.... La valutazione si può esclusivamente sul presente.... Come fai a bastarti su quello che dicono questi??? Sempre secondo questi all'indomani di Pes 19 questo era l'anno della Master definitiva.... Ci sarebbero arrivati in 3 anni.... Al terzo anno scopri che l'avevo addirittura tolta e sono dovuti correre ai ripari, e se Dio vuole arriverà in primavera 2022....il futuro non esiste, la valutazione è adesso!!!!!
Sono il primo a non fidarmi.

• Mi piace
Reazioni: Mirkvus_1981
Sono il primo a non fidarmi.
Ma non metti avanti soldi.
Non investi sulla tua fiducia a sto giro, valuti quello che hanno da offrirti e se ti convince investi.
Abbiamo comprato a scatola chiusa come i caproni(me compreso)per anni ed ora ci lamentiamo se possiamo valutare e scegliere..mah..

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online