FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per chi non fosse avvezzo, questa è la broadcast camera di fifa (leggermente regolabile poi come le altre)

io uso questa, o meglio usavo prima della eacam uscita su ps5 con l'aggiornamento di fifa21.

ah la cpu crossa qui e fa anche finte da fermo per saltare l'avversario

Uscita su Ps5? - Di quale cam parli?

Ciao Matteo, anche oggi ricevo sul mio thread su OS commenti incoraggianti da parte di utenti esperti non "casual" che ti riporto ( bene con i crosss, si vedono tiri da fuori, no goleade, ovviamente con sliders modificate)
-----------------------------------------------------------
I used my FIFA 21 nextgen sliders on FIFA 22 beta and yes AI is making some crosses and long shots. Sometimes one or two faults too.
----------------------
Well I just played a career mode game with Southampton against Newcastle United and it was amazing. Newcastle was sending long passes down the wings and had 9 crosses in the match!!!! I won 2-1 on an own goal. Shots were 11-6 in favor of Southampton.
The game feels way better than 21
---------------------------

Concordo con te: Da evitare la versione digitale.
Nessun dubbio sulla necessità di acquistare la copia FISICA di Fifa 22...Il rischio di successive patch rovinose come EA ha spesso fatto è dietro l'angolo...
Di solito la versione Vanilla è la migliore (non è garantito, ma abbiamo una lunga esperienza statistica in proposito, a causa delle richieste dei Fut che innestano con le successive patch la deriva arcade).
Prima di installare un update è meglio pensarci non una, ma tre volte....
A presto

ottimo feed anche questo

e come stiamo dicendo appunto sono abbastanza sicuro che vanilla (o al massimo 1.01 o 1.02) con le sliders sarà la configurazione migliore per goderselo.

grazie per riportare i commenti dal forum di OS, perlomeno c'è stata una evoluzione in queste settimane di beta, è evidente

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
ecco io su fifa un grosso problema ce l'ho con le punizioni: non riesco mai ad essere nemmeno lontanamente pericoloso.
Se su PES ho il problema opposto (punizione dal limite = gol al 95%) su FIFA proprio non riesco a fare un tiro decente.
Io credo di aver fatto un paio di goal ma la maggior parte di quelle tirate non sono pericolose.
Mi sono visto qualche tutorial e fatto gli allenamenti...ma non riesco a capire.

• Mi piace
Reazioni: tripwood
@xyz1989 e chiunque altro vorrà e saprà rispondermi:

ho preordinato fifa 22 per series s/x dallo store microsoft. e ho sottoscritto ea play (pagando così fifa 8 euro in meno..anche se in realtà sono 4 considerando il costo di ea play).
se lo scarico ora poi per provare le 10 ore da eaplay mi tocca scaricarlo nuovamente?

Per le punizioni io vi consiglio di mirare dove volete e poi caricare anche tanto NON FACENDOVI SPAVENTARE dal mirino che si allarga, specie se avete uno bravo a tirarle. Lo step successivo è quello di riprendere quadrato se avete la finalizzazione a tempo attivata per aumentare la precisione col tempismo
Terzo e ultimo step imparare a calibrare gli effetti che hanno con la levetta destra, se ad esempio volete fare una punizione a giro alla messi sul centro destra dovete mirare non più all'incrocio ma più verso il palo del portiere e fare un mezzo giro della levetta destra in senso orario.
Se volete fare una punizione tipo maledetta dovete mirare in alto, proprio fuori dalla porta e dargli un colpo in alto e in basso alla levetta. Per me è un buon sistema di comandi di punizioni tutto sommato, da quando l'ho più o meno padroneggiato mi diverto a tirarle

Per le punizioni io vi consiglio di mirare dove volete e poi caricare anche tanto NON FACENDOVI SPAVENTARE dal mirino che si allarga, specie se avete uno bravo a tirarle. Lo step successivo è quello di riprendere quadrato se avete la finalizzazione a tempo attivata per aumentare la precisione col tempismo
Terzo e ultimo step imparare a calibrare gli effetti che hanno con la levetta destra, se ad esempio volete fare una punizione a giro alla messi sul centro destra dovete mirare non più all'incrocio ma più verso il palo del portiere e fare un mezzo giro della levetta destra in senso orario.
Se volete fare una punizione tipo maledetta dovete mirare in alto, proprio fuori dalla porta e dargli un colpo in alto e in basso alla levetta. Per me è un buon sistema di comandi di punizioni tutto sommato, da quando l'ho più o meno padroneggiato mi diverto a tirarle
Ma quindi la rotazione della levetta per gli effetti va fatta dopo la seconda pressione del tasto? Io l'ho sempre fatta tra la prima pressione (il caricamento) e la seconda (diciamo la precisione, quando bisogna centrare la barra verde).
Già se fosse così si capisce il motivo della tristezza delle mie punizioni...

Vero pure che nel mio Middlesbrough non c'è un tiratore veramente forte nei calci piazzati... proprio per la mia incapacità non ho mai dato troppo peso a questa skill nella ricerca di nuovi giocatori. Magari se capisco come calciarle senza fammi ridere dietro da mezzo stadio cerco di rimediare col prossimo mercato.

Vero pure che nel mio Middlesbrough non c'è un tiratore veramente forte nei calci piazzati... proprio per la mia incapacità non ho mai dato troppo peso a questa skill nella ricerca di nuovi giocatori. Magari se capisco come calciarle senza fammi ridere dietro da mezzo stadio cerco di rimediare col prossimo mercato.
Si è così tra il primo e il secondo che devi girare con la destra, i miei step di prima era per come le ho imparate io, prima la destra proprio non la calcolavo e tiravo semplicemente con la levetta sinistra e il quadrato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,504
Ultimo utente registrato
Vikingo