FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
  • Mi piace
Reazioni: gemix76
Io la demo del 20 ce l'ho
Infatti, il primo anno senza demo è stato quello passato per Fifa 21, c'è però la possibilità di provare il nuovo fifa 22 (anche lo scorso anno per il 21 era così) se si fà un' abbonamento a EA access anche quello base a 3.99€ per un mese, con 10 giorni d' anticipo e per 10 ore complessive, non una demo ma il gioco completo conservando anche i progressi in caso di acquisto!!
Inoltre in caso d' acquisto si ammortizzano i 4€ dell' EA access con lo sconto del 10% se acquisti in digitale con uno sconto di 7€ circa, che aggiunto alle card psn super scontate che si trovano in giro ti porta a risparmiare parecchio anche sulla copia digitale!!

Si,provavo. Perché nella demo del 19,se proteggevi con Dybala,Thiago Silva non te la levava. Nel 20 già pare che dipenda più dalle stat,infatti proteggendo con Pedro trovavo molta più difficoltà a coprirla. Ho letto che nel 22 sarà ancora più accentuata questa cosa,e mi piace.
Sul 19 non ricordo sinceramente, il 20 giocato praticamente zero.. sul 21 è abbastanza equilibrato il comando.. diciamo che molto influisce anche il tempismo con cui si preme L2.. se si preme troppo presto o troppo tardi si perde palla, se invece premuto con il giusto tempismo, spesso, si riesce a mantenere a distanza l'avversario.. personalmente, preferisco nettamente così che come su Pes, dove considero la protezione un semi comando.. stesso discorso, ad esempio, per il tiro rasoterra che proprio grazie ai tuoi consigli ho più o meno imparato su Pes, ma preferisco decisamente un comando dedicato alla Fifa.. per quanto mi riguarda è importante scegliere quando e come fare una determinata giocata, chiaro che però mi aspetto anche che le stats, così come ad esempio la postura del giocatore, abbiano un impatto sul comando

Altri commenti positivi in arrivo...
in questo caso letti in un post rivolto a me e scritto da un mio amico sul mio thread su OS che ha ormai raggiunto in pochi giorni quasi 7.000 view e dieci pagine di risposte, a conferma dello straordinario hype che Fifa 22 sta suscitando.
E' la stessa persona che aveva postato un ottimo Porto/Benfica (video postato da qualcuno anche qui) giocato da lui e che aveva suscitato ottime sensazioni.
Conoscendo bene questo utente che gioca in W.C. FUMA sliders modificate, sono very confident....:)
Ecco il post.
-------------
Hi mate. I hope you all fine.
It was me who sent this on FIFA 22 beta forum.
I'm a FUMA player and with the new update, the game feels so much better.
Always lack of faults, but the game is fun and I don't know if it their Hypermotion technology but we saw a real 11 Vs 11 animation. It's surprised me.

Ball physics is really good this year and as a FUMA player, I feel more control on my passes, shoots and dribbling too (I'm not a skiller but sometimes it helps to break defense)

Since the star of the beta, I have made 60 matchs.
Since the update, I have made 20 matchs and with my sliders I have only with one game on World Class! It was finger in the nose for me at this level before the update.

Wow i don't think I would say that but I'm in love with FIFA 22 beta.
AI was so much clever
, headers are more harder to master than FIFA 21 nextgen. I lost my games but GK made some very nice stops, I have full of occasion, but FUMA this year is really more precise.

I haven't the problem of CMs who don't back.
I don't know why. My settings 8 minutes/ World Class/FUMA, normal (slow didn't work this year again!!)

sono abbastanza sicuro che se ci fanno la grazia di fare una vanilla decente come questi commenti sembrano suggerire, poi dovremo bloccare gli update perchè come sai durante le settimane tendono a ri-imbruttirlo di nuovo poi

comunque speriamo bene amico...ormai manca un mese

• Mi piace
Reazioni: fideco
Questo è fifa 21 su ps5
@Lucawe11 fatti un favore provalo e capirai come lavora davvero una SH...
Al netto delle differenze con Pes...noterai una cura ed una varietà in campo di almeno 1 generazione avanti.
Visualizza allegato 245846Visualizza allegato 245847Visualizza allegato 245848Visualizza allegato 245849
Graficamente è eccellente - non parlo dei volti o le riproduzioni opinabili (gusti) dei giocatori ma parlo proprio di tutto ciò che si muove nello stadio - gran lavoro da parte di EA

Se in FIFA22 sono riuscito a migliorare beh tanta tanta roba

• Mi piace
Reazioni: Nam
per chi non fosse avvezzo, questa è la broadcast camera di fifa (leggermente regolabile poi come le altre)

io uso questa, o meglio usavo prima della eacam uscita su ps5 con l'aggiornamento di fifa21.

ah la cpu crossa qui e fa anche finte da fermo per saltare l'avversario

Ultima modifica:
Graficamente è eccellente - non parlo dei volti o le riproduzioni opinabili (gusti) dei giocatori ma parlo proprio di tutto ciò che si muove nello stadio - gran lavoro da parte di EA

Se in FIFA22 sono riuscito a migliorare beh tanta tanta roba
Esatto Lele ,parlo di Ps5 ed in campo è uno spettacolo.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
per chi non fosse avvezzo, questa è la broadcast camera di fifa (leggermente regolabile poi come le altre)

io uso questa, o meglio usavo prima della eacam uscita su ps5 con l'aggiornamento di fifa21.

ah la cpu crossa qui e fa anche finte da fermo per saltare l'avversario

io sono per la ea cam tutta la vita. da quando sono su next gen uso solo quella.

sono abbastanza sicuro che se ci fanno la grazia di fare una vanilla decente come questi commenti sembrano suggerire, poi dovremo bloccare gli update perchè come sai durante le settimane tendono a ri-imbruttirlo di nuovo poi

comunque speriamo bene amico...ormai manca un mese
Ciao Matteo, anche oggi ricevo sul mio thread su OS commenti incoraggianti da parte di utenti esperti non "casual" che ti riporto ( bene con i crosss, si vedono tiri da fuori, no goleade, ovviamente con sliders modificate)
-----------------------------------------------------------
I used my FIFA 21 nextgen sliders on FIFA 22 beta and yes AI is making some crosses and long shots. Sometimes one or two faults too.
----------------------
Well I just played a career mode game with Southampton against Newcastle United and it was amazing. Newcastle was sending long passes down the wings and had 9 crosses in the match!!!! I won 2-1 on an own goal. Shots were 11-6 in favor of Southampton.
The game feels way better than 21
---------------------------

Concordo con te: Da evitare la versione digitale.
Nessun dubbio sulla necessità di acquistare la copia FISICA di Fifa 22...Il rischio di successive patch rovinose come EA ha spesso fatto è dietro l'angolo...
Di solito la versione Vanilla è la migliore (non è garantito, ma abbiamo una lunga esperienza statistica in proposito, a causa delle richieste dei Fut che innestano con le successive patch la deriva arcade).
Prima di installare un update è meglio pensarci non una, ma tre volte....
A presto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom

Utenti online