eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi questo ragazzo pro-player che dice di essere campione d'Europa parla di quello che alcuni di noi ribadiscono da sempre eh - niente di nuovo

La cosa in più di cui parla che è riuscito a vedere il gameplay su Ps5 (dice lui) - come sappiamo i pro guardano il gameplay in modo diverso da noi - loro badano molto alla via più breve per far goal - noi invece più alla coralità - insomma non dice niente di più di quello che già sappiamo
Capirai,se mi devo basare sul gameplay di un pro player non lo scarico nemmeno...

• Mi piace
Reazioni: Lele74
la master, secondo il pro player nell'entourage di everyeye, dovrebbe uscire ad ottobre..non a marzo.. the academy dovrebbe uscire a marzo.
lui ha parlato di una master riscritta, vedremo..
Secondo questo rumors master ed academy quindi non sarebbero la stessa cosa e quella che uscirà a marzo appunto non sarà la master, qualcuno qua dentro lo aveva scritto nel bel mezzo di una tempesta mestruale

Secondo questo rumors master ed academy quindi non sarebbero la stessa cosa e quella che uscirà a marzo appuntonon sarà la master, qualcuno qua dentro lo aveva scritto nel bel mezzo di una tempesta di mestruale
aspettiamo..
secondo me se i rumours evidenziati dal pro player dovessero essere veritieri non siamo messi malaccio..

a storcere il naso potrebbe essere chi non è intrigato da una maggiore complessità difensiva e spaventato da una maggiore reattività, che poi giocando a -2 potrebbe essere comunque assai ridimensionata..

attendiamo conferme ufficiali.
quel video mi ha notevolmente tranquillizzato.
peccato che farlo era compito di konami..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj e GL29
Quel che vedo mi piace assai: linee compatte, densità a centrocampo, movimenti omogenei....

Visualizza allegato 245820

Visualizza allegato 245822Visualizza allegato 245821
Visualizza allegato 245823Visualizza allegato 245824
si ma non vorrei che il comparto tattico si limitasse solo a questo.
in primis non vorrei avessero eliminato le marcature ad uomo..ero uno dei pochi ad utilizzarle hahah
in secundis vorrei istruzioni ai singoli giocatori come in fifa, finalmente.

Visto che le nazionali hanno rotto e non si sa nulla del prossimo gioco chi come ma sta aggiornando i trasferimenti? Voi per caso aggiornerete le divise?

aspettiamo..
secondo me se i rumours evidenziati dal pro player dovessero essere veritieri non siamo messi malaccio..

a storcere il naso potrebbe essere chi non è intrigato da una maggiore complessità difensiva e spaventato da una maggiore reattività, che poi giocando a -2 potrebbe essere comunque assai ridimensionata..

attendiamo conferme ufficiali.
quel video mi ha notevolmente tranquillizzato.
peccato che farlo era compito di konami..
Screenshot_20210831-130851_Chrome.jpg
Parole e musica di Konami.
A me quel "alla portata di tutti" suona come "gioco semplificato". Simulare calcio...si come no.

Weedens ormai non fa più parte del team. Un paio di mesi fa ha dato l'addio alla Konami
A me questo fatto ha dato da pensare e non poco .... uno dei migliori realizzatori di trailer non ufficiali di pes, trailer pazzeschi spinti dalla passione e dall amore verso il gioco .... dopo anni di pubblicazioni viene ingaggiato niente meno che dall azienda produttrice del gioco KONAMI!!! Chissà che soddisfazione esagerata per lui! Come se chiamassero me per testare il gameplay!!!! Volerei e non tornerei più in Italia! Mi porto mamma, moglie e cane .... dopo neanche un anno Weedens esce da Konami e nel frattempo non mi pare neanche abbia realizzato i suoi soliti trailer ... mah

Boh,ancora non si sa quando esce il gioco e questi sanno quando esce la master? Forse a fine settembre,forse a ottobre,è tutto un forse. Per un gioco che,nella loro testa dovrebbe essere rivoluzionario. Io so solo che venerdì 1 ottobre alle 22:30 provo il gioco della concorrenza. Quello so quando esce,so cosa ci trovo dentro. E so che,dopo 23 anni di calcio Konami,la Konami stessa mi ha spinto a riprendere l'altro. Ottimo direi.
Idem ... chissà se arriverò alla fine del primo tempo del primo match ... ci conto ... di solito al classico passaggio rasoterra di inizio Match eseguo un lancio alto è appena riesco un tiro .. se in questo contesto la fisica della sfera e il peso giocatori sono pessimi o comunque a mio avviso non soddisfacenti spengo tutto ...

A me questo fatto ha dato da pensare e non poco .... uno dei migliori realizzatori di trailer non ufficiali di pes, trailer pazzeschi spinti dalla passione e dall amore verso il gioco .... dopo anni di pubblicazioni viene ingaggiato niente meno che dall azienda produttrice del gioco KONAMI!!! Chissà che soddisfazione esagerata per lui! Come se chiamassero me per testare il gameplay!!!! Volerei e non tornerei più in Italia! Mi porto mamma, moglie e cane .... dopo neanche un anno Weedens esce da Konami e nel frattempo non mi pare neanche abbia realizzato i suoi soliti trailer ... mah
weedens è stato ingaggiato da microsoft.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Idem ... chissà se arriverò alla fine del primo tempo del primo match ... ci conto ... di solito al classico passaggio rasoterra di inizio Match eseguo un lancio alto è appena riesco un tiro .. se in questo contesto la fisica della sfera e il peso giocatori sono pessimi o comunque a mio avviso non soddisfacenti spengo tutto ...
Allora non comprarlo nemmeno fifa. Se lo paragoni a Pes non sarai soddisfatto. Se ti aspetti la fisica del pallone o dei giocatori di Konami stai buttando solo soldi.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
si ma allora mi sa che l'ordine di fifa ti conviene annullarlo, nessuno dei 2 calcistici tenderà alla simulazione pura..
Ad usare,ed abusare,della parola simulazione sono EA e Konami,per I rispettivi titoli. Quando sappiamo tutti che non è così. A me poteva anche star bene un gameplay come Pes21,ma dopo che mi dici che fai l'update perché ci vogliamo concentrare per Pes22,dopo che mi fai uscire il teaser con Messi in next gen,mi devi far uscire un trailer con una grafica spaziale. Non quell'accozzaglia di roba che abbiamo visto. Praticamente un Pes21 con le divise migliorate. E non basta che mi fai vedere che la linea difensiva si muove correttamente,che poi corretta non è. Mi aspettavo molto di più,ero pure propenso a cercare una PS5. Ma visto le premesse,aspetto la Ps5 slim nel 2023.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Cmq il gioco davvero ha proprio bisogno di una "rivisitata" alla grande, su questa sezione del forum ci si preoccupa dell offline, ma se questi puntano maggiormente all online, se non sistemano le partite rendendole il meno pilotate possibile, sto gioco avrà vita breve, ho rimesso su il 2021 e santo cielo, nelle partite due pesi e due misure,non sono dieci minuti di svago, è frustrante... la meritocrazia è nulla.Se online continua su questa falsa riga e l'offline verrà ridimensionato mi darò alle bocce.

La scelta del F2P si rivelerà vincente secondo me se si parte con un gioco base che, a parte il discorso degli acquisti, permetterà una progressiva espandibilità... Mi spiego: quest'anno é così, a marzo esce la ML, a settembre 2022 esce l'editor di stadi, a dicembre 2022 l'editor della terza lega da collegare alle leghe attuali per fare la serie C, per esempio, altrimenti la vedo grigia di anno in anno... Cosa offriranno a settembre dell'anno prossimo?
gli aggiornamenti legati ai trasferimenti, all'inserimento delle neoprosse e le retrocesse che vanno in seconda divisione, le nuove maglie, etc etc insomma tutti update che saranno chiaramente a pagamento e cosi si andra avanti anno per anno, perlomeno finche €football non chiudera definitivamente...

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Mah.. io gli auguro solo il flop e conseguente ritorno sui propri passi!
boh io invece credo che se €football dovesse rivelarsi un flop, konami non tornera affatto indietro ma si limitera semplicemente a mollare pes & simulazioni calcistiche varie che tanto non sono certo il loro ramo d'azienda principale ne ancor meno quello che gli rende di piu, quindi si chiude col calcio e ci si concentra su altro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online