FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sinceramente spesso ho difficoltà coi comandi di fifa, nel senso che inconsciamente finisco col giocare col pensiero che devo premere tasto x o tasto y+z+k per fare qualcosa.
Il calcio è un gioco semplice e la varietà la danno le abilità dei calciatori. I vecchi pes hanno fatto scuola di ciò ed infatti era tutto più naturale e divertente

Pensa che io sono uno dei pochissimi, forse L unico, che, nel thread di pes, ha sempre sostenuto il credo di Konami in merito ai comandi semi-automatici al posto di quelli manuali .... intendo dire: o tiro basso o alto con quadrato, il resto, tipo di tiro, che lo decida la CPU in base alle abilità del giocatore ... proverò fifa22 da questo punto di vista, nel quale sembra si possa fare tutto manualmente anche se serve davvero molta pratica e francamente non so quanto sia usabile in Real time durante la frazione di secondo in cui devi decidere la giocata ... potrebbe essere molto molto appagante come estremamente difficile quindi poco utilizzabile ...
Giocate a Sekiro...lì si che imparate a decidere in una frazione di secondo. Parata,colpisci,schiva,salta,usa i consumabili ecc. È questione di abitudine,come tutto. Dai gas,spingi la frizione,cambia marcia,metti la freccia,guarda quel che fanno gli altri ed intanto fumi o parli al telefono.

Ma pad alla mano ci sarà tanta differenza tra fifa22 ps4 e Fifa 22 ps5?
si tutta la controparte nuova nei movimenti dei giocatori animazioni dei giocatori. il tifo in base al andamento della partita su ps4 è assente.

a livello di gameplay su ps4 hanno migliorato i portieri corretto la fisica del pallone e il dribbilng potenziato. e le modalità di gioco saranno le stesse.

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Grazie... Sto disperatamente cercando una ps5, ma l'unico posto dove l'ho trovata é Mediaworld e a più di 700 euro... :(

Al momento faccio pratica con Fifa 18 pc moddato :D

si tutta la controparte nuova nei movimenti dei giocatori animazioni dei giocatori. il tifo in base al andamento della partita su ps4 è assente.

a livello di gameplay su ps4 hanno migliorato i portieri corretto la fisica del pallone e il dribbilng potenziato. e le modalità di gioco saranno le stesse.
La telecamera nuova non l’hanno messa nemmeno nel 22 per la ps4?

Si ma avevo capito - è migliorato ma i problemi persistono - la mia critica non era rivolta sulla tua traduzione - sottolineavo il fatto che non vedevo come si possa migliorare un pattinamento se non quello di correggerlo ed eliminarlo tutto qua - stessa cosa per i portieri - sono migliorati ma non è stato deltutto corretto il goal sul primo palo - Boh è sfuggente come miglioramento :D

In sostanza il gioco (DEMO) è stato migliorato rispetto al 21 ma non così da eliminare (correggere) i problemi che affliggono da sempre la serie e la poca differenza che c'è tra old e nex-gen

Onestamente siamo in due a non aver capito bene la cosa nella traduzione!!
Non dà il senso reale del miglioramento, il pattinamento o c'è o non c'è, se c'è è comunque un problema NON risolto anche se magari si intende che si nota meno!!
Sui portieri idem, se c'è un problema di gol facili sul primo palo o lo hanno risolto o è ancora lì, magari ne hanno ridotto la frequenza ma non è un problema risolto!!

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Onestamente siamo in due a non aver capito bene la cosa nella traduzione!!
Non dà il senso reale del miglioramento, il pattinamento o c'è o non c'è, se c'è è comunque un problema NON risolto anche se magari si intende che si nota meno!!
Sui portieri idem, se c'è un problema di gol facili sul primo palo o lo hanno risolto o è ancora lì, magari ne hanno ridotto la frequenza ma non è un problema risolto!!
Beh ma come un pò tutte le cose che vengono "riportate" sono sempre di difficile interpretazione - magari a quel tizio nemmeno importava più di tanto il pattinamento e/o magari i portieri andavano già bene lo scorso anno - a volte nuove animazioni e maggior fluidità al fram-rate tendono ad ingannare una valutazione

A proposito qualcuno sa con quale velocità girerà FIFA22?
60 o 120 fps?

Beh ma come un pò tutte le cose che vengono "riportate" sono sempre di difficile interpretazione - magari a quel tizio nemmeno importava più di tanto il pattinamento e/o magari i portieri andavano già bene lo scorso anno - a volte nuove animazioni e maggior fluidità al fram-rate tendono ad ingannare una valutazione

A proposito qualcuno sa con quale velocità girerà FIFA22?
60 o 120 fps?
Secondo me 60fps

lo stadio del porto è un esclusiva EA sport. comunicato dal profilo twitter del porto. questo post è per il resto del forum.

già comunicato da EA su xbox serie x e ps5 come le altre piattaforme il gioco girerà a 60 fps fissi in 4k.

ma niente 120 fps per i 2k. e risoluzioni minori. anche per loro il limite rimarrà 60 fps.

già comunicato da EA su xbox serie x e ps5 come le altre piattaforme il gioco girerà a 60 fps fissi in 4k.

ma niente 120 fps per i 2k. e risoluzioni minori. anche per loro il limite rimarrà 60 fps.
È una grandissima notizia ma è ufficiale?

si lo hanno comunicato a luglio quando è stato presentato al EA play. e i fan sono rimasti delusi perchè speravano ai 120 fps.
Azz e io che sono entusiasta dei 60fps - certo se fosse uscito a 120 beh quelli della EA sarebbero stati dei mostri

Secondo te quella BETA di FIFA22 girava a 60fps?

Sicuramente Lele.. i calcistici hanno sempre girato a 60 fps già su oldgen, sarebbe paradossale non lo facessero su next-gen
Già Magic - almeno PES su Ps4 non girava a 60fps ma a 30 - anche FIFA21 nex-gen gira a 30/40fps

Su la BETA di eFootball di giugno girava a 30fps mentre il riscaldamento in campo pre-match girava a 60fps però erano solo cut-scene infatti era molto fluido - la difficoltà di ottenere i 60fps sono nel gameplay cioè in tempo reale

Pa: ma che sto a dì nà marea de c***??? Se tu ne capisci spiega cribbio! :p

Azz e io che sono entusiasta dei 60fps - certo se fosse uscito a 120 beh quelli della EA sarebbero stati dei mostri

Secondo te quella BETA di FIFA22 girava a 60fps?
difficile a dirlo. e pur sempre un video registrato.

fifa 21 su xbox serie x gira a 60. su ps5 non saprei. non conosco nessuno ha la play5 con fifa, la serie S invece gira a 30 in 4k e 60 in 2k.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom