eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
appunto è un post per calmare gli animi.

1 come è possibile gli amici di galvani provano sempre pes in anteprima manco fosse una società brasiliana
2 ma veramente se ce in giro una build molto piu aggiornata ti fanno il video di presentazione del gioco con build vecchie.

questo è come il messaggio di twitteri l giorno dopo è uscita la road map. tutti si lamentavano non si parlava del off line, e konami mette una pezza dicendo no ma uscirà piu avanti con un dlc.
1 è possibile, non è da escludere

2 Stai parlando della Konami

Piccolo OT... Comprerò la copia fisica di Fifa 22 per PS5 solo per quel piacere di andare in negozio a ritirarlo.... Quell'emozione che tutti gli anni provavo al day one di Pes, per il quale prendevo appositamente un giorno di ferire programmato con largo anticipo..... Continuerò a farlo finché sto schifo di mondo e le sue nuove mode del cazzo non avranno la meglio sulle mie tradizioni....... MALEDETTI!!!!!!!!

Idem

Piccolo OT... Comprerò la copia fisica di Fifa 22 per PS5 solo per quel piacere di andare in negozio a ritirarlo.... Quell'emozione che tutti gli anni provavo al day one di Pes, per il quale prendevo appositamente un giorno di ferire programmato con largo anticipo..... Continuerò a farlo finché sto schifo di mondo e le sue nuove mode del cazzo non avranno la meglio sulle mie tradizioni....... MALEDETTI!!!!!!!!
Idem riportando indietro fifa 21.

Mi mancherà non andare a comprare PES

IMG_20200917_224934.jpg

sbagliando il titolo credo sia un edizione speciale di pes 6 uscita in giappone in quell'anno pes uscì in tre edizioni in giappone.

una come quella europea.
una dedicata totalmente al campionato giapponese
e una terza non saprei le differenze, rispetto alla prima. probabilmente con le rose aggiornate,

Tornato dalle vacanze e rivisto trailer GC su mio TV sony in 4k...
Attenzione...al netto dello stato dei lavori arretrato, consiglio di rivederlo con catena audio video che non sia lo smartphone.
Io ho visto tanta robbba...
Sono un pò meno disfattista da stasera.
Provate...

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Tornato dalle vacanze e rivisto trailer GC su mio TV sony in 4k...
Attenzione...al netto dello stato dei lavori arretrato, consiglio di rivederlo con catena audio video che non sia lo smartphone.
Io ho visto tanta robbba...
Sono un pò meno disfattista da stasera.
Provate...
I pattinamenti ed i movimenti "fantasiosi" dei difensori ci sono sia in 4k che col Telefunken a tubo catodico.

in merito al nuovo capitolo ....

RIP PES !!

P.S. K per me ora puoi anche fallire tranquillamente, sempre che non lo sia gia ... visto quello che avete combinato !!:mad:
ma chiudete pure tutto, baracche e burattini e "buttate via la chiave" ... ma almeno , fatelo con un pò di dignità !!!
"Dov'è la dignità" ??? cit .

Lazio Spezia ora in diretta su dazn, si è vista la pubblicità di efootbal
Eh, io l'ho vista dagli spalti... ogni volta che sui tabelloni partiva quel blu e giallo saturi all'inverosimile era un mezzo attacco epilettico. Tant'è che inizio a dare la colpa a Konami pure per le cappellate di Patric... magari erano colpa della pubblicità di €Football.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online