FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto costa?
4.99 al mese e 29.99 quello annuale l'abbonamento base. il pro 14.99 al mese 99.99 quello annuale. su pc ci sono entrambi
su playstation ci dovrebbe essere solo il base
su xbox il base è compreso con il gamepass ultimate, il pro è a parte.

la differenza tra pro e il base. è il prò hai i giochi in anteprima senza limiti di tempo e l'edizione piu costosa del gioco (quindi per fifa avresti la ultimate team).. anche dei giochi appena usciti. quindi se fai oggi il pro annuale. per un anno avrai a disposizione la maggior parte dei titoli EA alcuni vengono tolti. es i nfs e medal of honor. e i fifa ci sono solo gli ultimi tre (per via delle licenze per medal of honor non saprei il motivo).

se hai l'xbox se hai già il ultimate non ti serve il pro di EA play. su pc non so se si fa l'ultimate c'è compreso il ea play.

Ultima modifica:
4.99 al mese e 29.99 quello annuale l'abbonamento base. il pro 14.99 al mese 99.99 quello annuale. su pc ci sono entrambi

la differenza tra pro e il base. è il prò hai i giochi in anteprima senza limiti di tempo e l'edizione piu costosa del gioco (quindi per fifa avresti la ultimate team).. anche dei giochi appena usciti. quindi se fai oggi il pro.
Grazie cara.

la differenza tra pro e il base. è il prò hai i giochi in anteprima senza limiti di tempo e l'edizione piu costosa del gioco (quindi per fifa avresti la ultimate team).. anche dei giochi appena usciti. quindi se fai oggi il pro annuale. per un anno avrai a disposizione la maggior parte dei titoli EA alcuni vengono tolti. es i nfs e medal of honor. e i fifa ci sono solo gli ultimi tre (per via delle licenze per medal of honor non saprei il motivo).

se hai l'xbox se hai già il ultimate non ti serve il pro di EA play. su pc non so se si fa l'ultimate c'è compreso il ea play.
errore mio. su xbox è disponibile solo l'abbonamento base tramite il gamepass ultimate. il pro è un esclusiva pc.

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Ma infatti @Lucawe11 perché non ti fai l'EA access da un mese a 3.99 e non provi fifa 21 per ps5??
Hai la console è non l'hai ancora manco sballata?
Ma come fai? Lol

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
se io oggi prendo l'xbox o la play5. rimane nella scatola, non ci sono attualmente giochi mi attirano non sono acquistabili su pc.
Se giochi solo a Fifa o PES sicuramente...ma se invece ti piacciono altri giochi ce ne sono da giocare: Ratchet & Clank, Ghost of Tsushima, ecc...

Primo tempo in Carriera.
@Lucawe11 giocato in un certo modo non è schizofrenico, poi lascia stare che sono una pippa.
Con la telecamera televisiva rende di più ma è da un po' che non la metto e ho perso la mano.

Mi autocito perché nel video non ho skippato nulla.
Il pallone è sempre in movimento come lo sarà su eFootball, una grande novità!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
se io oggi prendo l'xbox o la play5. rimane nella scatola, non ci sono attualmente giochi mi attirano non sono acquistabili su pc.
Ma infatti @Lucawe11 perché non ti fai l'EA access da un mese a 3.99 e non provi fifa 21 per ps5??
Hai la console è non l'hai ancora manco sballata?
Ma come fai? Lol
No no prendo fifa22 secco senza prove o test di 10 ore vari .. causa lavoro e moglie posso giocare solo in notturna e nel week al mattino

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Primo tempo in Carriera.
@Lucawe11 giocato in un certo modo non è schizofrenico, poi lascia stare che sono una pippa.
Con la telecamera televisiva rende di più ma è da un po' che non la metto e ho perso la mano.

Sembra un altro gioco! Non mi dispiace affatto! Esistono Slide per i falli/aggressivita cpu?

No no prendo fifa22 secco senza prove o test di 10 ore vari .. causa lavoro e moglie posso giocare solo in notturna e nel week al mattino
No ma tranquillo Luca non sono dieci ore del tipo che è disponibile chessò dalle 12 alle 22.. sono 10 ore che puoi utilizzare quando e come vuoi, è un timer che va a scendere ogni volta che utilizzi il gioco..
Cambiando discorso, visto che ci sono, ti lascio anch'io un video (lo stesso che avevo messo per @zona Cesarini qualche tempo fa) visto che, come te gioco in assistito (o in semi quando mi gira) giusto per mostrarti che non per forza il gioco, nonostante i difetti oggettivi, deve essere per forza un ping-pong, infatti concordo con te che l'approccio dell'utente è molto importante sul gioco

Sembra un altro gioco! Non mi dispiace affatto! Esistono Slide per i falli/aggressivita cpu?
Purtroppo no, l'aggressività si può regolare dalle tattiche di squadra mettendo "pressing costante" ma in quantità di falli non se ne ricava molto di più.
Poi come in Pes ci sono partite più fallose dove puoi arrivare a 5-6 infrazioni.
Ben lontano da Pes.

Comunque a me sembra tutto fuorche un pessimo gioco anzi ... unico neo non piccolo ... i falli esistono?
E comunque vigliacco se qualcuno usa la tanto richiesta protezione sfera: praticamente non esiste ed è un peccato enorme perche usandola, almeno a pes, cambia radicalmente il gameplay (in meglio)!
Se metti anche l'opzione falli di mano ne hai ancora di più di falli, e pure in area di rigore

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.