FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il pad dovrebbe essere compreso nei 499 €. Nel senso che nel prezzo stabilito da Sony era compreso. D'altronde in qualunque foto della confezione è presente anche il pad.
Poi uno se vuole ti può anche dire che 10 € sono per la scatola.
Io trovo perfino peggiore il fatto di dover fare la garanzia estesa.

Però se la gente è disposta a spendere anche parecchio in più di quello che ha speso Luca, che ci possiamo fare?

Se nessuno la comprasse se non al prezzo stabilito da Sony, sarebbero costretti a venderle al prezzo giusto.

Sarà certamente legale vendere il prodotto ad un prezzo molto maggiore o con bundle assurdi, dal punto di vista etico non è il massimo.
Si ma se prendo a 499 euro la ps5. Mi arriva a casa con il pad o devo uscire con la mokka senza volante a prenderlo a parte?

Ma dico io. Fanno una consolle che in orizzontale pende da una parte, poi vogliono 29,90 di supporto x metterla diritta. Ma questi gli hanno pagati per fare sta merda di designe?
Il supporto c'è dentro la confezione, preso a parte si costa 30€ ma è comunque compreso nel prezzo insieme al pad, ed è impostabile sia per la posizione verticale che per quella orizzontale, l'unica cosa che anche il supporto sembra funzioni un po' meglio per la posizione verticale, quello orizzontale te la mette bene "in bolla" ma oltre a sembrare un po' instabile ti occupa qualche centimetro in più che come vedete non potevo permettermi. Tanto vale davvero fare un piccolo supportino da metterci sotto la parte rotonda come ho fatto io e vi assicuro che mi sembra più stabile che con il loro supporto da mettere orizzontale. In linea generale mi sembra sia proprio progettata per essere piazzata in verticale, che è una figata da vedere soprattutto in appartamenti con un po' di mobilio sul moderno ma occupa davvero un bel po' di spazio

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Raga il pad è incluso nella confezione come la base... è standard in tutte le confezioni ps5(anche nella mia che ho preso alla COOP)... sicuramente sarà il secondo dual sense infatti nei bundle di solito o mettono il secondo pad o mettono le cuffie 3d( che ti consiglio di prendere se vuoi viverti al massimo l'esperienza next gen)...poi se questi gli hanno fatto pagare il primo pad sono da denuncia

Raga il pad è incluso nella confezione come la base... è standard in tutte le confezioni ps5(anche nella mia che ho preso alla COOP)... sicuramente sarà il secondo dual sense infatti nei bundle di solito o mettono il secondo pad o mettono le cuffie 3d( che ti consiglio di prendere se vuoi viverti al massimo l'esperienza next gen)...poi se questi gli hanno fatto pagare il primo pad sono da denuncia
Si ma i restanti 112€ per un gioco e l'assicurazione...mortacci lora!

Le cuffie 3D??? Ma cosa sono? Perche io di fatto gioco praticamente solo con le cuffie!
Ora ci sono pure le cuffie next-gen??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg