Infatti, anche senza il dual sense come fai a giocare@Lucawe11 la base c'è dentro?
@cristianoarry io ho trovato questo,circa il contenuto...
Visualizza allegato 245417
Anche perché senza base non so quanto sia stabile il frigorifero di Sony...
Infatti, anche senza il dual sense come fai a giocare@Lucawe11 la base c'è dentro?
@cristianoarry io ho trovato questo,circa il contenuto...
Visualizza allegato 245417
Anche perché senza base non so quanto sia stabile il frigorifero di Sony...
Il pad dovrebbe essere compreso nei 499 €. Nel senso che nel prezzo stabilito da Sony era compreso. D'altronde in qualunque foto della confezione è presente anche il pad.Ma il pad non è compreso nei 499€???
È il secondo pad vero?
Ovvio che fosse compreso.Come non é compreso. Ma porca puttana, uno spende 499 euro e con cosa ci gioca. Domani vado alla Opel e gli dico, che sono un branco di coglioni. Opel mokka a 21000 euro e il volante come minimo lo devono dare a parte a 599.
Insomma star, mi sembra un pochino oppressa..Io così l'ho sistemata, purtroppo nello scaffalino se ci mettevo la base non mi ci stava almeno così è decisamente stabile
Visualizza allegato 245418
È che o la metto lì che era dove avevo posizionato anche la 4 o non ci sta da nessuna altra parte e non saprei dove sbattere la testa. La PS4 era effettivamente un po'più libera lì dentro ma scaldava di più e di polvere immagino ne abbia presa parecchia ma mai avuto problemi. Spero che pure la 5 non me ne diaInsomma star, mi sembra un pochino oppressa..
e potrebbe scaldà..
Quasi meglio metterla su una sedia hahah
Scusate ... domani la apro ... forse in effetti il pad è incluso ... e ho acquistato il secondo ...
Togli il mobile sotto ed è fatta!È che o la metto lì che era dove avevo posizionato anche la 4 o non ci sta da nessuna altra parte e non saprei dove sbattere la testa. La PS4 era effettivamente un po'più libera lì dentro ma scaldava di più e di polvere immagino ne abbia presa parecchia ma mai avuto problemi. Spero che pure la 5 non me ne dia
E lo rivendi. . E ti compri fifaScusate ... domani la apro ... forse in effetti il pad è incluso ... e ho acquistato il secondo ...
SaggioPuoi giocare con tua moglie... sarà felice...
la ps5 non ha il pad all'interno della scatola di default? guarda bene ci deve essere per forza. come ci deve essere un gioco preinstallato. o riporta tutto indietro o ti fai dare il pad mancante gratis.Eh no ... nell acquisto che ho fatto io nei 499 di ps5 il pad NON era compreso ... magari di default lo è ... sicuramente io non ho fatto un affare ma francamente mi interessava acquistarla ... certo non pagandola il doppio ... comunque io son fatto cosi: piuttosto che stare in ballo mesi e mesi, incazzarmi per file on-line senza risultato etc etc etc ... pago qualcosa in piu ma chiudo la pratica che m interessa praticamente in poche ore ... non ho piu la pazienza di girare fisicamente o on-line e stare impegnato in ricerche assurde per giorni e giorni .... fermo restando che il “poco furbo” che acquista una ps5 a 680€ sono io e che chi è piu furbo, scaltro e intelligente l acquista a 499€ ... aggiungo anche paziente
Prima però deve togliere i mattoni....@starchild
Ti basterebbe anche una roba del genere su cui adagiarla
Art Plast Dolly Carrello Pianale con Ruote 48x29xh12.5cm Portata 300kg Multiuso Nero : Amazon.it: Commercio, Industria e Scienza
Art Plast Dolly Carrello Pianale con Ruote 48x29xh12.5cm Portata 300kg Multiuso Nero : Amazon.it: Commercio, Industria e Scienzawww.amazon.it

Hahaha è si concepita per l’edilizia (ha una portata di ben 300 kg)
Le console, un punto vendita autorizzato, non può gonfiarne il prezzo.. in compenso ti "obbligano" ad usufruire del bundle se vuoi la console.. da Gamestop avevo chiesto per Xbox Series X e mi hanno sparato lo stesso prezzo che ha pagato @Lucawe11 , con Gamepass ultimate, AC Valhalla ecc.. insomma ne approfittano sapendo che, vista la carenza di console in circolazione, venderanno comunque parecchi bundle che, altrimenti, in pochi prenderebbero in considerazioneIl pad dovrebbe essere compreso nei 499 €. Nel senso che nel prezzo stabilito da Sony era compreso. D'altronde in qualunque foto della confezione è presente anche il pad.
Poi uno se vuole ti può anche dire che 10 € sono per la scatola.
Io trovo perfino peggiore il fatto di dover fare la garanzia estesa.
Però se la gente è disposta a spendere anche parecchio in più di quello che ha speso Luca, che ci possiamo fare?
Se nessuno la comprasse se non al prezzo stabilito da Sony, sarebbero costretti a venderle al prezzo giusto.
Sarà certamente legale vendere il prodotto ad un prezzo molto maggiore o con bundle assurdi, dal punto di vista etico non è il massimo.
Ahahahah..@starchild
Ti basterebbe anche una roba del genere su cui adagiarla
Art Plast Dolly Carrello Pianale con Ruote 48x29xh12.5cm Portata 300kg Multiuso Nero : Amazon.it: Commercio, Industria e Scienza
Art Plast Dolly Carrello Pianale con Ruote 48x29xh12.5cm Portata 300kg Multiuso Nero : Amazon.it: Commercio, Industria e Scienzawww.amazon.it