FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'avrei presa comunque digitale. A parte i 100 euro in meno, sarà 8 anni che non compro giochi in copia fisica.
In ogni caso, penso che lui prenderà la prima che trova.
A parte che pure io non compro più giochi fisici da non so quanto tempo, ma per me più che il discorso economico c'è il fatto estetico. La ps5 col disco fa ancora più schifo di quella senza, quindi tra le due prenderei sicuro quella digital.
Tant'è che da grande esteta minimalista ho preso la Serie S, la console esteticamente più bella di sempre e per distacco... :D

PS
ovviamente si scherza sull'estetica. Però se non compri giochi su disco io andrei sulla digital.

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n e the elder
bisogna vedere cosa trattano però i topic. e quali feedback hanno messo.

perchè se i fieeback hanno messo sono voglio editare le tribune. voglio editare i giocatori la EA non li calcola neanche.

Al gamestop la procurano in 15gg .... ma con un bundle pazzesco (in senso negativo): ps5+pad+cuffie+2 giochi ...

Al gamestop la procurano in 15gg .... ma con un bundle pazzesco (in senso negativo): ps5+pad+cuffie+2 giochi ...
ma prima prova la demo su pc o tramite ea play su pc. e la demo di pes. (tanto piu o meno escono a distanza di 2 giorni).

e poi se ti piace fifa ( e lo dubito fortemente) butti via 500 euro per la ps5.

Il test dei 2 giochi per come la vedo io deve esser fatto in next-gen ... ecco perché dell acquisto di ps5

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Il test dei 2 giochi per come la vedo io deve esser fatto in next-gen ... ecco perché dell acquisto di ps5
e spendi 500 euro per fare il test su fifa 22? tanto te lo posso dire. da come giochi in pes 2021, fifa 22 lo lanci fuori dalla finestra al decimo minuto del primo tempo della partita dimostrazione ti fa fare mentre si installa. e con esso pure la ps5

vedendo i gameplay della beta. le differenze tra fifa 21 pc e fifa 22 ps5. sono veramente poche. e non valgono la speda d'acquisto di una console. solo per questo titolo.

L Hypermotion Tecnology che regola la nuovissima fisica dell sfera di Fifa22 e solo next-gen e dall altra sponda Konami ha promosso grafica spaziale solo in next-gen

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
e spendi 500 euro per fare il test su fifa 22? tanto te lo posso dire. da come giochi in pes 2021, fifa 22 lo lanci fuori dalla finestra al decimo minuto del primo tempo della partita giochi mentre si installa. e con esso pure la ps5. non ti piacerà mai fifa.

anche perchè vedendo i gameplay della beta. le differenze tra fifa 21 pc e fifa 22 ps5. sono veramente poche. e non valgono la speda d'acquisto di una console. solo per questo titolo.
Devo rischiare ....

Ps5 in vendita su Mediaworld: data e orario​

Mercoledì 25 agosto alle 15:00 è in programma il primo giorno di vendita online di Ps5 accessibile a tutti; l’evento si ripeterà il giorno dopo, giovedì 26 agosto, allo stesso orario. Per provare ad acquistare la console bisogna collegarsi alla pagina dedicata (games.mediaworld.it) e inserirsi in lista d’attesa. Vi consigliamo di registrarvi o di fare il login al sito prima dell’evento e di inserire già i vostri dati di fatturazione nell’account, così la procedura dovrebbe diventare più semplice e immediata ma non scontata. Preparatevi infatti a dover fare a sportellate tra tantissime persone che avranno il vostro stesso obiettivo. Per quanto riguarda Gamestop, il negozio che ha sicuramente messo in vendita più spesso la PS5, al momento non ci sono notizie ma potrebbe succedere da un momento all’altro. Gamestop infatti usa una strategia diversa rispetto a Mediaworld: nessun annuncio ma vendita a sorpresa. Sta a voi decidere quale metodo preferire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,179
Ultimo utente registrato
xoilaczear