Leggi cio' che ho scritto nel post precedenteScusate ma a cosa servono le maglie dei portieri se non si possono mettere
Leggi cio' che ho scritto nel post precedenteScusate ma a cosa servono le maglie dei portieri se non si possono mettere
Ottimo lavoro... Grazie!!!TANTO PER CAMBIARE .........
MILAN THIRD 2022
COLORE NERO: 10-10-10
COLLETTO 1
@mi67 nel kit secondo dell’Inter, il collare è diverso vedi, non so se mi hai capito o meno ahahaha, nel dubbio è sbagliato, e tipo a cerchio per intenderci, appena puoi fai sta modifica, buon pomeriggio <3
Informazione per tutti, (poi dipende dai gusti)...TANTO PER CAMBIARE .........
MILAN THIRD 2022
COLORE NERO: 10-10-10
COLLETTO 1
Esatto, il collare è diversoNon ho capito, tu dici il kit bianco?
ok grazie della segnalazioneEsatto, il collare è diverso
ciao, di che kit parli, abbi pazienza ,ma ne sto facendo tanti e non me li ricordo tuttifatta benissimo complimenti manca solo i bordini rossi sui pantaloncini potresti metterli per favore? grazie sei un grande
si la secenda della roma che hai messo ieri pomeriggio quella bianca per capirci grazieciao, di che kit parli, abbi pazienza ,ma ne sto facendo tanti e non me li ricordo tutti
ah ,ok . dalle immagini tratte da passione maglie ,ho visto che ha un qualcosa nel bordo laterale dei pantaloncinisi la secenda della roma che hai messo ieri pomeriggio quella bianca per capirci grazie
@mi67 quando hai tempo puoi fare queste variazioni? Ti supplico Santo
grazie sei un grandeah ,ok . dalle immagini tratte da passione maglie ,ho visto che ha un qualcosa nel bordo laterale dei pantaloncini
@IProGamer puoi gentilmente aggiornare queste 2 divise ?,graziefatta benissimo complimenti manca solo i bordini rossi sui pantaloncini potresti metterli per favore? grazie sei un grande
grazie mille
scusami ancora una domanda quelle del napoli pnsi di rilasciarle oggi? e per caso hai in cantiere di fare anche quelle dell empoli ? grazie ancora
Grazie mille per la tempestivita' nell aggiornare la divisa, sto cominciando ora la home del napoli.Hey scusa @mi67, potresti aggiungere mentre stai facendo il kit del Napoli questo sponsor Amazon ufficiale