FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@
Divertimento!

Ps: aspettando eFootball...
@Lele74 ma è una mia impressione perché sto visualizzando da iphone o i giocatori sembrano TUTTI alti uguali e magrissimi???? Spero sia perché la tlc è distante e io visiono da cellulare perché la sensazione di alto, magro e snello per tutti i giocatori e forte e se così fosse è terrificante

@

@Lele74 ma è una mia impressione perché sto visualizzando da iphone o i giocatori sembrano TUTTI alti uguali e magrissimi???? Spero sia perché la tlc è distante e io visiono da cellulare perché la sensazione di alto, magro e snello per tutti i giocatori e forte e se così fosse è terrificante
Fisicamente sono fatti meglio in Pes.
Per farti un esempio...visto che stavo giocando una master a Pes con l Aston villa...in Pes Barkley e grenlish sono diversi.

Fisicamente sono fatti meglio in Pes.
Per farti un esempio...visto che stavo giocando una master a Pes con l Aston villa...in Pes Barkley e grenlish sono diversi.
Verissimo. Ho iniziato oggi una master con il bruges e ho acquistato kalajdzic che è alto 2 metri e sembra un gigante..ed io in squadra di “lunghi” ne ho eh..tra vanaken, de ketaelere ecc.

• Mi piace
Reazioni: tarassato
@

Guarda qui.
Guarda Joao Felix e Suarez anche i movimenti che sono uguali.
Poi qui ci sono dei fanboy che pur di difendere Fifa ti dicono il contrario.

@

Assolutamente non sono tutti uguali - ma giudica tu - non so se era questo quello che volevi vedere

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Mi sembra a velocità lenta, il tutto infatti mi sembra più armonioso.

@fideco @Luchinel @starchild @tripwood @the elder @ninosbangif

che ne dite?

Boh Adelmo non mi sbilancio più di tanto... la caratterizzazione dei giocatori non sembra di certo ancora ai livelli di PES 21, per quanto riguarda questi video sembrano meglio dei precedenti postati per quanto riguarda la velocità e l’inerzia, ma finché non si prova col PAD impossibile sbilanciarsi..

Tre giorni fa, abbiamo discusso sil fatto che in Pes i giocatori li distingui sia x fisico che per movenze. In Fifa invece ce un appiattimento di fisico e movenze. Io avevo giocato con l Atletico e avevo confuso Suarez con joao felix. Mi hanno detto di andare dall oculista
E ci sei andato?

Scherzo eh...
Io parlavo di giocatori non di primissimo livello...che in Pes fisicamente sono riprodotti abbastanza bene.
È una questione di pesantezza.
Un mediano di 2 metri in Pes lo sento più rispetto che a fifa.
Parere personalissimo.

Dopo 2 giorni di Fifa...ne ho le palle piene...
Troppi problemi nel gameplay...
Non voglio essere troppo cattivo ma nel rettangolo verde è un gioco vecchio di 10 anni.
In pratica basta giocare leggermente sulla trequarti...aspetti la marcatura che salta...filtrante e attaccante solo davanti al portiere.
Se passo in vantaggio...la difesa avversaria si apre come le cosce di Cicciolina ai tempi d oro.
Il termine di paragone non è FIFA 21 fidatevi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap