Teoricamente no purtroppo … next-gen solo su consoleScusate ma Fifa 22 per PC graficamente sarà come per ps5?
@Lele74 ma è una mia impressione perché sto visualizzando da iphone o i giocatori sembrano TUTTI alti uguali e magrissimi???? Spero sia perché la tlc è distante e io visiono da cellulare perché la sensazione di alto, magro e snello per tutti i giocatori e forte e se così fosse è terrificanteDivertimento!
Ps: aspettando eFootball...
Fisicamente sono fatti meglio in Pes.@
@Lele74 ma è una mia impressione perché sto visualizzando da iphone o i giocatori sembrano TUTTI alti uguali e magrissimi???? Spero sia perché la tlc è distante e io visiono da cellulare perché la sensazione di alto, magro e snello per tutti i giocatori e forte e se così fosse è terrificante
Verissimo. Ho iniziato oggi una master con il bruges e ho acquistato kalajdzic che è alto 2 metri e sembra un gigante..ed io in squadra di “lunghi” ne ho eh..tra vanaken, de ketaelere ecc.Fisicamente sono fatti meglio in Pes.
Per farti un esempio...visto che stavo giocando una master a Pes con l Aston villa...in Pes Barkley e grenlish sono diversi.
Guarda qui.@
@Lele74 ma è una mia impressione perché sto visualizzando da iphone o i giocatori sembrano TUTTI alti uguali e magrissimi???? Spero sia perché la tlc è distante e io visiono da cellulare perché la sensazione di alto, magro e snello per tutti i giocatori e forte e se così fosse è terrificante
EspertoMa a che livello giochi?
Interfaccia: Indicatore@Lele74 come si fa a mettere la barra della potenza sopra al segnalino del giocatore?
grazieEsperto
Interfaccia: Indicatore
Indicatore giocatore: Nome gioc.
Dimensione \\ \\ : Piccolo
Non ho capito.Guarda qui.Guarda Joao Felix e Suarez anche i movimenti che sono uguali.
Poi qui ci sono dei fanboy che pur di difendere Fifa ti dicono il contrario.
Assolutamente non sono tutti uguali - ma giudica tu - non so se era questo quello che volevi vedere@
Niente continua a sostenere che Suarez e Felix siano riprodotti uguali, sono 3 giorni che gli dimostrano il contrario.Non ho capito.
Mi sembra a velocità lenta, il tutto infatti mi sembra più armonioso.
@fideco @Luchinel @starchild @tripwood @the elder @ninosbangif
che ne dite?
Gambe più tozze per Suarez,ed anche un po' più corte.Assolutamente non sono tutti uguali - ma giudica tu - non so se era questo quello che volevi vedere
Tre giorni fa, abbiamo discusso sil fatto che in Pes i giocatori li distingui sia x fisico che per movenze. In Fifa invece ce un appiattimento di fisico e movenze. Io avevo giocato con l Atletico e avevo confuso Suarez con joao felix. Mi hanno detto di andare dall oculistaNon ho capito.
Meglio così che l'effetto biglia d'acciaio nel flipper dei Fifa precedenti.Ma solo io noto che sui passaggi rasoterra spesso la palla fa dei saltelli?
E ci sei andato?Tre giorni fa, abbiamo discusso sil fatto che in Pes i giocatori li distingui sia x fisico che per movenze. In Fifa invece ce un appiattimento di fisico e movenze. Io avevo giocato con l Atletico e avevo confuso Suarez con joao felix. Mi hanno detto di andare dall oculista
Il termine di paragone non è FIFA 21 fidatevi...Dopo 2 giorni di Fifa...ne ho le palle piene...
Troppi problemi nel gameplay...
Non voglio essere troppo cattivo ma nel rettangolo verde è un gioco vecchio di 10 anni.
In pratica basta giocare leggermente sulla trequarti...aspetti la marcatura che salta...filtrante e attaccante solo davanti al portiere.
Se passo in vantaggio...la difesa avversaria si apre come le cosce di Cicciolina ai tempi d oro.
Oh stasera non vi capisco...in che senso?Il termine di paragone non è FIFA 21 fidatevi...
Basare il giudizio sul prossimo FIFA giocando al 21 è sbagliatoOh stasera non vi capisco...in che senso?