eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@stnf74 perdonami però... I tuoi messaggi sono ripetutamente off topic.

Se hai dubbi in merito alla patch e qualcuno può aiutarti, confrontatevi in una conversazione privata.

Sempre ammesso che non ci sia l'apposito topic dedicato alla patch (ma invece so bene che @Mirkvus_1981 ha anche aperto l'apposito topic), in quel caso se ne dovrebbe parlare lì.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,304
12,742
113
@stnf74 perdonami però... I tuoi messaggi sono ripetutamente off topic.

Se hai dubbi in merito alla patch e qualcuno può aiutarti, confrontatevi in una conversazione privata.

Sempre ammesso che non ci sia l'apposito topic dedicato alla patch (ma invece so bene che @Mirkvus_1981 ha anche aperto l'apposito topic), in quel caso se ne dovrebbe parlare lì.
Sii clemente man, neanche @stnf74 è del tutto estraneo al fascino di speed, ketamina e cobret hahah
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Il problema di PES non è se sia realistico oppure no, ma come cerca di rappresntare la realtà.
Per me lo fa in manierà totalmente irrealistica, un puro controsenso in stile Konami.
A me sta bene che la grande stecchi la partita contro la piccola, o che l'ultima in classifica azzecchi la partita della vita contro un top team, ci sta, e nella realtà accade più spesso di quanto immaginimao, ma se poi vai a guardre come viene rappresentata questa cosa nel gioco, ti viene vogli di tirare il pad nel muro.

Hai ragione, infatti io ne ho spaccati più d'uno di joypads ...
Ma, obiettivamente, come potrebbe fare la CPU a renderti le cose difficili ? Noi parliamo bene ma per un programmatore deve essere molto difficile farlo senza scadere nell'irrealismo (neologismo creato sul momento).
Ho appena finito la Ligue 1 a Fifa, ovviamente tenendo il PSG non perché è la più forte ma perché la tifo da quando lottava (talvolta non riuscendoci) per non retrocedere. Ho vinto quasi tutte le partite con grande soddisfazione, perché ad esempio ho vinto andata e ritorno contro l'OM e con il Montpellier che è arrivato secondo, ma ho anche pareggiato con il Reims a tempo scaduto ed ho faticato a non perdere altre partite anche contro squadre di non primissimo piano. Avevo la possibilità di laurearmi matematicamente campione a quattro giornate dalla fine vincendo in casa contro il LOSC (che in Fifa non è così forte come nella realtà, era 3° in classifica ed all'andata avevo vinto 4-1 in casa sua). Avrei accettato di pareggiare o anche di perdere, ma non nel modo usato dalla CPU - mi ha fatto inc... talmente tanto che ho riprovato a giocare la partita parecchie volte, sempre senza successo. Allora: rimpalli e contrasti contrari alle leggi della fisica, difensori che partendo da due metri di svantaggio recuperavano Mbappé in velocità (e sì che avevo settato la velocità della CPU a 48), il loro portiere che parava TUTTO, loro che azzeccavano tiri pazzeschi da posizioni impossibili, loro che dribblavano meglio di Neymar, soprattutto al 56° TUTTI i miei giocatori avevano la barra dell'energia completamente vuota, anche i difensori centrali che non avevano corso affatto. Insomma, tanto valeva che ad inizio partita apparisse la scritta "tu questa partita non la vinci, è chiaro ?". Alla fine mi sono inc... sul serio, ho rigiocato la partita abbassando di due unità il livello di difficoltà ed ho vinto 12-1 - come vedi, la CPU è comunque riuscita a segnare un goal ! Quindi da questo punto di vista Fifa non è diverso da PES, semplicemente perché è quasi impossibile programmare la vittoria di una squadra inferiore senza ricorrere a forzature. Ci dobbiamo rassegnare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,719
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu