eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Io che sono juventino devo aspettare a marzo per farmi un campionato con la.juve dato che a fifa e piemontese calcio? Bhoo
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,425
7,122
113
PSN ID
lele74
Dati tutti i sofismi che fai potresti pensarci a fare l’avvocato haha.
Comunque vedi che anche in fifa le piccole ti massacrano in maniera nietzschiana, c’è superomismo.
Tu ora sei con il cuore nello zucchero e stai tutto a “fifa i love you”
ma dai tempo al tempo haha
Ti immagino con la "evve" moscia e gli zoccoli per casa e la mia è una larga immaginazione subdi te - come ben sai sono un ottimista di natura

Mi piace FIFA perchè è una ottima ottima ottima alternativa al nulla di PES - il nulla giocando con il gameplay originale su console - modalità ferme dal lontano 2014/15

E poi qualcuno si meraviglia che PES sia scomparso per sempre?
 
  • Like
Reactions: ramses

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,420
12,826
113
Ti immagino con la "evve" moscia e gli zoccoli per casa e la mia è una larga immaginazione subdi te - come ben sai sono un ottimista di natura

Mi piace FIFA perchè è una ottima ottima ottima alternativa al nulla di PES - il nulla giocando con il gameplay originale su console - modalità ferme dal lontano 2014/15

E poi qualcuno si meraviglia che PES sia scomparso per sempre?
Ad esserti sincero se avessi potuto beneficiare dei fo su xbox, e non ci fossero stati i regen, l’ultimo fifa che avrei comprato sarebbe stato fifa 18..
Fifa lo compro essenzialmente per l’ampio database, per le modalità offline
Il gameplay me lo faccio piacere..
Fifa 21 ng poi si per me è meglio di quello per current gen..
 
  • Like
Reactions: fcurtaz

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,381
1,280
113
Ne trovi con la pala già da adesso, anche

Guarda ce ne sono già a bizzeffe sia per PES 20 che per il 21....molti di questi contenuti sono a pagamento, anche se cifre irrisorie, ma molti sono free... Io per esempio qualche mese fa ho messo qui per tutti free la serie A 2000 2001 per PES 21....se la vuoi provare la trovi in editing e patch.... Il download ovviamente è assolutamente gratuito e la puoi provare quando vuoi.... Ti consiglio di metterla su a gioco pulito e senza altri FO installati perché sennò non entrano tutti i Kits, perché il FO in questione è fatto con solo divise L in hq... Provala e fammi sapere.... Funziona sempre alla stessa maniera, importi prima le competizioni e poi le 18 squadre del campionato 2000 2001....ha riscosso un grande successo perché il lavoro che ho fatto è verente minuzioso e dettagliato.... Per metà settembre rilascerò World Cup 98....sto ultimando questo mio nuovo lavoro.

Ne trovi con la pala già da adesso, anche

Guarda ce ne sono già a bizzeffe sia per PES 20 che per il 21....molti di questi contenuti sono a pagamento, anche se cifre irrisorie, ma molti sono free... Io per esempio qualche mese fa ho messo qui per tutti free la serie A 2000 2001 per PES 21....se la vuoi provare la trovi in editing e patch.... Il download ovviamente è assolutamente gratuito e la puoi provare quando vuoi.... Ti consiglio di metterla su a gioco pulito e senza altri FO installati perché sennò non entrano tutti i Kits, perché il FO in questione è fatto con solo divise L in hq... Provala e fammi sapere.... Funziona sempre alla stessa maniera, importi prima le competizioni e poi le 18 squadre del campionato 2000 2001....ha riscosso un grande successo perché il lavoro che ho fatto è verente minuzioso e dettagliato.... Per metà settembre rilascerò World Cup 98....sto ultimando questo mio nuovo lavoro.
@Mirkvus_1981 non mi importa Atalanta e Lecce? Vedo pes United al posto di Atalanta. Hai qualche suggerimento?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,497
Utenti registrati
65,092
Ultimo utente registrato
ale017mate