FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ho visto il trailer, a parte il tanta roba! Sarà rimasto uguale tutto il resto ma questi almeno per tre novità in croce (ma comunque importanti eh, si parla di squadra da zero con divise e tutto quanto, un piccolo editor/creator di stadi, qualche nuova scenetta di inizio e fine partita) ci fanno sopra un bel trailer che riguarda solo la modalità presa in considerazione, ovvero offline.
Purtroppo però secondo me l'editor di divise e stadi sarà solo presente in carriera, quindi ad occhio e croce nulla Juventus o altre squadre renderle un minimo migliori esternamente per altre modalità purtroppo. Ma è solo una sensazione, spero di sbagliarmi
 
  • Like
Reactions: Bale e gemix76

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,505
507
113
i giocatori da te creati si troveranno in svincolati e tu li puoi tesserare alla prima finestra di mercato aperta.

ma i nomi dei giocatori ti propone EA non si potranno cambiare perchè vengono fuori in base a dei parametri da te scelti per es l'abilità della rosa, se vuoi dei veterani o una squadra giovane ecc ecc,
Scusa, ma per avere un giocatore creato "acquistabile" si può anche crearli strada facendo nella carriera, oppure bisogna crearli tutti quanti prima di iniziarla?
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,473
1,597
113
Ieri nella carriera di FIFA mi è successa una cosa che, dopo anni di PES, mi è parsa quasi commovente: ho incontrato in coppa una squadra di categoria inferiore e l'ho seppellita di gol senza patemi. Incredibile.
Secondo me la differenza tra i team su FIFA si sente di più. A livello campione che sto giocando, i risultati sono credibili. Se gioco con una più forte e se gioco con una piccola la differenza c’è eccome
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,473
1,597
113
se con la nuova patch la lista palloni non è ancora accessibile nonostante aver aggionrato le rose.

provate cosi entrate nel gioco

andate nel menu personalizza profilo, cancellate la voce aggiornamento dlc 1 (simile)

uscite dal gioco.

rientrate in fifa

dopo aver chiesto id caricare le impsotazioni e si sta connettendo cliccate su gioca off line.

entrate nel gioco fate la prova su calcio d'inizio o in carriera se ci sono i palloni. se ci sono riconnettevi on line.

per mantenere i palloni dovete sempre accedere con gioca off line e connettervi se volete giocare al fut solo dal menu principale cosi il gioco non scaricherà il dlc 1. (ps non so se è essenziale per giocare al fut quindi non vi posso garantire se entrate nel fut non scaricherà il file).
Ma la patch su console ancora non c’è. Cmq proverò a fare come dici ti faccio sapere
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,320
12,750
113
Bene bene il video appena uscito sulla Modalità Carriera... a quanto pare il gioco offline conta ancora eccome
Ieri nella carriera di FIFA mi è successa una cosa che, dopo anni di PES, mi è parsa quasi commovente: ho incontrato in coppa una squadra di categoria inferiore e l'ho seppellita di gol senza patemi. Incredibile.
In inghilterra?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
non ci ho mai fatto caso ma le squadre italiane in resto europa in fifa 21 tre a random vanno in serie A e le retrocesse in resto europa, o le squadre di B presenti giocano solamente la coppa italia.
 
  • Like
Reactions: gemix76

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,320
12,750
113
In italia... Lazio - Spal in coppa italia (la spal insieme ad altre squadre di B è presente in resto del mondo e spunta fuori in coppa italia... altra cosa che in PES è fantascienza)
La Latium vorrai dire:
Hanno tributato un omaggio al latinista Lotito hahaha

 
  • Like
Reactions: Bale e Cicciput

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
non ci ho mai fatto caso ma le squadre italiane in resto europa in fifa 21 tre a random vanno in serie A e le retrocesse in resto europa, o le squadre di B presenti giocano solamente la coppa italia.
Nessuna delle cose credo. Non ci dovrebbero essere retrocessioni e quelle presenti in resto d'Europa non partecipano alla coppa Italia
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Nessuna delle cose credo. Non ci dovrebbero essere retrocessioni e quelle presenti in resto d'Europa non partecipano alla coppa Italia
no quelle presenti fanno la coppa itlaia. per la precisione il primo turno quello l'avevo visto pure io quando avevo iniziato la carriera con il monza avevo messo al posto del crotone. e in coppa italia avevo trovato l'empoli, ma non avevo finito la stagione. perchè erano uscite le rose aggiornate, e sono andata a fare la carriera con il portsmouth,
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
In italia... Lazio - Spal in coppa italia (la spal insieme ad altre squadre di B è presente in resto del mondo e spunta fuori in coppa italia... altra cosa che in PES è fantascienza)
Sì però la Serie A senza promozioni retrocessioni boh...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Mi permetto di scriverlo pure qui e chiedo scusa se insisto...
Se qualcuno ha pes 2021 ormai abbandonato mi faccia sapere anche se aime non avrei molte finanze...anzi..
Ps scusatemi ancora..
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ragazzi ma prendere fifa 22 su ps4 è consigliabile oppure meglio lasciare stare?
proverei la demo. valuti il gameplay e poi decidi. sulla carta il gameplay è migliorato pure su old gen e pc, le modalità di gioco sono le stesse in tutte le versioni, quindi non troverai contenuti tagliati a parte la versione switch,
 
  • Like
Reactions: stnf74

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,470
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_