FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si sembra che abbiano ripreso un bel po' le caratteristiche de "Il viaggio" di Alex Hunter e applicate alla carriera giocatore..

PS: Secondo te c'è speranza di avere un editor interno, anche rudimentale, in grado di Mettere una pezza alle divise delle squadre fake del gioco?
scusa ma non si puó creare la juventus ed importare i giocatori dal piemonte calcio? divise e logo generici ma sicuramente un upgrade rispetto al piemonte calcio

Quindi io e te in teoria possiamo crearci juventus e roma facile, addio roma fc e piemonte calcio
si e no.

non si è capito se prendi il piemonte calcio puoi modificare il nome e la divisa. usando i giocatori della juventus.

la modifica totale è sicuramente per una squadra creata da zero.

ma non si sa per le squadre senza licenza. di sicuro quelle con licenza come inter e milan non si può modificare niente. solo la rosa

si e no.

non si è capito se prendi il piemonte calcio puoi modificare il nome e la divisa. usando i giocatori della juventus.

la modifica totale è sicuramente per una squadra creata da zero.

ma non si sa per le squadre senza licenza. di sicuro quelle con licenza come inter e milan non si può modificare niente. solo la rosa
io volevo creare la juventus da zero e poi importare i giocatori dal piemonte calcio. sarà possibile? (nell'editor delle squadre senza licenza credo poco, magari ci fosse..)

io volevo creare la juventus da zero e poi importare i giocatori dal piemonte calcio. sarà possibile? (nell'editor delle squadre senza licenza credo poco, magari ci fosse..)
l'editor per licenza no nci sarà al 100% e mai ci sarà. mettiti l'anima in pace.

puoi creare la squadra solo in modalità carriera. senza la possibilità di importarlo. quello non si sa, non si è capito se tu selezioni il piemonte calcio. ti permette di usare la rosa originale piu la possibilità di modificare il tutto, o la juventus come la roma o atalanta sono trattate come squadre ufficiali quindi puoi usarle ricreando da zero la rosa e basta,

Secondo me puoi crearti la squadra da zero col nome Juventus e metterti al posto del Piemonte calcio, questo secondo me si potrà fare... bisognerà vedere se ti dà la possibilità di iniziare con i giocatori reali della juve o meno (leggendo in giro credo di sì)

Ragazzi ma invece su PC fifa 22 come sarà? Ho sentito no next gen vero? Qualcuno sa se sarà comunque editabile tipo pes?

Se io posso modificare un club non licenziato in carriera cosa mi impedisce di modificarlo per l'offline?

Cmq dopo 3 anni di pes e tre carriere in italia posso tranquillamente fare un altro campionato

è la conversione della versione ps4, manca tutta la controparte legata al hypermootion. e le nuove scene d'ingresso. per il resto è presente.

nel lato della editabilità il gioco è editabile tranne per i stadi dove i file sono rimasti criptati e non riescono ad aggiungerli. ma per il resto aggiungono di tutto. il difetto è a ogni patch. bisogna scaricare la nuova versione e sperare non danneggi il file di salvataggio. veto assoluto nell'accedere nel on line. perchè si rischia il blocco del gioco. visto per installare la patch il mod va a modificare il file exe e la protezione di origin e steam lo leggono come crack e cheats bloccandoti il prodotto.

Per l'editor squadra dipende se sarà un editor interno alla sola modalità o esterno a reimplementare una modalità modifica seria anche per quanto riguarda le squadre.
Sinceramente non ne ho idea, madden ha modifiche solo interne alla modalità carriera per la squadra che si utilizza, NHL ha qualcosina anche esterno per quanto riguarda i loro giochi. Per me è veramente una roba da 50/50. Se vogliono andare sul sicuro la piazzano solo all'interno della modalità carriera ma il buon senso almeno per cambiare i nomi e rendere le divise meno pigiamose se hanno la possibilità dovrebbero metterla ovviamente anche esterna alla modalità

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Per l'editor squadra dipende se sarà un editor interno alla sola modalità o esterno a reimplementare una modalità modifica seria anche per quanto riguarda le squadre.
Sinceramente non ne ho idea, madden ha modifiche solo interne alla modalità carriera per la squadra che si utilizza, NHL ha qualcosina anche esterno per quanto riguarda i loro giochi. Per me è veramente una roba da 50/50. Se vogliono andare sul sicuro la piazzano solo all'interno della modalità carriera ma il buon senso almeno per cambiare i nomi e rendere le divise meno pigiamose se hanno la possibilità dovrebbero metterla ovviamente anche esterna alla modalità
è un editor interno alla modalità accessibile solo all'avvio di essa, un po come quello del giocatore in carriera giocatore. praticamente hanno preso il pro club e integrato alle carriere single player.

immaginatevi se queste squadre create si potranno salvare/esportare.
Così facendo ad inizio carriera le scambi con tutte le non licenziate et voilà..

è la conversione della versione ps4, manca tutta la controparte legata al hypermootion. e le nuove scene d'ingresso. per il resto è presente.

nel lato della editabilità il gioco è editabile tranne per i stadi dove i file sono rimasti criptati e non riescono ad aggiungerli. ma per il resto aggiungono di tutto. il difetto è a ogni patch. bisogna scaricare la nuova versione e sperare non danneggi il file di salvataggio. veto assoluto nell'accedere nel on line. perchè si rischia il blocco del gioco. visto per installare la patch il mod va a modificare il file exe e la protezione di origin e steam lo leggono come crack e cheats bloccandoti il prodotto.
Quindi alla fine rischi che per mettere una patch to bloccano il gioco... Bene!!

Bene bene il video appena uscito sulla Modalità Carriera... a quanto pare il gioco offline conta ancora eccome
Questo é vero! Almeno loro ci hanno dato un gioco pensato per la nextgen con una modalità ampliata che accontenta molti maniaci dell'editor come me.

Domanda da 10 milioni di dollari: ho letto che si potrà impostare una squadra con cui partire, ma se volessi modificare quei giocatori nel nome ed aspetto posso farlo?
Oppure, si potrà semplicemente acquistare i giocatori da noi creati nel menù modifica come gli altri anni?

Questo é vero! Almeno loro ci hanno dato un gioco pensato per la nextgen con una modalità ampliata che accontenta molti maniaci dell'editor come me.

Domanda da 10 milioni di dollari: ho letto che si potrà impostare una squadra con cui partire, ma se volessi modificare quei giocatori nel nome ed aspetto posso farlo?
Oppure, si potrà semplicemente acquistare i giocatori da noi creati nel menù modifica come gli altri anni?
i giocatori da te creati si troveranno in svincolati e tu li puoi tesserare alla prima finestra di mercato aperta.

ma i nomi dei giocatori ti propone EA non si potranno cambiare perchè vengono fuori in base a dei parametri da te scelti per es l'abilità della rosa, se vuoi dei veterani o una squadra giovane ecc ecc,

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Ho visto il video...penso non ci sarà nessun editor per editare le squadre han solamente aggiunto l'editor pro club alla carriera ampliato con le opzioni per lo stadio ecc

se con la nuova patch la lista palloni non è ancora accessibile nonostante aver aggionrato le rose.

provate cosi entrate nel gioco

andate nel menu personalizza profilo, cancellate la voce aggiornamento dlc 1 (simile)

uscite dal gioco.

rientrate in fifa

dopo aver chiesto id caricare le impsotazioni e si sta connettendo cliccate su gioca off line.

entrate nel gioco fate la prova su calcio d'inizio o in carriera se ci sono i palloni. se ci sono riconnettevi on line.

per mantenere i palloni dovete sempre accedere con gioca off line e connettervi se volete giocare al fut solo dal menu principale cosi il gioco non scaricherà il dlc 1. (ps non so se è essenziale per giocare al fut quindi non vi posso garantire se entrate nel fut non scaricherà il file).

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online