eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avrebbero potuto non puntualizzare la cosa...beh se l hanno fatto si deve avere speranza. Altrimenti sarebbe l ennesimo autogol.
È come se dicessi che riesco a saltare da un balcone All altro senza che nessuno me lo chieda.
Questo invece è il rumor che scriveva Galvani qualche giorno fa sulla grafica di E football su ng e che si ricollega in qualche maniera al comunicato konami

Dice bene o male queste parole

*La fonte afferma che la grafica di nuova generazione sarà molto superiore dell'attuale PES2021 e superiore a FIFA22 nextgen, ma al di sotto del teaser mostrato lo scorso anno con Messi!*

Buongiorno a tutti, quest'anno sono molto deluso dell'approccio della konami, poi senza il gioco fisico immagini non da ng,mi hanno tolto tutto hype,però voglio essere fiducioso, penso che PES22(per me sarà sempre PES)sarà ancora più bello, comunque PES21 è il migliore della serie, voto 8,al di là di tutti i difetti che noi conosciamo.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Guardate cosa accade facendo spot promozionali, fornendo dei dati, parlando di cosa sarà...
ammesso e non concesso che guardando in modo accurato i movimenti dei giocatori in FiFa mi pare sempre la stessa storia, cmq mi sta incuriosendo, vado a informarmi, leggo le impressioni di altri giocatori, vedo i trailer e me li spulcio..

ecco dal giorno che hanno annunciato E-Football, non si hanno più notizie ufficiali... se non una foto di Iniesta che gioca senza console, pad spento, entusiasmo a mille... che accuratezza dei dettagli che hanno alla Konami.

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter e GL29
Sono molto deluso da KONAMI per € Football, io che gioco soltanto offline in Master League dovrò aspettare il prossimo anno!!! boh!!! vista la penuria di console nextgen non sarebbe il caso da parte di Konami di fare un Pes 2022 Season Update dove ritoccare la master league (anche soltanto ritoccando le qualificazioni champions per nazione,regen, etc..) , sistemare il gameplay (eliminare la tacca rossa, etc.), le squadre ed i KIts della prossima stagione in attesa della nuova ML il prossimo anno?? sarebbe una genialiata anche sulle loro finanze... ma questi sono ottusi.
Altra soluzione sarebbe dare la possibilità in PES 2021 con una patch di sbloccare tutte le squadre con licenza in modo che un FO possa essere aggiornato con le nuove maglie, oppure aggiornare sui campionati in licenza le squadre neo promosse...
Purtroppo sto fantasticando perche a livello di marketing Konami è sotto zero...
Se facessero una cosa del genere si autosmentirebbero clamorosamente buttando via ogni lavoro e progetto fatto in questi anni.
Come al solito, noi utenti di pes dobbiamo arrangiarci da soli e affidarci alle mod.
Come ho già scritto poco tempo fa le cose sono due, o esiste effettivamente un pes offline lasciato lì dormiente per dare più visibilità a efootball, oppure ci si attacca al tram e si aspetta sei mesi per il dlc (posticcio messo insieme alla buona) e un anno per quando avranno capito la cavolata fatta e torneranno indietro a orecchie basse (questo ovviamente è un parere personale).

Visualizza allegato 243744

Questa è quello che ci scrive konami nel comunicato ufficiale sulla grafica
Sarebbero dei lestofanti se dopo aver scritto queste parole poi e football sarà una robaccia per smartphone
Manteniamo la calma ed aspettiamo, e football su console ng potrebbe benissimo essere graficamente superiore al 21
OGNI software house parla del proprio gioco definendolo eccezionale, non sarebbe né la prima né l'ultima volta, non attaccatevi a queste cose per cortesia, lo dico per voi, altrimenti ci rimarrete male.

Aggiungo che anche ea sta sbandierando la qualità grafica di fifa eppure fa oggettivamente ca**re

Per ricordargli il livello grafico raggiunto ... e che quella porcheria presentata è inguardabile se paragonata al pes attuale
Appunto non vedo il motivo per preoccuparsi ,sono convinto che su ps5 avremo una grafica da urlo, le uniche immagini nex gen che abbiamo visto dovrebbero essere quelle dei 3 stadi con gli irrigatori dell'acqua e con l'illuminazione dinamica, e mi sembra che promettano bene.
Non vedo l'roa di vedere le varie ombreggiature e qualche nuovo Stadio se ci sarà,quello di Bergamo mi pare di avere capito di si

come d'altronde è sempre capitato puntualmente ogni anno...
Ma infatti è da anni la cifra di questa azienda. Visto che come si dice spesso in questo forum siamo tutti grandicelli, immagino che tutti lavoriate, facciamo allora un semplice paragone, uso me stesso come esempio: io faccio l'autista per una azienda privata, l'NCC, quindi vendiamo un prodotto. Io dal cliente devo sempre presentarmi impeccabile, nel modo vestire, auto pulita, sempre con il giusto quantitativo di gasolio, essere educato ecc ecc.. Ora, immaginare se io vendessi il nostro "prodotto" appunto come impeccabile, il migliore su Roma, per poi presentarmi dal cliente vestito con canottiera e bermuda, parlassi come uno scaricatore di porto e magari (paragone con FO) dicessi al cliente "questo so le chiavi a destinazione portatece da solo ciccio bello". Quello che voglio dire insomma è che pur giocando a pes dal mitico WE3, diventa una vera e propria questione di principio non volergli dare soldi, è da anni che non possono essere presi sul serio.. il fatto di essere costantemente in ritardo con rose, divise, competizioni, gestione delle loro esclusive allucinante, sbagliano tutto.. ma perchè dovrei dargli i miei soldi? Che fossero solo 5euri che spendo ogni giorno in caffè? maaaahhhhh

• Mi piace
Reazioni: Erga
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online