Allora lascia perdere.No
Era proprio quello che stavo pensando.
Tra l altro fifa 21 l ho provato ma non mi era piaciuto.
Dinamiche troppo diverse da pes.
Per Ps5 è un po' meglio che per Ps4, ma il gioco rimane quello.
Allora lascia perdere.No
Era proprio quello che stavo pensando.
Tra l altro fifa 21 l ho provato ma non mi era piaciuto.
Dinamiche troppo diverse da pes.
Io e i miei amici ogni sabato dopo 4-5 birre decidiamo di:Creating A New Football Game
Hello, I'm really disappointed in today's Efootball announcement, just as I'm sure all of you are. As a condolence I would like to offer this. Would anyone here be interested in creating a new football game? I unfortunately am very busy with work currently, but have experience in Unreal Engine...evoweb.uk
supportate questa discussione , vogliono creare un nuovo gioco di calcio open sourche![]()
@ninosbangif il ritorno del football proGectCreating A New Football Game
Hello, I'm really disappointed in today's Efootball announcement, just as I'm sure all of you are. As a condolence I would like to offer this. Would anyone here be interested in creating a new football game? I unfortunately am very busy with work currently, but have experience in Unreal Engine...evoweb.uk
supportate questa discussione , vogliono creare un nuovo gioco di calcio open sourche![]()
bravi amiciIo e i miei amici ogni sabato dopo 4-5 birre decidiamo di:
Scalare l Everest
Fare la maratona di new York
Aprire un bar
Formare una band
Prendere il brevetto di volo
Aprire un bar(questa cosa viene pensata 2 volte...la prima quando stiamo bevendo... La seconda quando arriva il conto).
Già il trexFifa 21. Lo hanno incrociato con un rospo e un T-Rex. I giocatori sono gommosi ma se sbagli il cross ti stacca un braccio.
ogni anno ne esce uno nuovo con sta storia. poi si rendono conto non bastano le animazioni base per rendere un gioco credibile. e la IA costruirla da zero è molto piu difficile rispetto a trovarsi la tavola apparecchiata e andare a modificare qui e la dei parametri. e abbandonano subito.Creating A New Football Game
Qualcuno può mandare a Konami questo frame catturato da pes21?Frame da PES21, ripeto PES21
Visualizza allegato 243697
Luca,per?Qualcuno può mandare a Konami questo frame catturato da pes21?
Non serve a nulla. La strada ormai è stata imboccata. Vedremo il 23 settembre come sarà il gioco. Ovviamente a loro basterà avere un gran numero di download,poi se il gioco deluderà è verrà disinstallato subito non gli fregherà più di tanto. L'unica cosa da fare,se veramente e-FOOTBALL sarà graficamente e giocabilmente penoso,è bombardarli di insulti sui social,da qui al 2023,ogni ora,ogni giorno.Qualcuno può mandare a Konami questo frame catturato da pes21?
Esatto, in tal caso qualcuno può gentilmente mettere il link così ci riversiamo tuttiL'unica cosa da fare,se veramente e-FOOTBALL sarà graficamente e giocabilmente penoso,è bombardarli di insulti sui social,da qui al 2023,ogni ora,ogni giorno
La loro è una scelta precisa. Abbassare la grafica al minimo comune denominatore, lo smartphone, per fare pochi sforzi ed avere tante versioni dello stesso gioco tutte pronte per fruttare bei soldini con le microtransazioni.Per niente
Sai a Konami cosa gliene importa![]()
Oramai siamo arrivati al punto che quoti e ti rispondi da soloChe roba!
Altro che next-gen!
Si faccia una domanda e si dia una risposta...Oramai siamo arrivati al punto che quoti e ti rispondi da solo![]()
FIFA21? = D I V E R T E N T E!Attendo responso