eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,099
1,158
113
PSN ID
Gkp81
Io voglio giocare un campionato o coppa offline, se non sarà possibile non scenderò a nessun compromesso.
Infatti, sulle modalità offline niente compromessi ma su regole, gameplay e solite inesattezze mi sa che dovremo nuovamente chiudere un occhio, o almeno lo spero, non voglio pensare ad ipotesi peggiori
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,230
113
Infatti, sulle modalità offline niente compromessi ma su regole, gameplay e solite inesattezze mi sa che dovremo nuovamente chiudere un occhio, o almeno lo spero, non voglio pensare ad ipotesi peggiori
L’offline per me è imprescindibile, per il resto forse potrei arrivare a chiudere un occhio, certo che se quello che abbiamo visto sul trailer sarà definitivo, non val neanche la pena scaricarlo anche se gratis.Mi aggiorno kit e rose e vado avanti con PES21 piuttosto
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Se dovessimo sbagliare tutti ..... e tirassero fuori la base "solida" di un nuovo calcistico upgradabile nel tempo senza dover necessariamente attendere 12 mesi .... qua dentro sarebbe bene mangiassimo tutti una cacca di cane essiccata al sole ECCETTO @deliux9 e @Lele74
In quel caso, gli unici che dovrebbero mangiarla saranno ancora una volta quelli della Konami e le loro idee del caxxo unito al loro marketing di merdx. Se fosse vero facessero pace col cervello.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,058
25,754
113
PSN ID
Safelb
Secondo me è ragionevolmente impossibile che buttino via la base di pes21 .... parlo di gameplay....e il frutto di 7 anni di lavoro ... 2015-2021 ... invece benissimo se questo gameplay (confido pure migliorato) scali graficamente verso dispositivi meno potenti quali smartphone ... se allo smartphone si associa un pad con supporto tutto quello che è fattibile a livello comandi sarebbe identico a prescindere dalla piattaforma ... poi si avranno 2 rese grafiche differenti ... che poi giocare su un iPad retina magari non è poi così malaccio ...
 
  • Like
Reactions: stnf74 e Nasifricio

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,001
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Secondo me è ragionevolmente impossibile che buttino via la base di pes21 .... parlo di gameplay....e il frutto di 7 anni di lavoro ... 2015-2021 ... invece benissimo se questo gameplay (confido pure migliorato) scali graficamente verso dispositivi meno potenti quali smartphone ... se allo smartphone si associa un pad con supporto tutto quello che è fattibile a livello comandi sarebbe identico a prescindere dalla piattaforma ... poi si avranno 2 rese grafiche differenti ... che poi giocare su un iPad retina magari non è poi così malaccio ...
Il gameplay in fase offensiva è rimasto più o meno simile nella beta a Pes21,bisogna imparare i nuovi comandi,e vedere il tasto R2 della corsa come funziona coi pad next gen. Al limite si rimette su R1,ma bisognerà valutare. In fase difensiva,precisando che a livello tattico nella beta si poteva fare poco,l'azione si svolge più in 1vs1. I compagni seguono arretrando,ma non ti aiutano nel pressing,almeno non quanto in Pes21. A meno che l'avversario sia bravo nei dribbling,se incontri uno che gioca puntandoti con R1,se scegli bene il tempo gli togli palla subito. Potrebbe essere un bene perché spingerebbe a mollare il tasto corsa in situazioni di 1vs1,per cercare il dribbling più che la velocità. In difesa,e meno in attacco, permane la sensazione di muovere dei pesi massimi,sono poco manovrabili a volte. Giocando vs assistiti,perché quelli che ho incontrato giocavano solo assistito,lo svantaggio di giocare fullmanual non influisce molto,anche perché i club da usare erano di alta fascia. Graficamente lasciamo stare,le divise sono migliorate nella resa,ma c'è tanto da fare. Vedere come svilupperanno l'offline sarà l'ago della bilancia che potrebbe spingermi a tenere il gioco per l'online,ed affidarmi ad altro per l'offline. Chi lo sa...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Lele74

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
Galvani dice che al lancio(pare il 23 Settembre) sarà possibile giocare con i 9 club online in crossgen e in partite locali(offline). In un primo momento non ci sarà il Crossplatform e nessuna versione Mobile o per PC
Sarebbe la cosa più logica da fare. Speriamo, magari sapremo che offline sarà da nextgen
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Galvani dice che al lancio(pare il 23 Settembre) sarà possibile giocare con i 9 club online in crossgen e in partite locali(offline). In un primo momento non ci sarà il Crossplatform e nessuna versione Mobile o per PC
data probabile invece per l'uscita per pc?
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,527
19,590
113
Il problema anzi l'incognita rimane sempre la modalità offline purtroppo
Io sono curioso anche di come implementeranno i trasferimenti. Aspetteranno davvero febbraio?
Sui contenuti ci saranno probabilmente scenette in più ma sinceramente è la cosa di cui ci sarebbe meno bisogno.

Non voglio azzardare ipotesi sulle varie modalità e dlc conseguenti, ma sicuramente al momento del lancio lo scaricheranno in tantissimi e da lì in poi dipenderà tutto il futuro del progetto eFootball...
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Praticamente il 23 settembre la demo che di solito usciva ad agosto....

esattamente

Alla fine sta succedendo come con il passaggio PS3-PS4 con il gioco completo che era uscito a novembre (un anno esatto dopo l’uscita della nuova console).
Piccola differenza che quello era PES, questo non si sa…
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Galvani dice che al lancio(pare il 23 Settembre) sarà possibile giocare con i 9 club online in crossgen e in partite locali(offline). In un primo momento non ci sarà il Crossplatform e nessuna versione Mobile o per PC
la versione mobile ci sta. konami l'ha sempre aggiornata verso novembre/dicembre portandola alla nuova versione.

per pc invece l'attiveranno quando ci sarà il update delle league on line. e questo ci sta, perchè su pc ci saranno parte dei file o parte di codice può essere pescato e dire in anteprima cosa tratta.

in passato è successo spesso la demo per pc usciva al day one per evitare si aveva accesso a delle informazioni non annunciate,

il 23 settembre non è casuale visto piu o meno è la data si avrà accesso a fifa chi l'ha prenotato e ai abbonati al EA play.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Secondo voi stanno cercando di rimediare?
Io dico che più che rimediare che sono arrivati lunghi.... Incredibilmente lunghi.... Hanno bisogno ancora di tanto tempo e la figura di merda di alzare bandiera bianca per il secondo anno consecutivo non potevano farla.... Il risultato è stato questo.... Annucci a mezza bocca di cose che non posso al momento menzionare perché saranno ancora un cantiere a cielo aperto.....
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,274
12,722
113
Io dico che più che rimediare che sono arrivati lunghi.... Incredibilmente lunghi.... Hanno bisogno ancora di tanto tempo e la figura di merda di alzare bandiera bianca per il secondo anno consecutivo non potevano farla.... Il risultato è stato questo.... Annucci a mezza bocca di cose che non posso al momento menzionare perché saranno ancora un cantiere a cielo aperto.....
Se fosse davvero così, figurati, sarebbe il male minore e pazienterei..
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,338
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24