eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il trailer scorso anno è stato creato per zittire le persone su pes 2021 e far digerire il season update.

c'è anche il capo del progetto mesi fa ha detto su ps5 e xbox serie x si aveva un pes pari al fotorealismo e dal trailer presentato mercoledi o martedi a mio avviso siamo ben lontani al mio concetto di fotorealismo. perchè se il pacchetto grafico viene rilasciato in autunno potevano fare il trailer con quello e mettere la scritta work in progress.
Perché il trailer girava su Ps5/×box X?

anche li come la mettono. EA ha rinnovato la sponsorizzazione quindi se uno gioca con un giocatore giapponese non presente nella versione console come si fa?, secondo me pareggiano le licenze a difetto. quindi licenze come la jleague sarà disponibile nel mobile off line.
Ovviamente online non si potranno usare FO e squadre senza licenza, questo mi sembra scontato e il matchmaking ne terrà conto con le restrizioni del caso

il trailer scorso anno è stato creato per zittire le persone su pes 2021 e far digerire il season update.

c'è anche il capo del progetto mesi fa ha detto su ps5 e xbox serie x si aveva un pes pari al fotorealismo e dal trailer presentato mercoledi o martedi a mio avviso siamo ben lontani al mio concetto di fotorealismo. perchè se il pacchetto grafico viene rilasciato in autunno potevano fare il trailer con quello e mettere la scritta work in progress.
Che sia stato lo zuccherino per mandar giù la pastiglia è evidente..... Ti hanno detto chiaro e tondo però di prenderti il 20 aggiornato al 21 ed intanto ti hanno fatto vedere lo pseudo 22....come a dire, continua qui, perché le mie energie si stanno concentrando su questo... Diciamo che da quel poco che avevamo visto, me lo faccio andar bene Pes 21 Season Update se poi mantieni quello che dici e che mi hai anche fatto vedere....

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Sembra la stessa situazione di pes 14 ..molti passarono a fifa 14 compreso io ...loro non portarono avanti pes 13 che per me fu un buon capitolo ...bastava che avessero migliorato l effetto elastico palla piede di quella serie, ed erano a cavallo...invece stravolsero di nuovo tutto ..dimagrendo addirittura il gioco ....pochi stadi ..editor stadi levati , e qualcos" altro che non ricordo...

Perché il trailer girava su Ps5/×box X?
tutte le software house in cross gen e in multipiattaforma. il traler di presentazione te lo fanno nella piattaforma dove si ha la grafica migliore.

non a caso microsoft ha presentato forza horizon 5 sulla serie X e non su serie S. EA ha presentato fifa e madden su ps5/xbox serie x non su xbox one e ps4. ecc ecc.

Sembra la stessa situazione di pes 14 ..molti passarono a fifa 14 compreso io ...loro non portarono avanti pes 13 che per me fu un buon capitolo ...bastava che avessero migliorato l effetto elastico palla piede di quella serie, ed erano a cavallo...invece stravolsero di nuovo tutto ..dimagrendo addirittura il gioco ....pochi stadi ..editor stadi levati , e qualcos" altro che non ricordo...
si ma era diverso le modalità sono rimaste hanno creato il my club li a breve, e i contenuti tolti a parte l'editor stadi già da pes 2015 sono ritornati.

qui hanno detto lo scorso anno non hanno sviluppato un prodotto (pes 2021) per non togliere forze a efootball era in sviluppo da due anni, perchè non volevano ripetere l'errore di pes 14. un anno dopo te ne esci fornirai un gioco si free to play ma a pezzetti ogni due tre mesi e alcune modalità a pagamento.

e quest'ultima l'annunci solo perchè nelle 24 ore dopo l'annuncio era uscito il putiferio.

probabile che la pandemia abbia potuto totalmente stravolgere i piani, convincendoli a effettuare questo tipo di scelta aziendale relativa al prodotto. Bisogna solo sperare bene a questo punto al momento del rilascio, più che dai futuri trailer

si ma era diverso le modalità sono rimaste hanno creato il my club li a breve, e i contenuti tolti a parte l'editor stadi già da pes 2015 sono ritornati.

qui hanno detto lo scorso anno non hanno sviluppato un prodotto (pes 2021) per non togliere forze a efootball era in sviluppo da due anni, perchè non volevano ripetere l'errore di pes 14. un anno dopo te ne esci fornirai un gioco si free to play ma a pezzetti ogni due tre mesi e alcune modalità a pagamento.

e quest'ultima l'annunci solo perchè nelle 24 ore dopo l'annuncio era uscito il putiferio.
Ti correggo ..gli editor degli stadi dopo pes 13 non si sono piu visti.

tutte le software house in cross gen e in multipiattaforma. il traler di presentazione te lo fanno nella piattaforma dove si ha la grafica migliore.

non a caso microsoft ha presentato forza horizon 5 sulla serie X e non su serie S. EA ha presentato fifa e madden su ps5/xbox serie x non su xbox one e ps4. ecc ecc.
Io non parlo di altri - parlo d eFootball - hai in qualche modo una ufficialità che il trailer di PES22 sia stato fatto in nex-gen?

Si ma c'è anche da dire che dopo il 14 il primo Pes decente è stato il 18.....cioè ci sono volute tre edizioni piene per rimetterci in quota.... Ecco perché io parlo da qui a 3 anni almeno.... Avevo messo in preventivo una perdita secca di contenuti, come volti giocatori e stadi.... Ma una cosa del genere manco nelle peggiori aspettative... A sto punto il 22 sarebbe stato meglio farlo 22 Season Update un altra volta 2.0

Io non parlo di altri - parlo d eFootball - hai in qualche modo una ufficialità che il trailer di PES22 sia stato fatto in nex-gen?
nella beta di un mese fa neanche su ps4 non aveva quella resa grafica su ps5 e xbox serie x si. e dubito fortemente le immagini gameplay sono arrivate dalla versione mobile

Si ma c'è anche da dire che dopo il 14 il primo Pes decente è stato il 18.....cioè ci sono volute tre edizioni piene per rimetterci in quota.... Ecco perché io parlo da qui a 3 anni almeno.... Avevo messo in preventivo una perdita secca di contenuti, come volti giocatori e stadi.... Ma una cosa del genere manco nelle peggiori aspettative... A sto punto il 22 sarebbe stato meglio farlo 22 Season Update un altra volta 2.0
Il 17 era discreto dai..
Certo che era meglio il season update, magari con textures migliorate per la current gen, invece di sto giochino da cesso per sallucchioni hahah

Il 17 era discreto dai..
Certo che era meglio il season update, magari con textures migliorate per la current gen, invece di sto giochino da cesso per sallucchioni hahah
Mi ero un po' imanicato nella Beta.... Però c'era scritto che era per testare i server..... Tant'è che ho fatto una Partita e l'ho interrotta a metà primo tempo uscendo dal gioco e disinstallandolo immediatamente.... Ma da qui a pensare che quello era il "capolavoro" che dicevano l'anno scorso.... Calcolando che io ho PS5..... Mi sono detto sarà una base brutta solo da test per i server.... Ma lungi da me a pensare che quello è il gioco.... C'era anche scritto che quella era una prova server e che quello non era il gioco....

Diciamo, perché anche la squadra più scarsa della serie b o tailandese a livello leggenda e giocando in manuale (perché superstar mi viene troppo facile) tutte le squadre sono forti quanto il Barcellona.
Poi il 18 aveva ancora le competizione europee, si che erano solo pallone, trofeo e canzoncina però c'erano da anni e anni (sull'uso che ne hanno fatto è un altro discorso), poi avevano preso il campionato russo in esclusiva e le licenze di Barcellona, borussia e Liverpool, mi sa che mancava solo la libertadores.
A livello grafico lo preferivo al 17 e soprattutto al 16.
Quindi io nutro bei ricordi su questo gioco.

Poi a me è piaciuto pure il questo 21, io non avendo giocato il pes2020 ho letto molto qua sul forum e in molti non erano contenti, ti passavi le ore, ma non era niente di speciale, quindi partivo con basse pretese, poi ho provato il 21 e mi ha tenuto incollato alla TV, senza gp ecc ecc, proprio in termini di gameplay, tranne per la tacca rossa (che poi non si può manco paragonare con fifa 21)

Mentre la beta del "pes 2022" è nettamente il gioco su cellulare trasportarto su console, almeno sulla mia ps4 standard (la prima), magari su ps5 è un giocone, ma non mi sembra.

Poi ovviamente sono tutti pareri personali :rotfl:
Io parlavo esclusivamente di gameplay infatti.
Francamente, che ci fosse o meno la musichetta della Champions non mi è mai interessato.

• Mi piace
Reazioni: Mirkvus_1981
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online