eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo spunto stavo pensando anche a questo...siamo sicuri che questi prendano le licenze di vari campionati come in pes2021 ad esempio???

Anch'io penso ci sarà una master stile primissimi pes cosa per giunta improponibile oggi...
La Liga Russa e' già stata confermata per quest'anno, ergo credo che i campionati ci saranno alla fine

Guardate il lato positivo, finalmente potrebbe esserci la J-League disponibile, essendo da tempo su Mobile :rotfl:

La Liga Russa e' già stata confermata per quest'anno, ergo credo che i campionati ci saranno alla fine
Ma qualche perdita ci sarà per forza pure i famosi 7 campionati annunciati su pes2019...son passati 3 anni...di norma gli accordi son triennali...

Ma qualche perdita ci sarà per forza pure i famosi 7 campionati annunciati su pes2019...son passati 3 anni...di norma gli accordi son triennali...
Ah beh, io credo spingano più sui club che sui campionati ormai con le partnership.

sono sempre più convinto che il proprietario di Konami sia un ADL Nipponico.. Master a febbraio o magliette serie a 2021/22 disponibili 2 giorni prima della gara ufficiale.. cosa è peggio?

• Mi piace
Reazioni: brakman
sono sempre più convinto che il proprietario di Konami sia un ADL Nipponico.. Master a febbraio o magliette serie a 2021/22 disponibili 2 giorni prima della gara ufficiale.. cosa è peggio?
Secondo me Adl ha rilevato delle quote in konami chiamando addirittura il centro sportivo con quel nome...

Io se penso che in questo periodo scattava l'hype per settembre, si provava la demo, si scambiavano opinioni quassù e poi quella magia prima del day one, chi lo aveva prima chi il corriere era un bastardo e consegnava in ritardo, quel rito di andare in negozio e correre a casa a smanettare subito i FO, mi scende una nostalgia immane.
Speriamo che se dovesse andare male e cancellino efootball, tornino a Pes2023 alla vecchia maniera e non dichiarino il fallimento del brand.
2 anni e mezzo per cosa?

Guardate il lato positivo, finalmente potrebbe esserci la J-League disponibile, essendo da tempo su Mobile :rotfl:
anche li come la mettono. EA ha rinnovato la sponsorizzazione quindi se uno gioca con un giocatore giapponese non presente nella versione console come si fa?, secondo me pareggiano le licenze a difetto. quindi licenze come la jleague sarà disponibile nel mobile off line.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Se come ho intenzione di tenermi pes21, visto che è un gran bel gioco, facendo il campionato konami con 10 dei team partner konami (Juventus, man Utd, flamengo, Barcellona), anche senza alcuna patch v10 vedo nomi e squadre originali?

Se come ho intenzione di tenermi pes21, visto che è un gran bel gioco, facendo il campionato konami con 10 dei team partner konami (Juventus, man Utd, flamengo, Barcellona), anche senza alcuna patch v10 vedo nomi e squadre originali?
Si

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Perché se giochiamo io con Xiaomi cesso contro te su Ps5 dobbiamo giocare con lo stesso set di regole, fisica, animazioni, ecc... Cosa pensi che nello stesso match il tuo Messi Ps5 fa le piroette saltate ed il mio Cr7 si muove a scatti tipo calcio 16 bit?
Mia opinione personale eh ma per forza la macchina più potente dovrà scalare verso il basso ed avremo entrambi lo stesso livello prestazionale... 30 animazioni invece che 60/80/100 (numeri a caso) per ENTRAMBI...

Aggiungo anche un esempio sul pallone... Tu su ps5 calci la palla con fisica fotorealistica, quando calcio io il pallore tira dritto tipo Super Santos? Non credo si possa avere una doppia gestione del gioco, io sul cell con le mie regole e tu sulla play con le tue...
Magari poi sarà così, chi può dirlo...
Ahaha a parte il fato che un Xiaomi è tutto tranne che un cesso - possiede una GPU che neppure immagini - e già da qua si capisce subito la riflessione e il tipo di esempio - e se proprio vuoi saperlo preferisco di gran lunga il Supertele (il super Santos è nella stessa categoria del Tango cioè molto più pesanti e meno sensibili agli effetti climatici)

Continuo a non capire il trailer che hanno sbandierato lo scorso anno.... Cioè un anno fa ci hanno detto, tenetevi Pes 20 aggiornato al 21 perché con il 22 Pes sarà questo.... Un anno di attesa partendo come base di partenza quello che ci aveva fatto vedere.... Dopo un anno annunci un gioco per free per Smartphone.... È evidente che qualcosa deve necessariamente essere andato storto.... Questi secondo me per darci il Pes 22 che ci hanno fatto intravedere l'anno scorso avranno ancora bisogno di non meno di due anni di lavoro....non posso crede ad una presa per il culo così grande e fuori luogo..... Ci hanno provato, come sempre non ci sono stati dentro e sto gioco ce lo daranno a rate... Non ho altre spiegazioni.... Con le tempistiche Konami potremmo avere qualche speranza di godercelo a pieno regime su PS5 non prima di Pes 24....questa è la mia sensazione.... Perché veramente non ho altre spiegazioni....

Continuo a non capire il trailer che hanno sbandierato lo scorso anno.... Cioè un anno fa ci hanno detto, tenetevi Pes 20 aggiornato al 21 perché con il 22 Pes sarà questo.... Un anno di attesa partendo come base di partenza quello che ci aveva fatto vedere.... Dopo un anno annunci un gioco per free per Smartphone.... È evidente che qualcosa deve necessariamente essere andato storto.... Questi secondo me per darci il Pes 22 che ci hanno fatto intravedere l'anno scorso avranno ancora bisogno di non meno di due anni di lavoro....non posso crede ad una presa per il culo così grande e fuori luogo..... Ci hanno provato, come sempre non ci sono stati dentro e sto gioco ce lo daranno a rate... Non ho altre spiegazioni.... Con le tempistiche Konami potremmo avere qualche speranza di godercelo a pieno regime su PS5 non prima di Pes 24....questa è la mia sensazione.... Perché veramente non ho altre spiegazioni....
il trailer scorso anno è stato creato per zittire le persone su pes 2021 e far digerire il season update.

c'è anche il capo del progetto mesi fa ha detto su ps5 e xbox serie x si aveva un pes pari al fotorealismo e dal trailer presentato mercoledi o martedi a mio avviso siamo ben lontani al mio concetto di fotorealismo. perchè se il pacchetto grafico viene rilasciato in autunno potevano fare il trailer con quello e mettere la scritta work in progress.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,390
Ultimo utente registrato
68gamebaiid