eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perché il trailer di eFootball ha un significato? Quattro dei sei minuti è una filippica di Iniesta e Pique sui movimenti, e analizzando bene si vede un clamoroso pattinamento di Messi e un tiro di Rashford con il pallone che fluttua nell'aria, il tutto condito da una grafica che sembra da PS3. A sto punto avrei preferito il classico trailer alla Joga Bonito ma con notizie più confortanti
No ma @Lele74 oramai ha abbracciato il surrealismo in toto hahaha

• Mi piace
Reazioni: salosao82 e Ronin
Già - che poi non è mica solo @Lucawe11 eh - il problema è che lui si espone mentre gli altri come al solito si nascondono dietro ad un dito

Per me PES21 era buono anche prima di giugno - ho sempre detto che il gameplay è il migliore di sempre - il problema di PES21 è la longevità - il divertimento
Si espone perchè gioca su PC

Pure io mi esporrei un giorno si e' l'altro pure a glorificare un GP che non ha niente a che fare con quello standard grazie all'impagabile lavoro di @Holland_

Ora capite perchè intraprendono una nuova direzione?

Visualizza allegato 243247

appunto, oltre 100 M di download che rispetto a quelli che hanno comprato le copie fisiche e/o digitali per pc e console sono quasi 100 M in piu, ovvio che con questi numeri la priorita di konami fosse quella di rivolgersi assolutamente verso l'utenza mobile... mica sono fessi...

tra l'altro io lo scorso dicembre per la prima volta in vita mia ho scaricato proprio la versione mobile in aggiunta a quella classica per pc per poter ottenere piu epoints possibile quindi quella modalita un po la conosco e non mi sorprenderei affatto che €football sia di base piu simile a quella che ai vecchi pes...

ed infatti si scaricava gratis ed è free-to-play come sarà l'€football, è praticamente tutto indirizzato prettamente sull'online come sarà l'€football, ha una grafica scarna come sarà l'€football, un gameplay elementare come potrebbe essere l'€football, spinge tanto sulle microtransazioni come sarà l'€football, etc etc...

certo su alcuni punti è ancora molto simile a pes21 visto che pure li ci sono le monete con le quali pescare nei pool settimanali ma il concetto di base di questa versione mobile non deve discostarsi molto da quella che poi sara disponibile per tutti dal prossimo autunno in poi.

insomma i giap hanno avuto due anni di tempo per studiarsi per bene l'€football e almeno uno di esperienza su mobile per verificarne l'impatto sull'utenza media quindi i conti se li sono fatti benissimo, altro che roba dell'ultimo minuto campata per aria...

Sei serio? - naaah - mi stai trollando eh :rotfl: - se il trailer non ha avuto significato come si spiega tutto sto clamore attorno al NUOVO PRODOTTO eFootball?

Ricordo che le notizie sono per tutti - se non hanno nulla di confortante per alcuni per altri invece potrebbe essere l'esatto opposto - no?
Tutto questo clamore riguardano le critiche, infatti la stessa Konami ha detto che si è meravigliata dei messaggi negativi che sono arrivati. A parte il cross platform e il free to play (ma chi vorrà le modalità dovrà comunque sganciare il contante), quali sono queste notizie super eclatanti? Che si potrà giocare con uno che ha uno smartphone da 100 euro e io da PS5 mi dovrò adattare per rientrare nei parametri? Io i messaggi su Twitter li ho letti quasi tutti e la maggior parte ha sotterrato la Konami di fango per non dire quell'altra parola. Se per te questi 6 minuti ti hanno aperto il mondo ed hai capito già cosa sarà questo eFootball sono contento per te. Evidentemente il 90% del forum, io compreso, non c'ha capito nulla

Perché Lele?? Se tu giocassi su PC e @Holland_ tirasse fuori uno dei suoi gameplay che risultasse superiore a quello del gioco "base", non ne usufruiresti?!
Amico mio è come quello che parla di politica e domanda: "Eh ma se tu fossi stato al suo posto non avresti sfruttato la tua posizione per avvantaggiarti sugli altri per arricchirti?!"
Che risposta vorresti sentire da me? - ti reputo un ragazzo acuto.. ;)

Si espone perchè gioca su PC

Pure io mi esporrei un giorno si e' l'altro pure a glorificare un GP che non ha niente a che fare con quello standard grazie all'impagabile lavoro di @Holland_
Ti rispondo con un like sotto il tuo post tanto è quello che vuoi ottenere - ma che risposta sarebbe questa - sai la stima che ho di te ma non esagerare

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Amico mio è come quello che parla di politica e domanda: "Eh ma se tu fossi stato al suo posto non avresti sfruttato la tua posizione per avvantaggiarti sugli altri per arricchirti?!"
Già hai asserito di essere no vax(manco li cani)
Non è che ti sei affiliato tipo a scientology e robe simili?
Te trovo peggiorato hahaha

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e tripwood
Tutto questo clamore riguardano le critiche, infatti la stessa Konami ha detto che si è meravigliata dei messaggi negativi che sono arrivati. A parte il cross platform e il free to play (ma chi vorrà le modalità dovrà comunque sganciare il contante), quali sono queste notizie super eclatanti? Che si potrà giocare con uno che ha uno smartphone da 100 euro e io da PS5 mi dovrò adattare per rientrare nei parametri? Io i messaggi su Twitter li ho letti quasi tutti e la maggior parte ha sotterrato la Konami di fango per non dire quell'altra parola. Se per te questi 6 minuti ti hanno aperto il mondo ed hai capito già cosa sarà questo eFootball sono contento per te. Evidentemente il 90% del forum, io compreso, non c'ha capito un beneamata mazza
Non è così - i parametri sono sulla nex-gen e non sugli smartphone - cribbio! - lo sviluppo è sulla nuova generazione - gli smartphone e i tablet si adatteranno loro - ma voi leggete???

Informatevi - chiudo

Perchè i fruitori di PES cosa fanno? Mettono i FO fatti dalla community per sistemare ed aggiungere cose che Konami non gestisce, perchè non può farlo per questione di diritti e quant'altro ed in altri casi se ne sbatte.
Qual'è la differenza?

Ti rispondo con un like sotto il tuo post tanto è quello che vuoi ottenere - ma che risposta sarebbe questa - sai la stima che ho di te ma non esagerare
Ma quale like, chissene importa del like Lele

Dai, ma e' cosi difficile ammettere che Konami ha fatto una scelta scellerata, cannadola totalmente, tirando fuori un Trailer(la pubblicità dell'Eurospin e' stata fatta 1000 volte meglio)con immagini miste tra Next Gen, Old Gen e Mobile.

Sono stati zitti per un anno, avevano promesso mari e monti, grafica spaccamascella, portare PES "ad un altro livello".

E invece? Un TRAILER che e' stato fatto con 3 interviste qualche secondo di gameplay, immagini e concetti che veramente faccio fatica a commentare ed assimilare.

E' questo sarebbe ad oggi il lavoro di 3 e dico 3 anni??

0 news sulle modalità offline, ma solo online, online e online sulla Roadmap, tant'e' vero che sì sono affrettati a dare il contentino sulla presunta presenza della ML il giorno dopo, visto l'insorgere di migliaia di utenti

Logico che molta gente sia incavolata,
Io non so come ancora si faccia a giustificare una cosa del genere.

Non è così - i parametri sono sulla nex-gen e non sugli smartphone - cribbio! - lo sviluppo è sulla nuova generazione - gli smartphone e i tablet si adatteranno loro - ma voi leggete???

Informatevi - chiudo
Io non parlo di sviluppo, ma di prestazioni. Nella mia ignoranza mi sembra di capire che se sono su PS5 e gioco contro uno che ha uno smartphone, quello che ha il dispositivo più potente si dovrà un po' adattare. Io ho capito questo, se poi ho capito male mi scuso

Io sono legato a questo :D

Ogni volta che sento questa musichetta mi viene un magone per la nostalgia, e adesso questa sensazione si fa ancora più forte con il nome PES sparito dalla circolazione

Con pierluigi collina in copertina..
Che cover avantgarde..
La demo uscì con la gazzetta..
C’erano dentro delle nazionali..

Perchè non farla notare?
Allora facciamo finta che non sia uscito nulla e ci risentiamo direttamente a fine agosto.
Io ragiono su quello che loro scrivono o fanno sapere.
Non ho intenzione di suicidarmi (e nemmeno di passare a Fifa per principio) ma nemmeno di farmi illusioni. Tanto più su un qualcosa che vedremo forse fra 6 mesi con forti dubbi sulla qualità della stessa.
Per non dare troppe preoccupazioni da subito alla gente. Non ci stavo proprio pensando al fatto che non avendo citato Campionato e Coppa durante le prime news di Efootball aumenti il rischio di non averli mai più.
Cioè per me avrebbe piu senso iniziare a preoccuparsene ad poche settimane dall'uscita che subito dopo poche notizie.
Ovviamente non è sbagliato farle notare.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Non l’ha provata altrimenti non sarebbe così speranzoso..
Signori questa non è una rinascita ma in evoluzione in qualcos’altro così come è stato detto da Konami!
Scordiamoci il gameplay o la cpu dell’anno scorso perché non li avremo più!
Io ripeto,ci sono molti aspetti rivedibili come i contrasti,a volte il giocatore sembra piantato in difesa,ma lo sviluppo della fase offensiva,gli inserimenti,non si discostano tanto da Pes21. Fa ridere vedere festeggiare dentro la rete,con Koman che attraversa il palo,o con Goretzka che lucida uno scarpino,che dovrebbe essere appoggiato alla sua coscia,mentre si vede benissimo che è a 20 cm da essa. Però scommetto che a @Lucawe11 le collisioni piacerebbero,le spinte. Beta molto acerba,se rifinita e riveduta in alcune movenze...

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Comunque stavo guardando un video in inglese, e'"pare"(prendetela con le pinze sta cosa) che i cambiamenti alla ML saranno minimi a quanto sembra.

Ovviamente attenderò maggiori news al riguardo, ma ciò non mi sorprenderebbe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online