eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Sei serio? - naaah - mi stai trollando eh :rotfl: - se il trailer non ha avuto significato come si spiega tutto sto clamore attorno al NUOVO PRODOTTO eFootball?

Ricordo che le notizie sono per tutti - se non hanno nulla di confortante per alcuni per altri invece potrebbe essere l'esatto opposto - no?
qua chi sta trollando sei te dai... che poi non so manco che significa, ma ci arrivo a intuito.... il clamore sto trailer lo ha suscitato per essere risultato insulso,privo di rosee aspettative...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
qua chi sta trollando sei te dai... che poi non so manco che significa, ma ci arrivo a intuito.... il clamore sto trailer lo ha suscitato per essere risultato insulso,privo di rosee aspettative...
Ci sono più contenuti - notizie - novità in quei sei minuti di trailer che nell'intera storia di PES

Neanche nella BETA (primitiva?) giocata di giugno c'erano quei pattinamemti con quella grafica - io le rosee aspettative le attendo in maniera diversa - tutto qua
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,551
1,726
113
Ci sono più contenuti - notizie - novità in quei sei minuti di trailer che nell'intera storia di PES
Peccato riguardino solo l'ON LINE, ossia la modalità che frega di meno in assoluto alla straganza maggioranza dei fruitori di PES "old style"
Peccato ci siano 3 minuti dedicati a Piquè, Messi e Iniesta messi lì giusto per ...
Peccato la grafica mostrata non sia eccelsa.
Peccato non si veda altro.

Ecco...tutte novità che in 6 minuti mi hanno messo un hype.... :]
 
  • Like
Reactions: salosao82 e Lele74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
io sto alla finestra e vado avanti con il 21 .....poi come sempre vedrò il da farsi, di certo non mi butto a pesce.
Ieri scherzavo sulla recensione ... comunque "SERIAMENTE" io acquisterò tutto dopo 1 millesimo di secondo dall uscita (tutto L offline ... L online non mi interessa) dopodiché con la massima obiettività vi darò le mie impressioni ... ricordando che ok io tendo sempre all entusiasmo però pes2008 lo vendetti dopo 5 match
 
  • Like
Reactions: ceks e stnf74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Dopo altre meditazioni .... abbiamo solo visto un lato della medaglia ovvero la morte di pes .... e se invece "nel tempo" questa mossa di Konami fosse la rinascita di pes???? Se Konami guadagnasse miliardi di euro e si accorgesse dai download che il pacchetto offline resta comunque un pacchetto che gli genera introiti proficui??? Magari avremmo una Master periodicamente aggiornata che potrebbe anche accontentare persino @the elder ! Chi lo sa!
Ok da un lato questa mossa può essere la morte di pes ... ma dall altro lato può essere la rinascita per un futuro migliore ... io seguo @deliux9
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,551
1,726
113
Ieri scherzavo sulla recensione ... comunque "SERIAMENTE" io acquisterò tutto dopo 1 millesimo di secondo dall uscita (tutto L offline ... L online non mi interessa) dopodiché con la massima obiettività vi darò le mie impressioni ... ricordando che ok io tendo sempre all entusiasmo però pes2008 lo vendetti dopo 5 match
Tranquillo Luca, non devi giustificarti.
Siamo quello che siamo.
L'entusiasmo è il giusto approccio per affrontare la vita.
Con un pizzico di ironia che non guasta mai.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Anche perché io immagino lato gameplay che partano dalla base di pes21 e non dalla base di isspro 98
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Tranquillo Luca, non devi giustificarti.
Siamo quello che siamo.
L'entusiasmo è il giusto approccio per affrontare la vita.
Con un pizzico di ironia che non guasta mai.
Si sì ... anche la risposta di @the elder era in senso ironico ... perché è vero che io a volte ho il prosciutto sugli occhi ... ma è anche vero e lui lo sa ... che io vedo dettagli del gameplay che probabilmente L 80% dei giocatori non vede ... ora chiaramente mi sono defilato molto perché gioco col gp di @Holland_ ... va beh ieri ne ha rilasciato un altro ....incommentabile ....
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,713
1,445
113
Io meditandoci su giorno e notte .... se il gameplay sarà il nostro gameplay vi dico: SCARICATE TUTTI LE MODALITÀ OFFLINE A PAGAMENTO!
Se....e come saranno...magna tranquillo Luca che è ancora estate, ora dell'inverno ne passa di acqua sotto i ponti
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
ora chiaramente mi sono defilato molto perché gioco col gp di @Holland_ ... va beh ieri ne ha rilasciato un altro ....incommentabile ....
E poi ci domandiamo del perché KONAMI incentri il proprio futuro sul online? - ma non scherziamo proprio - lo avete voluto proprio voi - assurdo
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Hai provato la beta di efootball?
La beta aveva problemi grafici evidenti,un modo di difendere che non mi convince affatto,visto che i compagni restano indifferenti,spesso,lasciando la fase difensiva all'1vs1. In attacco e nello sviluppo della manovra era sulla falsariga dei Pes,gli 1-2 erano identici,gli inserimenti fatti con L1 efficaci come nei vecchi Pes. I comandi rivedibili,da imparare. E giocavi online,con poco tempo per cercare di capire bene. Detto questo,vedere Neymar o Mbappe,sul nuovo gioco canadese,partire dal calcio d'inizio e segnare in 2 secondi netti...d'accordo,era una partita online,l'avversario dormiva,ma nemmeno nella beta se il tuo avversario molla a il pad ci saresti riuscito. Una velocità abnorme,poco reale. Se son quelle le premesse...
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,551
1,726
113
La mia unica speranza (problema gameplay a parte, che è fondamentale tanto quanto un eventuale downgrade grafico) è che i DLC (che in un qualunque videogame è un qualcosa che mira ad aggiungere qualcosa: materiale estetico, piccole innovazioni, brevi quest senza infamia e senza lode..tranne alcune eccezioni veramente corpose...) si rivelino in realtà Espansioni. The Witcher 3 insegna e dimostra qualcosa in tal senso. Purtroppo il termine usato da Konami è proprio DLC....per la ML mi aspetto, ora come ora, una boiata pazzesca.
 
Ultima modifica:

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Tu hai giocato alla beta? Non hai avuto modo di provarla? Magari ti posto un video...
Non l’ha provata altrimenti non sarebbe così speranzoso..
Signori questa non è una rinascita ma in evoluzione in qualcos’altro così come è stato detto da Konami!
Scordiamoci il gameplay o la cpu dell’anno scorso perché non li avremo più!
 
  • Like
Reactions: salosao82

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Dopo altre meditazioni .... abbiamo solo visto un lato della medaglia ovvero la morte di pes .... e se invece "nel tempo" questa mossa di Konami fosse la rinascita di pes???? Se Konami guadagnasse miliardi di euro e si accorgesse dai download che il pacchetto offline resta comunque un pacchetto che gli genera introiti proficui??? Magari avremmo una Master periodicamente aggiornata che potrebbe anche accontentare persino @the elder ! Chi lo sa!
Ok da un lato questa mossa può essere la morte di pes ... ma dall altro lato può essere la rinascita per un futuro migliore ... io seguo @deliux9

se konami dovesse davvero azzeccare questa scommessa e guadagnasse miliardi di euro, lo farebbe esclusivamente grazie all'online ed a quel punto puoi stare certo che la prima cosa che faranno i giap sarà proprio di tagliare definitivamente l'offline, altro che migliorare/perfezionare/ristrutturare la master...
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Il problema non sono le modalità ma il concetto di base di avere Unreal engine per scalare la grafica e la IA su tutte le piattaforme.
Io ho una PS5 e non compro un gioco che deve adattare grafica e gameplay al bimbominkia che gioca in metro contro di me online col suo smartphone da 70 euro.
Oltretutto a me piace giocare e simulare la Serie A, la Premier, la FA Cup, le coppe europee e ho sempre visto nell'online l'antitesi del realismo in cui per vincere occorre sfruttare i difetti di un gioco per essere efficaci. Con l'offline invece posso adattare il livello e settare la squadra cpu a mio piacimento per rendere una partita più realistica possibile.
Tutto ciò potrò farlo da settembre solo con FIFA che sta investendo sempre di più nell'offline e in un gioco solo per nextgen.
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,551
1,726
113
se konami dovesse davvero azzeccare questa scommessa e guadagnasse miliardi di euro, lo farebbe esclusivamente grazie all'online ed a quel punto puoi stare certo che la prima cosa che faranno i giap sarà proprio di tagliare definitivamente l'offline, altro che migliorare/perfezionare/ristrutturare la master...
Una rogna in meno da gestire. Appunto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online